Salviamo i lupi!
di micchan91

15/07/17, ore 11:56

Ma che carina!me lo vedo Stiles con la sua camicia a scacchi e il cappello da lupo in testa!Derek che perde la testa al primo sguardo e che lo sogna di notte x fortuna che il nostro ragazzino si interessa di salvare un sacco di cose o animali. E la scena finale chi dargli torto l'acqua non si spreca e la doccia è meglio farla in 2 . alla prossima 😊

06/07/17, ore 01:26

Una ff fantastica e molto divertente! Sto ancora ridendo per la scena della caffetteria.... spero che questa tua vena creativa non cessi mai!!! A presto Lark

05/07/17, ore 23:25

Ciao.
Fanfiction
Affascinante.
Travolgente nella sua semplicità, e pure cosi ricca di dettagli che non puoi fare altro che continuare a leggere.

05/07/17, ore 19:40

È molto carina questa storia ed è ben scritta. Anche la trama è piuttosto originale e sei stata brava a descrivere i personaggi, soprattutto Derek. Però ho adorato anche il padre di Stiles, insieme al figlio ovviamente ☺
Che dire, è stata una lettura leggera e piacevole, solo che data la lunghezza, non è di sicuro una flash fiction 😉
Brava ^-^

05/07/17, ore 01:43

Un che di tenero e stupenda, come storia.
Complimenti, sul serio. Ed è tutto dire per me, perché leggo poco le au. Di solito prediligo quelle che si attengono più alla serie.
Però si tratta sempre di Derek e Stiles.
La tua mi è piaciuta, già detto?! Semplice e lineare, senza la banalità di una coppia smielata. E poi Peter! Ovunque sia, qualsiasi ruolo abbia nella storia è sempre la pulce nell'orecchio del nipote.
Brava. Altro non so dirti.

05/07/17, ore 01:33

Oddio ma è stupendo 😍😍😍 bellissimo davvero 😍😍😍