Le cose cambiano (e non è detto che sia un male)
di Leila 95

Ed ecco che ho letto anche questo racconto, che avevo già rimandato un paio di volte. È davvero interessante l'analisi del rapporto tra Han e Leia da un punto di vista esterno a loro, da parte di un osservatore neutro che conosce entrambi - e proprio per questo si stupisce di ciò che vede.
E nelle sue poche battute, Han rimane sempre se stesso: la Ribellione è e rimarrà sempre una causa folle e assurda, anche se lui ne è appena stato nominato generale. Ma evidentemente l'amore è più assurdo di ogni altra cosa e per esso si può affrontare tutto.
Complimenti come sempre, ogni volta è un piacere leggere quello che scrivi! E un ringraziamento anche alla tua amica Evola per averti convinta a continuare a scrivere!
Un abbraccio
Alessandro

Bellissima!
Adoro la coppia Han-Leila e mi è piaciuta molto la tua idea di usare un punto di vista esterno per parlare del cambiamento di Han: molto originale, inoltre, che questo punto di vista sia quello di un Generale che Leila l'ha vista crescere e quindi la conosce e le vuole molto bene (della serie: Han si farebbe un nemico mortale, casomai la facesse soffrire :P). Bello anche il momento in cui hai scelto di ambientare la storia: il post salvataggio di Han è uno dei miei punti preferiti ^^.
Per concludere la storia è scritta benissimo, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi.

well done!

Leila

È una storia davvero interessante. È bello vedere la storia di Han e Leia in un punto di vista diverso. E interessante ma allo stesso carina. Vedere l'evoluzione del rapporto dei nostri eroi, e il bacio è la mia scena preferita. :)
Come al solito adoro i tuoi stile e che sono semplice e convoglente.
Grazie mille per il ringraziamento.
Ma non c'è bisogno. Devi scrivere storie quando hai una idea e se sei brava di spivupparla. E soprattutto, che ti piaccia quello che ti piace! :)
Complimenti!
Evola.
P.s.
Lo so che è una cosa idiota, ma vorrei una storia sulla gelosia di Han!
Vorrei leggere una storia sulla gelosia di Han in confronto di Leia.
Ma fai come voi :)