Come un'afosa notte su Vegeta-sei
di Milady Silvia

07/07/17, ore 19:12

Non mi è molto piaciuta.
E non per la coppia (in un tempo remoto, li shippavo, anche se Goku non mi piace come pg, anche se riconosco che ciascuno dei due potrebbe ritenere l'altro più interessante della propria rispettiva consorte), ma per come è stata resa.
Il pretesto di Goku che chiede notizie su Vegeta-sei, tutto sommato, ci può stare, perché lui  è più saiyan di quanto non appaia e secondo me è comprensibile che si voglia informare. E chi è la migliore fonte di notizie se non l'ultimo dei Mohic... ehm l'ultimo rimasto dei saiyan puri assieme a lui.
Ecco, secondo me sarebbe stato meglio approfondire la parte nella quale questi due parlano di Vegeta - sei e delle sue usanze, invece di passare ad una lemon che, a parere mio, è stata attaccata con il Super Attack, in cui lui e Vegeta sembrano delle copie sbiadite di Bardack e di Re Vegeta.
Nemmeno un po' di autonomia e poi mi lascia perplessa Bardack schiavo sessuale del re.
Ah, altra cosa che non capisco: perché Goku deve essere il seme? Lui, che tutto mi sembra meno esperto di sesso, fa la parte attiva?
Ricordiamoci che fino a dodici anni non sapeva cosa fosse una donna e a diciotto manco sapeva cosa fosse un matrimonio...