Voglia di vivere
di Nica0808

02/04/21, ore 01:15

Bella , dolce, tenera e con scene di intimità tanto desiderate ma mai volgari! Mi è piaciuta molto...complimenti! Aspetto con ansia un’eventuale continuazione! Grazieeee

06/02/21, ore 09:17

Grazie per questa bella storia. Vedere che finalmente crescono e riescono finalmente ad esprimere i propri sentimenti è bellissimo. Però giustamente rimangono fedeli al loro carattere ed i litigi non potranno mai mancare

28/10/18, ore 19:39

Meraviglioso.
Semplicemente meraviglioso.
Il loro essere timidi, il loro sorridersi, essere complici, giocare, essere baka!
Questa potrebbe essere benissimo la loro prima notte di nozze per davvero, hai rispecchiato alla perfezione i loro caratteri.. e dire che mi sono emozionata è dire poco!
Tutta la storia è stata meravigliosa ma questo finale è.. boh la perfezione.
Il loro amarsi ma rimanere sempre gli stessi.. è l'essenza della loro storia!!
Complimenti veramente, hai regalato un degno finale a chi ama questo manga!!
Grazie e.. ora corro a leggere "Voglia di vivere 2"! <3
Tonya

27/01/18, ore 21:08

L unica cosa e che non si capisce chiaramente perche il papa di akane propone proprio shinosuke come possibile marito per akane. Non riesco ad inquadrare un filo logico..per il resto molto bella la storia!

14/07/17, ore 14:21

Eccomi qua, letto anche l'ultimo capitolo...ed é una bomba, a quando il continuo ragazze?!
Veniamo ai nostri Zucconi, impacciati ed imbranati, ma non mancano i loro piccoli battibecchi ma vedere l'amore che sboccia così spontaneo tra quei due é una cosa che mi emoziona tantissimo....però mi avete fatto anche ridere troppo, le vicende saotome tendo, sono emozionanti, cariche di forza, ma ciò che le contraddistingue sono proprio le parti divertenti e ai limiti del surreale che coinvolgono i loro membri.

Ciao nica, ciao tillyci, visto che sono stata brava?!?! Come ti avevo detto. Di sicuro la storia mi avrebbe preso a livello cellulare, mi sono immedesimata e ho vissuto come la scena di un film ogni singolo capitolo, parola e sfaccettatura dei personaggi mi sono anche piegata più e più volte dalle risate 😂😂😂😂con certi personaggi é inevitabile....brave brave brave brave! Di sicuro mi rileggeró la storia, che ancora prima di iniziarla, ho messo tra le mie preferite! Grazie do cuore ragazze aspetto con ansia una nuova storia!! Baci 😘😘😘😘 ciauuuuuuuuuuuuuuu

13/07/17, ore 09:50

E così siamo giunti alla fine! Mi è piaciuta molto la tua storia, te l'ho già detto tante volte! E questa luna di miele fa davvero sognare! 😍 tenerissima la scena del bagno nella fonte termale e della loro prima volta 😍😍 Entrambi sono cresciuti e il loro rapporto è diventato più profondo, però è bello vederli consapevoli del fatto che rimarranno sempre loro, Ranma e Akane. Chiaramente l'idea di un seguito mi rende felicissima 😄la seguiró sicuramente 😉Complimenti a te e a Tillyci 😘 a presto!

13/07/17, ore 08:48

Uffi, perché avete scelto il rating giallo?...così non avete potuto descrivere per niente la scena clou!...mi sa che l'avete fatto apposta....il capitolo però è comunque bellissimo.
Se scrivete il continuo avvisatemi!
Baci e complimenti.

12/07/17, ore 14:43

Ciao, è la prima volta che recensisco, ma questa storia non mi è dispiaciuta affatto. E' sempre bello vedere questi due idioti che vengono a patti con i loro sentimenti e spero di vedere presto qualcos'altro di vostro. A presto.