η αγάπη και το μίσος - Amore e Odio
di FriNet

03/08/17, ore 21:47

Ciaooooo
Bellissimo capitolo molto divertente mi ha fatta sorridere, di gomitoli nel tempio del leoncino dorato qst mi mancava continua così spero di leggere altri capitoli, ovviamente anche Kanon mon amour è stato bellissimo e divertente

03/08/17, ore 00:43

Questa storia è sempre più esilarante, Hilda è la mia preferita, è assolutamente me XD. Aiolos è veramente tontolotto però gli si perdona tutto perché è troppo coccoloso (io fossi Hilda ci farei un pensierino eheh..)
Già che siamo in tema poi dico pure che Hilda e Kanon sono la mia ship più sfegata dopo Katniss e Peeta. Si vede che ci è rimasto male quando Hilda ha dato del principe ad Aphrodite ( gelosone lui XD). Non vedo l'ora di vedere evolversi nuovi intrecci o incomprensioni amorose eheh, chissà che esce fuori! Continuate così!

28/07/17, ore 10:32

Ciao, ragazze! Cominciamo con la rece.
Mamma mia com'è severo Saguccio, uhm, molto severo. Ma la nostra Hilda non ne vuole sapere di faticare. Kanon è il solito adorabile faccia da schiaffi rompiballe.
Aiolos, Aiolos, ragazzo mio sei proprio tonto, e di brutto oserei dire.
Bello l'incontro tra Hilda e il pesciolino vanitoso.
"Sei un...un."
"Cosa vai farneticando ragazzina?! Di le tue ultime parole!"
Hilda si mise la mano davanti alla bocca commossa.
"Sei bello come un principe!"
Ah ruffiana! Ma dì, lo hai visto bene? Allora parliamone. Aphro è bello, non si discute, ma quei DUE con cui vivi ancora di più!
Certo che Kanon ha una pessima considerazione del Saint dei Pesci.
"Ma tuo fratello, Aiolia, non ha una ragazza?"
Eccola Agape! Ecco il motivo per cui era triste. Hai capito, la signorina vuole essere allenata dal prode Re della foresta. Ma daiiii anche il fratellone non è mica male, anzi. E poi si somigliano molto, quei due.
Successivamente però ho notato che la biondina ha una notevole confusione in testa. Da un primo momento sembra presa dal Leone, poi però nella frase finale sembra invece delusa per aver capito che il Sagittario non sia innamorato di lei. Bah! Mia cara Agape deciditi!
Aphro e la bellezza. Ovvio è un binomio perfetto direi.
Kanon sei un brutto gelosone, ecco. Ma non ti preoccupare per me tu sei il bonazzo numero uno. Tranquillo.
Fine del papiro.
Sono curiosa dei vari sviluppi. Brave, continuate così. Bacioni!

25/07/17, ore 21:35

Ciao ragazze, sono Samp1969.
Iniziamo... vi devo fare i miei complimenti, questa fic è veramente bella e divertente. Sono curiosa di sapere come procederanno gli allenamenti delle due ragazze, con quei due fig.. ehm bravi maestri che si sono fortunatamente ritrovate, e anche con i loro adorabili bonazzi fratellini minori. P.S: Beate loro, come le invidio... Tra l'altro io ho una passione neanche troppo nascosta per Kanon, ma anche gli altri tre vanno più che bene.
Continuate così.. che io vi tengo d'occhio. Buona scrittura... Bacioni!

22/07/17, ore 16:24

La storia anche se ancora composta di soli 3 capitoli già la amo, ma questo capitolo è meraviglioso, ho riso dall'inizio alla fine. Saga commosso dopo che Hilda atterra Kanon o la tentata aggressione di Hilda con la canna da pesca sono stati esilaranti. Per il resto il colpo di scena finale è stato azzeccatissimo (d'altronde Aiolia è proprio bono), ma mi viene un solo dubbio...e Marin? Come la prenderà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/07/17, ore 18:28

Eccomi! Come mio solito in ritardo, come mio solito sempre di fretta e come di consueto di nuovo a recensire col cellulare xD ma, passiamo a noi xD non so quando riuscirò a prendere sotto mano la tastiera del pc xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, abbiamo visto uno squarcio di allenamenti! Agape è carinissima ed Hilda l'ho nel cuore per aver resistito agli attacchi mentali di Saga xD sono impressionata xD il pezzo meglio in questo capitolo è Kanon, e sono molto felice che ci sia anche lui ❤️
Che dite, non mi dilungo oltre perché sono a lavoro tra un cliente e l'altro xD
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima! Un bacione!

13/07/17, ore 22:06

Ciao capitolo molto interessante,mi piace davvero poi hai reso Kanon un grande bastardo scusa la parola,ma a me lui piace da impazzire,cmq che dire continua cis i,spero che leggerai anche la mia geminibros Saga e Kanon due Gemelli identici....ha caratterialmente diversi ciao

08/07/17, ore 21:49

Ma ciao! Molto interessante questo primo capitolo!
Mi piace molto la scelta dei due nuovi maestri (finalmente si vede Aiolos come protagonista in una fic, ed insieme a Saga <3
Hylda ed Agape mi piacciono molto, anche se di loro sappiamo poco!
Mi ha anche attirata la scelta delle Saintia. L'ho scelta anche io nella mia fic :3 sto seguendo il Manga e mi piace molto ( i disegni poi *_*)
Che dire, mi è piaciuto molto questo inizio. Adesso sono curiosissima di vedere come le ragazze interagiranno con i nuovi maestri :3
Un bacione
alla prossima!

06/07/17, ore 22:01

Ciao era da tanto che non leggevo una tua ff,  qst è stata molto carina, forte la parte dove la nuova allieva di Saga Hilda trova i boxer del minore sotto al letto, cmq vorrei avere io lui come maestro.Ah ho pubblicato la nuova storia dei Gemini se ti va dalle un'occhiata io come sempre continuerò a leggere le tue ff.