Così impari a farmi arrabbiare!
di Eich

19/01/10, ore 13:28

che teneri!!! mi piacciono molto queste fiction sui due fratelli =)

19/06/09, ore 23:38

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La scena finale di Ace che piange poi è davvero commovente! Complimenti e aggiorna presto! XD

19/06/09, ore 16:18

W Ace! Sei stata grande mi è piaciuto molto il modo in cui ti cimenti in queste one -shot e poi... W ACE !XD aggiorna presto ele

19/06/09, ore 14:04

Stupendi questi capitoli *O* E' bello leggere delle "avventure" affrontate insieme dai fratelli Rufy e Ace! Continua così, complimenti!

19/06/09, ore 13:05

ke dolzie........mi piace tanto........povero ace.....pur avendo un fratellino csì difficile da gestire come Rufy......è da prendere cm esempio *.*...........aggiorna presto ciaooo

16/06/09, ore 00:11

Ho letto tutti e tre i capitoli in un batter d'occhio! Complimenti! Sono simpaticissimi! XD Tra l'altro io ADORO Rufy e Ace (soprattutto Ace)! Aggiorna presto, mi raccomando!! XD

15/06/09, ore 23:43

Bello come sempre e divertente!!!Pensa che non ho smesso un minuto di ridere dall'inizio alla fine soprattutto per l'ultimo pensiero di Ace...poveraccio certo che deve essere dura aver un fratellino come Rufy...Ciao Ciao agiorna presto che muoio dalla curiosità di leggere un altra drabble!!!!

14/06/09, ore 19:47

Carina questa roccolta!Io adoro le storie su Ace e Rufy e questa è particolamente bella i miei più sentiti complimenti!!!!!!Spero che argiorni presto. Ciao ciao