⚡ B la c k Fla g
di Ibuki Satsuki

08/01/20, ore 19:30

allora premettendo che ho aperto qst tua os un pò x caso mentre girovagavo sulla pg d qst anime d efp&qst1°cap m è sembrato ok,prima d chiudere ho solo da chiederti qst tua storia semmai in futuro la riprenderai da quanti cap sarà composta la sudetta ff in tot?

04/07/17, ore 15:14

La tua storia mi ha incuriosito fin da subito.
Devo dire che non me ne intendo molto di musica rock, ma il nuovo retrogusto che hai dato ad Adrian mi sta piacendo.
E anche questo Chat Noir Bad Boy é interessante.
Marinette non ha ancora fatto la sua comparsa, ma mi aspetto grandi cose da lei.
Ma non timentitó; quelli che mi interessano più di tutto sono Plagg e Tikki.
Al prossimo capitolo...Anna!😊😇

04/07/17, ore 09:46

Adoro questa storia.
Mi ha appassionato dal primo momento e spero che tu possa continuarla al più presto!
Complimenti.
-Ludovica!

04/07/17, ore 08:28

Bellissimo ! Un Adrien dark e appassionato di musica, una Marinette emancipata, veramente una fanfic che inizia molto bene ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Scrivi molto bene, grazie per questo bel inizio :) (pero potrei mettere una scrittura più grande ? forse è il mio computer ma mi appare veramente piccolissima) L'amore di Adrien per la musica e la sua filosofia (sopratutto la parte del tatuaggio) dimostra quanto è un personaggio sensibile. Come s'incontreranno i nostri ragazzini ? Quale personalità avrà Marinette ? Aspetto i prossimi capitoli !!