Si je peux rire avec vous, pour vous
di AlnyFMillen

24/05/21, ore 21:29

È meravigliosa.. Ho avuto i brividi mentre leggevo, nemmeno fosdi io la protagonista di quei pensieri. Meno male che ti sei decisa a pubblicarla. Grazie!

08/04/18, ore 18:06

Buona domenica Alny!! ^^

È grandioso come tu abbia sfruttato un singolo frammento d'intimità e ci abbia costruito così tanto. Un continuo susseguirsi di metafore, sensazioni suggestive e pensieri intensi.
Anche da queste storie "senza capo né coda" si capisce la bravura di un'autrice. Sei riuscita a intrattenermi e farmi sognare, farmi vivere vividamente un momento solo loro.
La citazione in apertura mi ha colpito molto e non poteva esserci un incipit più adatto e il linea con lo stile poetico che segue.
Ormai con te non so più che complimenti spendere, ogni tua storia mi affascina e colpisce ogni volta di più. Stupenda ♥

Recensione premio speciale "It was always you" per il contest "It was always you"

04/07/17, ore 22:12

Ciao!Carina la tua storia , mi piace! Ho già letto tue storie e mi piace come scrivi !
Passando alla storia direi che i pensieri di Mari sono molto profondi e anche dolci se posso dire .
Concludo dicendo che spero di leggere tante altre tue storie!
Passo e chiudo!
Fairytales lover