Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

06/02/16, ore 23:01

Ciao, stavo leggendo la tua storia e mi era piaciuta tanto! Ma ho visto solo ora che da qui in poi i capitoli non ci sono piú. Perché non li rimetti com'erano e quando li puoi correggere li modifichi togliendone uno alla volta? Mi piacerebbe finire la storia! Ciaoo

17/07/14, ore 07:57

Ciao Hermy
Sono una vecchia lettrice della tua storia...le tue modifiche e correzioni migliorano veramente il tuo scritto però devi rileggere ciò che pubblichi con più attenzione. Infatti in questo capitolo nel mezzo dell incontro tra Sara e Lorenzo spunta il nome Guido.   Al prossimo capito!
Luna

18/04/11, ore 17:56

ciao! comincio dicendo che la storia mi è piaciuta. ha una trama coinvolgente e anche divertente. Sara mi piace, ha il carattere giusto, quello che io adoro anche in un personaggio, e il pov daniele è stato interessante e divertente. unica cosa che non mi è piaciuta? i xD...la tua è una bella storia, valida e divertente però i xD mi sanno tanto di linguaggio sms...ti consiglierei di non usarli, si capisce lo stesso che i personaggi stanno facendo dell'ironia