Non mi basti mai
di DonnaBart

17/03/18, ore 09:21

Allora mia cara donnabart, so venuta dal lontano wattpad per ricerca e ti e ritrovarli di nuovo a commentare e 'recensire' qui sono tecnici!
Dovrei ricominciare con i complimenti, ma io e te sappiamo già che non ce n'è bisogno. Mag&Freccia mi erano mancati e per quelli che si soffermeranno a leggere questa recensione vi dico che dovete continuare a leggere questa meravigliosa storia, perché le vicende amorose e non di Mag e Freccia saranno impreziosite dallo strabiliante alcolizzato personaggio della Zia Rosa(che sarò io in versione anziana) 😂

12/01/18, ore 22:21

Questa storia era esattamente tutto quello che avevo più voglia di leggere. Ora, non mi importa se chi ha organizzato quello stage gestisce le emergenze da cani, che un paio di personaggi di contorno non potrebbero esserlo più di così, che tutta la trama (finora) ruoti intorno ad una costante pulsione sessuale, perché stiamo parlando di un'attrazione tanto da sogno che il mio cervello non aveva bisogno che di questo per sfuggire all'arida realtà. Perché nella vita di Nathan non è che se ne vedano tanti. Dopo la descrizione che ne hai fatto e l'immagine che si è formata nella mia testa rischio di non guardare mai più un uomo con interesse. Ha fatto perdere un po' la testa anche a me. Io sono... molto soddisfatta. Oltretutto vogliamo parlare del rapporto che si è instaurato tra lui e Mag? Ok, d'accordo, l'amico Nath non ce la racconta giusta (ma è importante perché la trama si evolva in senso più introspettivo, se ho capito le tue intenzioni), ma insieme sono bellissimi, di una tenerezza rara e non per questo la tensione che esiste tra di loro sin dal primo istante viene smorzata. Tu non hai fatto altro che raccontare quel rapporto che sogniamo tutte, sarebbe inutile negarlo. Non ho mai visto sviluppare i punzecchiamenti bene quanto sai fare tu, a parte che scrivi da Dio, ma vabbè. Quando aggiorni? Non puoi mollarmi così