You'll Be In My Heart
di 50shadesofLOTS_Always

10/07/17, ore 08:24

Questa me la sono tenuta per cominciare alla grande il lunedì, e devo dire che ho fatto proprio bene ghhghghg ^^.
Oddio, io credo che non farei mai l'amore tenendomi al dito l'anello di fidanzamento, avrei troppa paura di fargli fare una brutta fine :P
anyway la scena mi è piaciuta da morire, come pure la colazione il giorno dopo (non fosse per un filino di nausea mi sarebbe presa di corsa una gran voglia di frittelle ♥)
"Non è illegale" è una battuta che devo riciclare ^^, potrebbe tornarmi utile *ammicc ammicc*
niente, come massima banalità aggiungo che vorrei tanto essere al posto di Pepper invece che in ufficio siiiiiiiigh
spero di riuscire a vedere presto Spiderman ♥

buona settimana e grazie di cuore per aver cominciato questa raccolta ^^!
baciotti,
Benni

05/07/17, ore 20:45

Ihihih ma ciaooo!!!
*si sfrega le mani* sono prontissima per questa nuova avventura!
Pepper farà venire un infarto a Tony prima o poi XD ihihihih!!!
Noooooo attenzione vaso attenzione vasoooo!!! O.o
Se il padre scopre che le ha chiesto di sposarla minimo gli lancia l'intero servizio di piatti o il tavolo! XD
Baci baci e alla prossima!!! :*

05/07/17, ore 15:04

Eccomi anche qui :D
Che meraviglia, sono felicissima di leggere subito un seguito della tua precedente storia, e come inizio direi che sembra moooolto promettente u.u
Mi piace l'idea che non segui una trama precisa, rendi i capitoli molto più imprevedibili :) Spero di conoscere presto Maria e di vedere Tony alle prese con uno scricciolo rosa *___* (ma qualcosa mi dice che dovrò ancora aspettare parecchio... :P)

In bocca al lupo per la stesura, corro a mettere la storia nelle ricordate! ;)

_Atlas_