Nient'altro che noi
di Kia85

11/05/11, ore 18:29

non capisco ! o i personaggi non sono maghie streghe e stanno facendo uno scambio culturale ad Hogwartz oppure se invece lo sono evidentemente c'è una legge che impedisce loro di usarla ....... dall'inizio della storia gli unici incantesimi che ho letto sono gli accio di Hermione per recuperare la borsa del ghiaccio . non è una critica ma tutta la storia sembra solo una telenovela , di bassa lega aggiungo ! senza dubbio la trama è molto apposionante , ma col tempo ho notato un peggioramento nella tecnica di scrittura , ogni capitolo dopo quelli riguardanti il 5° anno è una copia a grandi linee dei precedenti ...... sei tu l'autrice e quindi sai solo tu cosa scrivere , la sotira è bella , ovviamente non al finirai visto quanto è che non posti ma un paio di critiche dovevo fartele .
NOn ha senso ambientare la storia dentro Hogwwrtz se poi qui tutti fanno a pugni / non si ricordano una magia di cui avevano parlato manco due giorni prima /e nessuno , ripeto nessuno può fare una diavolo di magia di qualunque tipo .