Nient'altro che noi
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/12, ore 18:14

Devo dire che questa storia mi ha appassionato fin da subito e ora ad essere arrivata a leggere quest'ultimo capitolo mi rattrista molto perché speravo di rivedere ritornare la vera Hermione.. Comunque ti volevo fare davvero i complimente, una bellissima storia! :D

10/09/07, ore 22:29

kiaaa *-* hai aggiornato *-* uddiu ora la rileggo meglio e poi ti faccio una bella bella recensione...anche non ne sono capace u.u ciao caraaa

Fanny88hp
11/03/07, ore 19:46

Oddio quanto è bella questa storia più la leggo più mi piace sei veramente bravissima,scrivi proprio come una professionista!l'unica cosa che ho da rimproverarti è che ci metti troppo tempo a scrivere!comunque sei veramente brava!

22/09/06, ore 00:43

ciao kia voglio dirti che ho iniziato a leggere la tua ff..per ora sto ancora al primo capitolo ma mi piace molto e spero che andando avanti diventi sempre più bella..volevo anche dirti che scrivi molto bene hai uno stile semplice e scorrevole..bè continuo a leggere ciaoo

16/09/06, ore 16:58

Ciao! Ho letto tutta la tua storia d'un fiato e mi è piaciuta un casino! Dico, ci hai fatto un pensierino per diventare scrittrice? Saresti molto brava! Comunque, tornando al capitolo, ho aspettato con ansia il suo arrivo ed eccolo qui. Bè, che dire... è stupendo! Complimenti! Alla fine Harry avuto una specie di fratellino! Io dico che se lo merita pienamente! Ora aspetto il prossimo capitolo, ma non metterti fretta! I tuoi lettori sanno essere pazienti! Ciao!!

Dark Angel
04/04/06, ore 20:29

ehi, ehi!! non ho nient'altro da dire che la tua storia è stupenda; tanto da somigliare ad un libro. Vabbè devo scappare!!!Ciao (complimenti ancora per la storia)nd Dark Angel

17/03/06, ore 15:07

Maledizione. Sta diventando un vizio. Ogni volta che ti devo lasciare un commento me ne ritrovo uno sotto che mi fa come minimo sfigurare. Ti giuro...vabbè. Se Hermione non è posseduta o cose simili, che cosa le è successo? Voglio dire...non penso che le sia caduta una tegola in testa. Noto con piace che sta tornando normale dopotutto. Che dici, scrivo cavolate fino alla morte per lasciare una recensione senza paragoni?
...
Sarebbe faticoso.

@fanny88hp@
13/03/06, ore 20:42

La tua storia è bellissima,mi piace molto anche se cho potevi evitare di mettercela!comunque complimentoni.....

13/02/06, ore 14:28

scusa il mio imperdonabile ritardo ç_ç comunque bellissimo il chap...herm amica di quello?! mmm..la mia teoria sembra sempre più fondata ^_^ che bello! aggiorna prestissimissimo, non puoi lasciarmi harrycuccio così ç__ç alla fine della storia, che spero non avvenga mai...ti lascerà la più lunga recensione della storia di efp! ok? tu credi che c'è possbilità con dan e emma? io spero vivamente di sì...anche perchè in una foto dei mille ragazzi di emma, uno di loro sembra proprio dan! stesso naso e stessi capelli...staremo a vedere!

09/02/06, ore 21:33

Ti avviso... io ti vengo ad abbracciare santissima Kia 85!!! Allora, io sono stato attaccato 3 giorni di fila sempre con internet aperto solo sulla tua ff! Ho letto tutti i 35 capitoli di fila, e giuro che adesso ti li recensisco, perchè una slendida scrittrice come te merita questo ed altro! Allora, in questo primo capitolo.... che bello!! Si ritrova il trio... finalmente ttt insieme d'amore e d'accordo. Oh, una nuova divisa per le ragazze... povero Ron, sempre a lamentarsi. Però gli starebbe bene una divisa femminile... vabbè, scherzo!! Ginny... innamorata di un Malfoy... ma sì, dai. Alla fine ttt possono cambiare, no? Ora vado al secondo chappetto... (mica tanto "etto"! Li hai fatti tutti lunghissimi!)

25/01/06, ore 16:19

scusa la recensione iper veloce: ma è bellissimo, hermione ha qualcosa che non va e io ho un'idea...ma non lo dico ancora, poi se sarà come pensavo, te lo farò sapere!! hihi!

11/12/05, ore 21:51

oddio, ma è bellisssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmaaaaa!!! Mi piace troppo, la mia ff preferita!! Agiiorna prestissimo ti prego! Che bel marpioncione che è Harry XD

06/12/05, ore 20:44

ciao kia carissima!!! grazie ancora per il tuo interessamento alla mia ff"you and me"! i tuoi commenti ti fanno venir voglia di continuarla sempre più velocemente! come al solito non mi deludi! un'altro bellissimo capitolo! forse ora il rating G diventerà un pò stretto...le situazioni fra harry e herm cominciano a farsi più serie! mi raccomando aggiorna presto e se hai pazienza di leggere quello schifo di "you and me" senza l'html mi renderesti felice! ^________^ ciao e a risentirci

06/11/05, ore 15:28

ciaooooo! Che bello sto capitoluzzo! Sbaglio o te lo dico in ogni recensione!?? Beh, aspetterò per i forum...è semplice, vai su un forum (ma daiii) poi leggi le varie sezioni, e dove vuoi, lasci un commento...e poi via dicendo! Comunque...ci sono scintille tra Harry e Hermione molto PESANTI...non fanno altro che cercare di stare appartati..ah l'amour! Che carina che è Helen...insieme al suo amoriino! ohhh...ron è sempre un mito! Beh, visto tutte le nuove immagini di GOF!?!?!? Non c'è ne una in cui Harry e Herm non siano attaccati come piovre! Bellissimo, non vedo l'ora! Ciao, Fan number one

22/10/05, ore 17:59

Oddio sto piangendo! Uno perché sono una sensibilona e due per la storia, cosa molto più importante! Hermione, povera cicci...se mi fosse arrivata una notizia del genere, sarei scappata urlando, aspettando un Harry che mi consola e che mi fa stare meglio^^ Sono troooppo adorabili, e tu sei troooppo brava! Perché non mi vuoi come tua allieva ç_ç, ormai siamo amiche no? Christine e Ron sono molto carini, e Ron è simpatico al punto giusto XD Ed è l’unica storia in cui Ginny non mi sta antipatica e non vorrei ucciderla, quindi! Allora, a parte aggiornar presto, ti dico subito quali forum...allora. Quelli di harryandhermione.net sono alcuni auror ma non gli unici...esiste un forum totalmente auror, che è in questo link: http://www.forumfree.net/?t=4995061 Ed è il forum di Harry e Hermione, quello di tutti gli auror! Vieni che sarai la benvenuta! Mandami un MP che ti faccio entrare ufficialmente! Comunque aggiorna presto la mia ff preferita! E anche l’altra! Ciao, da maripotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]