War's prisoners
di Hippiespirit

02/07/17, ore 10:15

Ciao Hippiespirit,
prima di tutto devo farti le mie scuse per aver saltato due capitoli, ma durante il periodo scolastico sono attivo come un bradipo svenuto e trovo poco tempo per stare su EFP.
Comunque riprendiamo da dove ci siamo lasciati.
Sapevo che Scott era un poco di buono! Due nemici che si giurano vendetta a vicenda non diventano amanti! (Anche se in molte storie succede...) In effetti quando Scott ha ferito Duncan mi ero quasi convinto, ma c'è sempre stato qualcosa che mi puzzava.
Nella stanza dei macchinari in realtà mi aspettavo qualcosa di totalmente differente; insomma credevo che sarebbe arrivato qualcuno a salvare Courtney o che Scott facesse finta di essere cattivo per poi sparare ai Duncan e Chris. E invece no, semplicemente i nostri cattivoni hanno una pessima mira. Be' è sicuramente una cosa inaspettata!
Una domanda mi sorge spontanea: Scott non aveva piantato un coltello nel braccio di Duncan? Come fa già a imbracciare un arma? Chissà, magari con le moderne tecnologie lo hanno sistemato in un lampo.
Comunque la fine di questo capitolo non me la sarei mai asprttata. Courtney che mostra la testa del dittatore al mondo intero è stato uno shock!
Comunque credo che ci stiamo avvicinando alla fine della storia giusto? Ormai Chris è morto quindi il cattivo è stato sconfitto, no? Vedo che lo stato della storia è "in corso" perciò aspetterò il prossimo capitolo.
Ti chiedo ancora perdono per il mio incredibile ritardo e ti saluto.
Ci si vede!

02/07/17, ore 08:07