Disney Chronicles
di SORECOCO

14/08/17, ore 17:55

bello il capitolo...questo dottore deve essere terrificante per spaventare bianca e bernie che...diciamocelo...per essere solo due topini ne hanno passate di cosexd
macchianera invece mi incuriosisce e non riesco a capire che sta tramando
comunque vela trovata e ora si parte e sono felice che bianca e bernie si siano uniti al gruppo...ma anche macchia nera a dire il vero,come personaggio mi intriga parecchio
bravo,bel capitolo

09/07/17, ore 23:08

Ciao Sorecoco:-):-)
Sono molto felice di poter leggere nuovamente un capitolo di questo bel racconto.♡♡
Tornando a noi,non ho trovato nulla di esaltante nella forma lessicale,ma capisco perfettamente il perché:non è stato scritto al fine di elogiare le tue abilità descrittive e verbali,ma come una sorta di modo per presentare Bianca e Bernie,sui quali non posso darti un giudizio accurato almeno per il momento.Sono morta dalle risate comunque:ma come,due avventurieri come loro che tremano al solo nominare un "semplice" stregone??XD
Hero mi ha intenerito:mi ha ricordato una frase a me molto cara:"Nel bianco c'è sempre un po' di nero e nel nero c'è sempre un po' di bianco"come in questo caso;forse però avrei enfatizzato maggiormente i suoi sentimenti ,la sua lotta interiore,ma sono scelte letterarie che non sta a me giudicare.
Non vedo l'ora di sapere cosa avverrà..secondo me nulla di buono,secondo te?;)
A Presto,
Bollicina03☆