Non sai mai cosa aspettarti dalla vita
di delpierina993

20/09/09, ore 11:38

L'ho letta adesso tutta d'un fiato e devo dire che i cappy mi sono piaciuti moltissimo!!! ^^ Eh eh, l'ultima frase del cappy dell' Uchiha riguardo lo scoprire presto la forza di Sakura, mi fa presagire che tra loro succederà qualcosa che potrebbe farla arrabbiare eheh XD Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo! >.< La metto tra i preferiti, complimentoni, un bacione e alla prossima kiss ^x^

11/09/09, ore 11:32

Waaa! Ma che carina questa FF!
Mi ha fatto piacere la presenza di Shisui! Non avevo mai letto una FF con lui come personaggio!
E' scritta molto bene, complimenti! ^^
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Eryka.

11/09/09, ore 00:05

Ciao! La tua storie è interessante, spero che aggiornerai al più presto ^^

15/06/09, ore 23:45

bella, e il tuo stile è chiaro, continua così che la storia comincia proprio a piacermi!!! kisskiss *Fire Angel*

15/06/09, ore 13:47

Ci sono parecchi errori topina, trova una beta, fidati ^ ^! Comunque è carina davvero, e Itachi dovrebbe stare attento a come parla se non vuole un cazzotto... così poi c'è un motivo per farlo rimanere in ospedale per un bel pezzo hihihi! Grazie, ciao ciao

13/06/09, ore 14:45

ciao! molto carrina, e poi adesso ke sasuke nn c'è, è ancora meglio! XD complimenti, solo una cosa xò.. attenta alla grammatica.. un bacio, giulia

13/06/09, ore 14:20

Cariiina.. è davvero carina sai?! Dovresti betarla, così sarebbe più scorrevole, perché merita veramente. ^ ^ sono curiosa... mi piace l'idea di darci un taglio con Sasuke, non se ne legge tante di ff così, a volte ci vuole XD! Spero la continuerai presto... Grazie, ciao ciao

13/06/09, ore 14:14

Mmm... Molto interessante questa fic. Mi piacerebbe leggere il seguito, e se mi piace potrebbe finire anche nelle seguite, o pefino, se mi ha colpito, nelle preferite. Solo un'ultima cosa: attenta ai verbi! All'inizio hai usato il passato, poi quando parli di Naruto usi il presente e infine usi il passato per descrivere la chiaccherata fra Sakura e Ino. A parte questo è tutto ok.

Kiss Akira ^^

13/06/09, ore 13:55

wow! sembra troppo interessante!! continua presto!! chissà chi sarà..^^

13/06/09, ore 02:40

ciao!!!m ha incuriosito parekkio la storia...nn vedo l'ora d andare avanti con gli altri capitoli!!!brava!!!