But i didn't see that the joke was on me.
di ChiaraColfer

18/07/17, ore 15:37

Mi sono imbattuta in questa storia per caso, e devo dire che l'idea mi piace da impazzire. Vedo Harry benissimo come insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, e Draco mi sembra l'erede perfetto di Piton. Inoltre, ambientarla così avanti nel tempo, con Hogwarts gremita di testoline della nuova generazione, mi rende ancora più euforica nell'immaginare tutti i possibili avvenimenti all'interno della scuola.

Seppur queste idee bellissime, non mi piace molto il profilo che hai dato al personaggio di Draco. Ormai ha 37 anni anche lui, la guerra sappiamo bene che l'ha cambiato, quindi perché dovrebbe ancora estraniare un odio così infantile verso il salvatore del mondo magico? Inoltre, essendo un insegnante, ha anche una facciata da mantenere, e, conoscendolo, lui la prenderebbe come una questione estremamente personale.

Magari è solo un modo per iniziare la tua storia, però, visto che è anche una Drarry! Sono curiosa di sapere come si svilupperà.
Ai prossimi capitoli!
Kamillah_

08/07/17, ore 14:31

Innanzituttovolevo dirti che sto leggendo questa fan fiction non per la drarry, ma per la scorbus, quindi se non farò commenti riguardanti la Drarry sai perché XD
La storia mi ispira, da come è cominciata, anche se mi dispiace un sacco per la Hinny :((
Ho trovato molto tenera la scena fra Harry e Albus, il quale nonostante non si fidi e non apprezzi più il padre si dimostra comunque ancora legato a lui, e bisognoso del suo affetto.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che Harry, in qualche modo, sia ancora legato a Ginny e alla sua famiglia, infatti, in molte drarry/scorbus (sai, spesso dove c'è la scorbus c'è anche la drarry) Harry se ne frega altamente della sua ex moglie.
La storia è scritta bene, senza particolari errori di punteggiatura o di battitura. Il testo è scorrevole e di gradevole lettura.
Tuttavia il capitolo era molto corto, e per esprimere un parere del tutto positivo attendo che la storia si sviluppi, o comunque di avere un po' più materiale da commentare, ma sei comunque partita molto bene :)

05/07/17, ore 18:09

Nonostante non sia una grandissima fan della Drarry, devo dire che sono curiosa di vedere come andranno le cose.
Scorpius e Albus sono davvero teneri!

05/07/17, ore 10:25

qualcosa di diverso trovo ^_^ .Sono curiosa, vediamo cosa succederà. Harry mi sembra malinconico . Ho la sensazione che Albus sia preoccupato per il padre .. mi sbaglierò sicuro hahaha

04/07/17, ore 20:04

Questa Drarry è molto interessante sotto ogni aspetto e punto di vista.
Anche perché è una coppia che amo molto insieme alla Albus Severus x Scorpius.
I due giovani Serpeverde sono molto affiatati più di due semplici amici e lo si nota benissimo.
Bisogna solo vedere come si comporteranno adesso i loro padri l'uno nei confronti dell'altro.
Ben fatto.
E a presto !