What I call life
di warblerslushie

29/08/20, ore 09:47

Non pensavo di trovarmi di fronte una storia del genere.
Innanzitutto perché manca l'avvertimento "mpreg" e pur non essendoci scene dettagliate sul parto maschile o in generale sulla gravidanza maschile, sarebbe stato utile metterlo. Sono di mente apertissima, ma questo tema -seppur immaginario- mi mette un po' di ansia.

La storia comunque è molto carina. E devo dire che è pure sviluppata bene. Avrei voluto leggere di più di Blaine e gli amici, specie con Sam, ma credo di aver capito che l'autrice si sia volutamente concentrare sul rapporto non tanto tra Kurt e Blaine, quanto piuttosto tra Kurt e Landon.
Il legame tra i due è davvero dolcissimo, Kurt ha una grande evoluzione, e i suoi sentimenti e le sue emozioni non sono campate per aria, ma hanno un nesso logico. Come lo hanno quelle di Blaine, del resto. Ogni suo dubbio è giusto, ogni suo sacrificio ammirevole... Calza proprio tanto questo prompt sul Blaine delineato in tv.

Attenzione alla traduzione però: qualche errore di battitura, e un po' di confusione con il carattere del testo: spesso il corsivo continua anche nel presente.

Per il resto, davvero, complimenti. Una bella storia che anche se inaspettata, si è rivelata degna delle mie preferite.

A presto, un abbraccio. SM