Istantanea di famiglia
di Mallorykey

05/10/20, ore 15:57

Ciao, ho trovato questa One Shot per caso e mi ha incurisita fin da subito. Che bello sarebbe se Sirius fosse sopravvisuto e fosse riuscito a fare da padre a Harry? Penso sia stato il sogno di tutti noi, personalmente la sua morta l'ho trovata tra le più toccanti e drammatiche.
La tua storia è molto allegra, divertente e spensierata e mi ha fatta sorridere pericò ti ringrazio! Peccato che tu abbia scritto solo questo, leggerei volentieri qualcos'altro di tuo.

02/06/20, ore 15:44

Ahahah sto morendo dalle risate.
Non so perché ma a Sirius nemmeno io ce lo vedo a cucinare🙃(sorry Sir🥺). La parte di Remus che chiede a Harry se ha pronto il numero della pizzeria mi ha spezzata ahahha.
La parte che mi ha sorpreso di più è quando Sevy(si lo chiamo così🙃) ha accettato di fermarsi per la cena. Ero tipo "cos...?" Ma è stata comunque una scena molto bella anche perché mi sarebbe piaciuto che alla fine lui e i malandrini(tranne Minus perché lo odio...) facessero pace(anche se sono morti☹).
Anche il fatto che alla fine Harry ha una figura paterna e può finalmente essere spensierato e felice mi piace molto💕
Comunque storia bellissima e divertente😂❤

P.s. sono l'unica che legge fanfiction nel 2020🙃😂?

10/08/17, ore 18:32

Che carina questa tua one-shot, é proprio così che mi sarei immaginata la vita di Harry se anche l'ultimo legame con i suoi genitori non fosse svanito. L'idea di Sirius che cucina mi diverte un sacco, non ce lo vedo proprio, ahah! E Remus che chiede subito se Harry ha sottomano il numero della pizzeria é fantastico! Sirius che si rabbuia perché Harry vuole mostrarsi un padrino migliore di lui é davvero divertente. Credo però che Piton che decide di fermarsi a cena sia la cosa più esilarante.
Brava davvero!
Avrei preferito che il settimo libro finisse così...
Buona serata,
Francy

01/07/17, ore 17:47

Mi ha divertita molto, questa storia. Si respira un senso di familiarità ed affetto giocoso, e mi si è un po' stretto il cuore pensando che, in effetti, se le cose fossero andate diversamente Harry avrebbe potuto davvero vivere qualcosa di simile.
E poi, lo ammetto, pagherei per vedere Sirius indossare un grembiule!

01/07/17, ore 01:20

Complimenti per la shot, molto molto carina!
È praticamente così che me li sarei immaginati se la saga fosse finita con un po' meno personaggi (meravigliosi personaggi) morti! Belli, spensierati e finalmente felici!
Anche se non ce lo vedo Piton che si unisce alla strampalata cena a casa Black, ho assolutamente apprezzato l'idea ;) ;) Dopotutto anche lui è umano!

Ancora complimenti
.e.

30/06/17, ore 23:50

Ciao! È stato meraviglioso vederli tutti vivi per una volta! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto nella sua semplicità, per l'affetto che unisce tutti i personaggi e che traspare da ogni riga e per le battute che si scambiano. É divertente, ma anche molto dolce. Comunque non avrei mai immaginato che Sirius potesse rivelarsi così incompetente in cucina. A presto!

30/06/17, ore 20:08

Troppo divertente😂😂😂mi sto scompisciando dalle risate