Verità e Bugie
di k_Gio_

03/07/17, ore 03:32

Ed eccomi qui. Voglio piangere, è finita davvero ç_ç Dopo ben 34 capitoli non so come farò, ero abituata ad averne uno nuovo ogni settimana ç__ç
Per quanto riguarda le morti... nah tranquilla, puoi continuare a lasciare tutti vivi anche in futuro... a meno che non voglia morire anche tu :D chiaro? u.u
Per quanto riguarda Neal, pazienza. E' credibile che ci sia ancora qualche storia inconclusa... così come Gold. Avrebbe meritato di marcire in prigione, ma pazienza... loro sono felici, sono una bella famiglia con ben tre bambini e direi che anche se non dormono ne vale la pena xD
Carini Mary e David che si sono sposati, i prossimi saranno Emma e Killian :P nel frattempo però sono nate anche nuove coppiette... Elsa e Jefferson ce l'hanno fatta a quanto pare xD shippo anche loro!
Un bel lieto fine per tutti era davvero quel che ci voleva... adoro tutto di questo epilogo, a parte il fatto che sia un epilogo ç___ç
Ci sentiremo nelle recensioni! Ma spero comunque non sarà tanto lunga questa pausa, perché io adoro leggerti quindi non puoi farmi soffrire u.u spero tornerai dalle vacanze con nuove idee e una nuova storia per noi :D
Un abbraccio e a presto! Buone vacanze anche a te! :*

02/07/17, ore 22:07

Grazie di aver condiviso con noi questa bella storia e di averla portata a termine....non è così scontato!
Le bugie hanno le gambe corte e alla fine la verità salta sempre fuori. E menomale aggiungo io!
Come ti hanno già segnalato penso anche io che la descrizione dei bambini è davvero stata accurata e verosimile. I nostri beniamini li ho trovati coerenti con i personaggi anche in questa storia AU, brava!
Un meritato riposo ci sta ma spero che vorrai ancora condividere qualche altra storia.
a presto
Denise

02/07/17, ore 12:01

Piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç__________ç Questa storia mi mancherà tantissimooo ç___ç Gioooo mi è piaciuta tantissimo questo finale *-* Non ti nascondo che ho tirato un sospiro di sollievo nel vedere che tutto è finito bene XDDD Molto realista su alcuni fatti( mi riferisco a Gold) e mi è piaciuto tantissimo il gioco che hai fatto con il nome della piccola Evelyn *-* bravaa :D dolci lorooo *-*
Davvero Gio è stata una bella storia: mi ha fatto innamorare, mi ha fatto arrabbiare ( ricorda i punti persi auhauah), mi ha fatto piangere ç_ç insomma un mix di cose che ogni storia dovrebbe avere ^_^
Ora riposati, ma mi auguro che tornerai presto a scrivere un altra avvincente storia cs!!! Altrimenti a chi potrò assegnare il premio della settimana??? auhauhauahauh Perciò cara questo è non è un addio ma un arrivederci!!! ( ma come sono profonda? ahauhaauh) Detto questo ti salutooooo!!
Un bacioneee grandeeee :D Ciaooooo

Ps. Il mio ultimo premio va a... Killian e ad Emma!!! Questa volta è un premio serio perchè nonostante gli alti e bassi che hanno vissuto sono entrambi dei bravi genitori che donano tanto amore ai loro figli!!! E cosa c'è di meglio dell'amore??? Niente :D
:-* :-*

02/07/17, ore 00:53

E così, come suol dirsi, tutto è bene ciò che finisce bene! Basta bugie e viva l'amore sincero. La storia si conclude con un ballo matrimoniale stile penultima puntata di OUAT, ma gli sposi non sono per ora Killian ed Emma. Arriverà anche il loro turno. La famiglia si sta consolidando e le amicizie pure. Tutte belle premesse per un futuro sereno.
Cara Gio, al momento è giusta una pausa di riposo . Se non in estate quando? A me toccherà ad Agosto e per il momento scriverò ancora le mie due FF. Quindi concludo con i complimenti per questa storia, molto bella la descrizione dei comportamenti dei bambini, veramente realistici, e l'augurio di buone vacanze.
A presto.
La tua amica di penna Lara.
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 12:59 am)