Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

01/12/14, ore 10:49

Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato. ( te l'avevo detto che sarei andata a dare un occhiata no?) e che dire? Storia davvero interessante. Non vedo l'ora di continuare i prossimi capitoli.
Daniele è un Figo della Madonna!

06/07/14, ore 16:18

Ho trovato questa fan fiction un po' per caso. Seguo la storia del l'autrice _blues _ e, vedendo che aveva messo tra i preferiti questa storia, incuriosita mi sono messa a leggere. E che dire? È una trama molto avvincente e piena di ironia. Amo le storie di amore e odio e, questa storia rappresenta i miei desideri. Scrivi molto bene complimenti e, sono proprio felice di aver scoperto questa ff fiction. Ammetto che sarà molto difficile non andare avanti a leggere i capitoli non revisionati ma, farò questo sacrificio e aspetterò pazientemente. Comunque bravissima! Recensirò sicuramente anche i prossimi capitoli!

06/07/14, ore 15:14

Intanto inizio con il dirti che hai fatto bene a dare retta ad Alex. Questa storia non poteva essere cancellata! Certo, prima eri più giovane e il modo in cui scrivevi non era perfetto ma hai fatto esperienza dei tuoi errori. Questo primo capitolo è divino. Ora ci sono più dettagli e si riesce a capire meglio la psicologia dei personaggi senza dover ricorrere a dialoghi e faccine. Complimenti, hai fatto un enorme salto di qualità! Adoro Sara. È così tenace e agguerrita che non puoi che fare il tifo per lei. Ora leggero subito i prossimi capitoli e ti farò sapere cosa ne penso. A presto!

04/07/14, ore 22:50

Mi stai facendo passare per la cattiva di turno! Io non insulto nessuno, io affermo cose universalmente riconosciute come giuste u.u
Sono proprio contenta di averti, come dire...costretto a modificare la storia : un capitolo corretto è pur sempre meglio di uno cancellato.
Sono decisamente soddisfatta. Più che soddisfatta direi!
La differenza tra questo e il precedente capitolo è Abbissale. In questo sei riuscita ad aggiungere un numero più ampio di dettagli senza far ricadere la trama nel semplice dialogo. Tu continua a seguire i miei consigli e vedrai che farai faville. Anche il mio maritino ti invita a NON abbandonare questa storia. ( la sua scusa è stata " sennò poi dovrò sorbirmi una moglie isterica e in anticipato menopausa". Ovviamente l'ho picchiato di brutto visto che è impossibile per una venticinquenne soffrire di menopausa in anticipo. Quindi visto che ha una moglie isterica stasera dormirà sul divano xD).
Comunque adoro Daniele!
È così sexy! E, sta tranquilla, sarò la tua ombra. Ti perseguiterò in ogni momento per romperti le scatole riguardo questa storia. Perciò armati di taaaanta pazienza tesoro! Kiss.

17/03/14, ore 13:12

Ciao inizio col farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la trama della storia! Ho amato fin da subito la tua storia e i tuoi personaggi! L amore di Sara e Daniele nato dall odio che provavano l uno nei confronti dell altro mi è piaciuto  molto  soprattutto come sei riuscita a scriverlo! Complimenti ancora
con affetto Arianna
XOXO

01/09/12, ore 18:04

TI FACCIO CON TUTTO IL MIO CUORE I COMPLIMENTI, QUESTA STORIA SOPRATTUTTO L'EPILOGO MI HA DAVVERO COMMOSSA, CONTINUA COSI, BRAVA !!! :DD

08/06/12, ore 14:03

complimenti sei davvero una bravissima scrittrice ..... la tua storia mi ha travolto piena di colpi di scena bellissima continua cosi ;)

05/08/09, ore 11:43

adoro leggere questa fan fiction e anche l'ultimo capitolo mi è piaciuto... spero posterai presto, baci da paola

05/08/09, ore 10:02

Le tue introduzioni erano piene di spazi non regolamentari. Le ho sistemate. Scrivimi a erika@fastwebnet.it per far rimuovere questo avviso. Saluti da Erika, webmistress di EFP
(Recensione modificata il 20/08/2009 - 07:16 pm)

23/07/09, ore 15:16

uuuuuuuuh che bella questa ff!! *.* adoro le storie d'amore in cui prima si odiano e poi si amano...xD scrivi anche molto bene! complimeti! non vedo l'ora di leggee il continuo!!!^^ bacionee

12/06/09, ore 23:20

continuala!!