Addicted to blue hair and blue eyes
di Alyeska707

01/07/17, ore 15:54

Questa è la mia prima recensione in questa storia, che devo dire mi ha attirata fin da subito anche se poi non mi andava molto di recensire (la pigrizia). Comunque mi sono andata a rileggere gli altri capitoli e poi questo e devo dire che la storia mi sta piacendo sempre di più; sei una delle poche che riesce a rispecchiare i personaggi per come sono fatti, insomma non li rendi OOC, e questa è una gran cosa.
Poi Gwen che pensa che gli amici non dovrebbero uscire e mangiare insieme ma possono baciarsi mi ha fatto proprio ridere XD.
La lettura è stata scorrevole e non c'erano errori, mi piace anche il tuo stile.

30/06/17, ore 22:54

Tu, furbacchiona!
​Non mi aspettavo mica un'aggiornamento così veloce!
​Oh sono così felice, finalmente in piazza stanno tornando autori/autrici di storie come si deve!
​Ultimamente il fandom era divenuto spento, e non era coinvolgente come un paio di anni fa.
​E poi... è una storia DxG! Cibo per i miei occhi! ;)
​Alluora, premettendo che io ricordavo molto bene la storia, non ho potuto fare a meno di ridere in questo capitolo: adoro come gli eventi stanno prendendo piega, prevendo, dopo queste scintille, veri e propri fuochi di artificio! <3
​​Adoro la strafottenza di Duncan, riesce a stendere chiunque anche con le sole parole... e questo ci gusta! ;)
​Soprattutto se poi la vittima è Trent: ho goduto come non mai, perdona la mia cattiveria.
​Cooomunque, il punk è pure assai enigmatico, mi chiedo dove vuole arrivare: il fatto che lui si voglia divertire, è palese, ma mi chiedo se vuole prendere in giro in quel modo anche Gwen.
​Prevedo un esaurimento nervoso della nostra gotica... povera...
​Ad ogni modo, capitolo interessante, soprattutto la parte finale!
​Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo *incrocia le mani* !
​Un abbraccione, continua così! <3

​Dalhia_Gwen

30/06/17, ore 12:29

Ah. Ah. Respiro. Sì.
Alyyyyys kshssjshh. Mi mancava recensirti and scommetto che dopo questa recensione scomparirai di nuovo uwu.
Anyway!
Ammetto che non ricordo nulla dei capitoli precedenti, ma farò finta di niente uwu.
Ah e sono da cellulare, quindi farò una recensione schifosa.
Comunque, povero Trent, respinto così malamente da Gwen. Voleva soltanto uscire, come amici, ma Gwen è un'arrapata quindi voleva Duncan altrimenti chiamava la mammina (lol).
Dopo i due parlano.
Bhe, Duncan ha ragione. Se era un'uscitra tra "amici" (🌝) Gwen allora doveva baciare anche Trent? XD la logica di Duncan>>>>> la mia logica.
Eeeh. Di Courtney lasciatela perdere.
Comunque ultimamente sto apprezzando anche il personaggio di Courtney :D non la odio più come un tempo yeeey (ma se si mette in mezzo alla Gwuncan, sì.)
E il mio schifo di recensione finisce qui (uccidimi Sensei-Faccina che piange).
Lo stile mi è mancato un sacco! Tornerò a stalkerarti ora che sei tornata upupu (se Instagram e Whatsapp me lo permetteranno lol).
A presto spero xD
Sasy~