I giochi della fame
di Prayer

05/08/17, ore 13:25

Eccomi di nuovo! ^^
Ok... forse mentivo. Se Sky è davvero morto per mano di Brandon non posso restare indifferente. Ho gli occhi lucidi e spero non sia vero! O.O
Comunque, mentre cerco di riprendermi dallo shock, faccio un passo indietro e vado con ordine: mi ha abbastanza stupito l'atteggiamento freddo di Helia, ma dopotutto l'arena ha cambiato i caratteri di tutti o quasi e quindi perché mi stupisco tanto? Sono contenta, però, che il giovane si sia lasciato convincere dalla fata e che Riven sia passato dalla parte giusta. Lui non mi piace molto, però adoro come lo stai rendendo (in realtà mi piacciono tutti i tuoi personaggi, ma dettagli XD). Su Brandon, invece, ho sperato fino alla fine che si trattasse di un incantesimo perché così crudele e aggressivo non ce lo vedevo proprio. Sono felice che Stella mi abbia dato la conferma di questo, ma sono scioccata dalla fine del capitolo: Brandon non può avere ucciso il suo migliore amico, vero?
Con l'ansia a mille, mi fiondo sul prossimo capitolo! Complimentissimi!! *-*
See you soon. Marti :)

P.S. Ma quindi Timmy e Aisha, gli unici che ancora non abbiamo visto, sono da considerarsi morti ufficialmente?

02/07/17, ore 09:55

10 punti per Brandon! O dovrei dire Darcy? Beh, in ogni caso, tu sai che Sky lo detesto quindi se qualcuno doveva lasciarci le penne sono contenta che sia stato lui, anche se qua sta tutto nel vedere come si comporterà Bloom perché se mi fa un'uscita stile 2x10 (codice di Fonterossa, Sky quasi morto, poteri curativi eccetera), ho poco da gioire. Mi dispiace invece per Aisha, almeno un po'.
Sono stra contenta che tu non abbia ucciso Riven, grazie mille davvero, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il triangolo Darcy-Riven-Musa.
Per finire di parlare di Darcy, ti devo dire che è da quando mi hai posto quell'infida domanda sul fatto che l'arena possa essere sconfitta oppure no che ci sto pensando e la mia conclusione è *rullo di tamburi* SI (a malincuore visto che comporterà un nefasto destino per la Trix). Katniss è riuscita a distruggere un'intera arena e Haymitch se ne è servito per poter vincere quindi sono del parere che in qualche modo si possa avere la meglio su di essa. E in più c'è da considerare l'incognita della Compagnia della Luce, di cui finalmente si sa qualcosa in più (evviva!): non credo proprio tu l'abbia introdotta a caso quindi mi aspetto che da un momento all'altro succeda qualcosa per cui debba entrare in azione o, perché no, lo sia già entrata da tempo. Blomm dopotutto è strettamente collegata ai fatti che la riguardano e sono convinta che per fare luce sul passato la Compagnia sarà un elemento fondamentale.
Anche per oggi ti lascio, facendoti tutti i complimenti di questo mondo, non vedo l'ora di proseguire nella lettura!
_LestrangeMills_

01/07/17, ore 14:14

OH MIO DIO FA CHE MUOIA SKY
​Okay, okay, troppo entusiasmo. Ma ci spero davvero, che cosa bella sarebbe. Quindi le Trix hanno fatto fuori tutte le streghe, e come hanno fatto? Con l'armata di pupazzi di neve di Icy, che è andata a fare la regina eremita in solitudine da qualche parte?
​Okay, sto delirando seriamente, ma sono troppo felice che Sky stia morendo. Aw.
​Ed è ancora una volta merito di Darcy, si sta guadagnando parecchia della mia stima, spero che tu non la faccia morire in modo tanto brutto, se no povera cicci. E ho stimato Helia che ha capito da che parte stare, damn, dovrebbero capirlo tutti e sfasciare l'arena in modo brutto. Plis, prima che ammazzino le Trix magari, sto già soffrendo abbastanza.
Ovviamente non per Sky.
​Ma deve vincere Stormy, punto. Perché sì, ci sta bene come vincitrice, come Hodor sul Trono di Spade del resto. Però morirà, credo, ed io piangerò tantissimo (Dimmi che hai pianto la morte di Clove, per favore, dimmi che hai pianto anche tu. La adoravo.) Comunque, a parte gli scleri che sono tanti, mi è piaciuto un sacco il capitolo.
Musa, non fidarti di Riven, è un coglione.
​E finirà male spero. Voglio molto bene agli Specialisti come vedi.
​Anyway sono felice che tu abbia aggiornato così presto (sei sotto esame o sono io che mi confondo?) anche perché attendevo questo capitolo con molto ardore, quasi quanto quello della ragazza di fuoco (che non so se è peggio Bloom o Katniss ma vabbè)
​Aaaaah non vedo l'ora del prossimo capitolo, sto già morendo dentro.
Ci becchiamo in giro,
​Mary

PS: se sei sotto esame, come ti sono andati gli scritti? Io ho l'orale il 4 luglio. Manco fossi americana damn.