Proposta di matrimonio
di fierobecca93

17/08/09, ore 11:26

eheh!!!troppo carina!!alla fine ce l'ha fatta!!!!alla prossima ff!!!

25/06/09, ore 13:18

Ops, mi correggo: la coppia a cui mi stai facendo appassionare non è la R/Hr, ma la R/H... *Ilaria si nasconde in un angolino per la vergogna* Vabbè, dopo questa bella figura ti ri-saluto ^^

25/06/09, ore 13:09

Evvai! Finalmente sposi! ^^ Sono contenta che si siano chiariti alla fine,e la trovata di Lavada gioielliera... XD XD La FanFic è stata molto carina, non eccessivamente romantica e originale =3 Spero che tu scriva presto qualcos'altro, sai che mi stai facendo piacere la coppia R/Hr? Alla prossima, ciaoo!!

25/06/09, ore 12:59

Sì, la reazione di Ginny alla notizia è stata più che giustificata u_u Ma Ron doveva proprio andare a casa di Lavanda? E' sicuramente per farle una bella sorpresa, però... povera Hermione, pure questo dispiacere! =3 Vado a leggere l'ultimo capitolo, bye!

25/06/09, ore 12:55

ARGH! Perchè davanti casa di Lavanda Brown?! Ma tu guarda se quello lì combina un casino...! Umh, forse ho capito perchè non è andato a casa di Hermione... Mi ha fatto ridere il suo tentativo di riprendere "l'argomento bianco" XD Vabbè, ora vado a leggere cosa vuol fare il caro rosso davanti casa di Lavanda... probabilmente vuole chiedere alla sua bella di sposarlo, ma paerchè proprio lì davanti?!

25/06/09, ore 12:50

Che carina questa FanFic! ^^ Hai ragione, non è proprio nel tuo stile, ma mi piace! Non vedo l'ora di leggere come farà il caro Ron a chiedere a Herm di sposarlo. Che tenero il suo primo tentativo... io non so se avrei collegato il "bianco" al vestito da sposa, mi sembra che il rosso abbia cercato di prenderla un po' troppo alla lontana... Forza, Ron, datti una svegliata, tanto Hermione accetterà! Vado a leggere il prossimo capitolo, a tra poco!

13/06/09, ore 23:13

proprio carina! mi ispira sai? voglio proprio vedere come va a finire! ma tanto alla fine Ron chiederà ad Hermione di sposarla! veroo? speriamo! aspetto con ansia il prossimo chap .

13/06/09, ore 22:57

ciao sono sempre io che commento le tue storie devo dire che anche questa mi piace molto e speriamo che ron si sbriga a chiedere herm di sposarla bax ambra