She's an adult now
di Cullenviv

07/07/18, ore 09:33

Ciao Cillenviv!
La storia nel complesso è molto carina e devo dire che il rapporto tra Jake e Nessie si capisce bene quanto sia forte. Anche la scena dove vengono scoperti, anche se a pensarci che succeda davvero fa orrore, in realtà a leggerla fa sorridere. Anche la gelosia di Edward è divertente, anche se a mio avviso forse un po' troppo forzata.
Ti ho dato un voto "Neutro" perché, come ti avevano già accennato in un'altra recensione, non ho apprezzato e ho trovato davvero poco coerenti col personaggio i commenti che Edward fa a proposito di certe pratiche sessuali.
Nel complesso, comunque, è una storia molto gradevole! :)
Un saluto!

03/07/17, ore 01:13

Ciao 😊
Ho riso molto con la tua storia, quale padre, umano o vampiro, non sarebbe geloso della propria figlia? Non ho capito bene l'ultima parte.. ma la storia è tua e va bene così 😊
L'unica cosa che conta è che tu continui a scrivere in primis per te stessa, poi per noi altre, che leggeremo sempre molto volentieri 🤗

Un bacio
AlmaRed

01/07/17, ore 16:13

Ciao! Mi sono ritrovata a ridere per questa tragicomica commedia, che sfiora un po' il grottesco. L'idea è molto carina, come ti ho detto ho riso. Ma ho trovato Edward un po' OOC, non tanto per la sfuriata a Jacob (quella ci stava ed era più che legittima), ma per la conversazione con Bella e soprattutto per il discorsetto con Jacob. Ricordiamoci che Edward proviene da un'epoca lontana, certo, si è evoluto mentalmente ai giorni nostri, ma non loderebbe mai Bella per i suoi fellatio! E poi, ho trovato un po' raccapricciante il fatto che paragonasse le doti di bocca si sua figlia a quelle di sua moglie... Questa non vuole essere una critica fatta per cattiveria, perché la storia in sé mi ha strappato una risata, però rivedrei un po' le battute di Edward.
Buona giornata!