Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    21/06/2009    3 recensioni
SPERO VI PIACCIA...RACCONTA UNA PARTE DI VITA DI HERMIONE E RON E DELLA SUA RICHIESTA DI SPOSARLA...SPERO IN COMMENTI E IN PARTICOLARE VI PIACCIA
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio). Modificare anche il tutto maiuscolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò in una casa, molto calda e accogliente, e questo la fece ancora più soffrire, nel pensare che il suo Ron avrebbe vissuto lì assieme a quella antipatica di Lavanda, ma i suoi pensieri furono interrotti da delle voci, provenienti dalla stanza accanto, a quanto pare non avevano ancora sentito il suo arrivo, decise allora di avvicinarsi piano alla porta della stanza dove provenivano le voci,e sentire ciò che dicevano, per prepararsi, alla grande delusione
“Quanto ci mette ad arrivare, di solito è molto puntuale…” era la voce di Ron, questo fece sussultare Hermione
“dai stai tranquillo arriverà, ho creato l’atmosfera adatta, per il grande annuncio, spero la tranquillizzerà e li faccia già captare qualcosa nell’aria” disse Lavanda, quella oca, gli aveva anche dato una mano a lasciarmi, questa gliela faccio pagare!!
“Spero, di si senti me lo dai per favore… vorrei provare qualche frase con quello in mano, sai sono molto agitato!”
“Ma certo, sei molto affascinante Ron, Hermione capirà benissimo, vedrai! e accetterà subito la tua richiesta, senza indugio alcuno, ne sono certa al 100 %”.
A questo Hermione non era preparata, e in lacrime si cominciò a dirigere di gran carriera, nel camino aveva sentito abbastanza…ma era troppo tardi Ron e Lavanda erano appensa entrati nel salotto.
“HERMIONE!” urlò Ron “quando sei arrivata? E perché piangi?”
“sono arrivata giusto in tempo per sentire tutto…voi due alla fine ce l’avete fatta a mettervi insieme come ai tempi di Hogwarts, ci dovevo pensare già allora, eravate fatti per stare insieme però Ron questo non me lo sarei mai aspettata da te…in questo modo senza neanche darmi preavviso di lasciarmi neanche un accenno, anche se ti amo con tutto il cuore, adesso provo un grande senso di disgusto nei tuoi confronti… e poi quanto sono stata scema! Io ero pronta a sposarti, anzi aspettavo con ansia la domanda … ma è arrivato qualcos’altro…che stupida, che sciocca che sono stata ad aspettare una cosa che non sarebbe mai arrivata! Ti odio Ronald Bilius Weasley…addio per sempre!”
“NO HERMIONE NON è COME CREDI!!” urlarono di rimando Ron  e Lavanda, Hermione aveva capito tutto il contrario.
“COSA?” Hermione non credeva alla proprie orecchie, avevano anche la capacità di inventare scuse…dopo tutto quello che avevano fatto?
Ma senza darli preavviso, Ron si inginocchiò davanti a lei,e aprì un piccolo scrigno al cui interno c’era un bellissimo anello d’oro bianco
“Hermione Jane Granger, vuole concedermi l’on...onore di sposarmi?”
Hermione rimase di stucco e Lavanda? Ma Ron non scherzava, e non dava cenno di farlo…era incredibile ma stava accedendo davvero…si inginocchiò anche lei, e li strinse le braccia al collo e piangendo forte finalmente rispose di SI.
“ma scusa, tu Lavanda in tutto questo che c’entri?” Disse dopo vari baci e scuse di Hermione a Lavanda, ma era già pronto Ron a dare una risposta
“Lei, Mione è diventata una grande gioielliera…e ho comprato da lei l’anello dei fidanzamento!” sorrise, Hermione capì tutto ora era la persona più felice della terra.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93