The wish of a lost soul
di gattina04

03/12/17, ore 21:28

Ciao! Sono in ritardo di cinque mesi, ma volevo scriverti ugualmente il mio piccolo pensiero. Ho letto da poco la tua storia e, credimi, l'ho semplicemente adorata! La trama è davvero avvincente, come anche le altre due tue storie, del resto (che ho appena letto e amato) e il tuo stile è fantastico! Sul serio, mi piace l'idea di vedere attraverso i punti di vista dei due protagonisti, scoprire i loro pensieri durante un determinato fatto o semplicemente avere la continua conferma del loro profondo amore. Sono davvero felice di essermi imbarcata in questa meravigliosa avventura, leggendo le tue storie e spero che tu ne scriva altre, in futuro (i Captain Swan mi mancano tantissimo in questa nuova stagione, che peraltro, non sto guardando con regolarità). Ti saluto sperando di ritrovarti presto!
GH

24/07/17, ore 19:29

Ciao Sara.
Avevo perso questo finale e sono felice di averlo ritrovato, scusa il ritardo quindi per queste mie parole finali di una bella storia che, se pur nata settimana dopo settimana è stata molto piacevole e, a mio parere ben scritta. Condivido le tue sensazioni del quando si finisce di scrivere e ci resta la nostalgia per i personaggi e le loro vicende, succede anche a me, è come lasciare una parte di noi andar via. L'importante è però tornare e spero che tu lo farai con un nuovo fantasioso racconto. Questo è finito in modo divertente e con un lieto fine che purtroppo non abbiamo avuto nel telefilm e probabilmente, visto il reset della settima stagione, non avremo mai, quindi hai fatto realizzare il sogno di tanti che avrebbero volentieri visto oltre al matrimonio dei CaptainSwan anche quello di Regina e il compianto Robin. Tu hai fatto anche il miracolo di riportarlo in vita!Nel telefilm hanno ricucito con un mondo alternativo collegato ai sogni di Regina.
Ancora complimenti e spero a presto.
Lara

06/07/17, ore 16:13

Ciaoooo :D Ma che bel finale :D E' stato molto divertente questo capitolo e anche ben fatto. Chissà se alla fine sarà un maschietto o una femminuccia auahauhauah Che dire ancora? Anche Regina ha avuto il suo lieto fine, anche se si può considerare un lieto inizio, Lizzy e Charlie hanno trovato il loro posto, e Killian ed Emma stanno per diventare genitori! Insomma è stata davvero una bella storia che mi mancherà! Spero che avrai nuove idee sempre sui nostri adorati cs *-* Perciò ti saluto e alla prossima :D
Ciaoooo