Come un'afosa notte su Vegeta-sei
di Milady Silvia

02/11/18, ore 23:44

È davvero scritta bene e soprattutto adoro la parte fluff finale 😍

24/09/17, ore 08:24

Carina questa one shot! Mi piace il fatto che si crei questa atmosfera di reminiscenza dalle parole di Vegeta e il contrasto implicito con i vecchi amori dei loro genitori. Goku che ammette con se stesso di voler desiderare Vegeta come la miglior lotta, poi, è stata una bella cigliegina sulla torta. Molto plausibile e spontanea come dichiarazione.
Poi lo devo ammettere, questa storia ha due delle mie cose preferite: Goku che viene a termini con la sua identità saiyan e il caro vecchio Vegeta che si lascia fare tutto pur sempre senza rinunciare a dare ordini. Poi si addormentano assieme, che tenerezza. <3 Proprio una storia carina!

24/07/17, ore 13:55

Ascoltarla con la canzone che hai consigliato tu è una meraviglia incredibile, ho avuto i brividi.
Complimenti <3

14/07/17, ore 14:31

Sei stata eccezionale una storia eccitante e con un pizzico di romanticismo e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle 🌌✨🌠

09/07/17, ore 16:11

Eccomi qui ^_^
Allora, premetto che non leggo molto su Dragonball e la coppia non è delle mie preferite (Sono scontata e quindi amo Bulma e Vegeta), comunque sia l'ho trovata una storia veramente molto piacevole. Credo sia naturale che Goku abbia chiesto informazioni sul suo Pianeta natio, perché seppur un po' scemotto, ho sempre pensato che la cosa possa interessargli molto. Mi è piaciuto che Vegeta inizialmente sembrasse più restio a sbottonarsi, ma che poi si sia lasciato andare. Confidandosi con lui.
La parte in cui ha parlato dei loro padri non l'ho trovata un accostarli, ma un semplice ricordo condiviso. Un momento passato che non sarebbe più tornato.
La stessa lemon, letta razionalmente -a parte una piccola cosa- l'ho trovata lineare e scritta molto bene. Non ho visto Vegeta troppo sottomesso, è un rapporto di sesso, dove si dà e riceve piacere, mi sono sembrate tutte reazioni molto naturali.
L'unica che mi ha un po' lasciata perplessa è la trasformazione in Super Sayan di secondo livello, non gli farebbe un po' male? lol
Però alla fine non conoscendo le dinamiche del fandom non mi esprimo sulla cosa, e non è stata motivo di fastidio.
Unico appunto: alle volte ci sono delle ripetizioni, e forse la lemon sarebbe stata meglio un pochino più lunga, almeno a mio parere.
Baci, alla prossima <3

07/07/17, ore 22:22

Ciao cara, eccomi come promesso e come ti ho già scritto ti adoro e parecchio anche.
Mi piace vedere Re Vegeta e Bardack come amanti e vederne il riflesso attraverso i figli. La mia mente malata apprezza parecchio questa visione.
Nonostante il carattere mi piace vedere Vegeta che cede alle coccole di Goku e infatti per quel che mi riguarda Vegeta è uke xD
Ho adorato la tua storia e il fatto che sia solo per me mi rende davvero contenta, specialmente perchè ti sei messa a scriverla e magari ti ho fatto perdere tempo :P
Ovviamente la parte zozza è stata la mia preferita xD
Grazie mille davvero <3

07/07/17, ore 19:12

Non mi è molto piaciuta.
E non per la coppia (in un tempo remoto, li shippavo, anche se Goku non mi piace come pg, anche se riconosco che ciascuno dei due potrebbe ritenere l'altro più interessante della propria rispettiva consorte), ma per come è stata resa.
Il pretesto di Goku che chiede notizie su Vegeta-sei, tutto sommato, ci può stare, perché lui  è più saiyan di quanto non appaia e secondo me è comprensibile che si voglia informare. E chi è la migliore fonte di notizie se non l'ultimo dei Mohic... ehm l'ultimo rimasto dei saiyan puri assieme a lui.
Ecco, secondo me sarebbe stato meglio approfondire la parte nella quale questi due parlano di Vegeta - sei e delle sue usanze, invece di passare ad una lemon che, a parere mio, è stata attaccata con il Super Attack, in cui lui e Vegeta sembrano delle copie sbiadite di Bardack e di Re Vegeta.
Nemmeno un po' di autonomia e poi mi lascia perplessa Bardack schiavo sessuale del re.
Ah, altra cosa che non capisco: perché Goku deve essere il seme? Lui, che tutto mi sembra meno esperto di sesso, fa la parte attiva?
Ricordiamoci che fino a dodici anni non sapeva cosa fosse una donna e a diciotto manco sapeva cosa fosse un matrimonio...