Il tempio di Giada Blu
di Alexiel Mihawk

16/06/09, ore 15:56

oh come stiamo diventando volgari!!!! dov'è finita la brava bambina che c'era in te? comunque. Finalmente!! XD non la spettavo nemmeno più ero rassegnata a maturare prima di leggere un altro capitolo. Beeeeellino il kraken, che tenero animaletto da compagnia. E mi piace come riescia gestire tutto insieme. Sta venendo fuori una cosa davvero oiginale, aspetto altri aggiornamenti! ci sono alcune idee assolutamente coerenti con i personaggi, e qualcosA che mi sa di già sentito... quel conto poco realistico dei nemici, per esmpio.. dove l'ho già visto??? hehe sei un genio sister mi manchi adesso vengo furi da sta teppa di maturità e poi mi dedico a inseguirti in capo al mondo!!!

14/06/09, ore 19:51

Una storia molto bella e piena di azione! Mi piace! Complimenti! I personaggi sono ben caratterizzati, e anche gli altri personaggi che hai inserito di tuo pugno sono interessanti e li hai caratterizzati bene, nonostante magari il loro non fosse un ruolo poi così importante. L'avventura e le situazioni che hai creato mi piacciono, i mugiwara si mettono sempre nei guai.. ma, come hai detto, hanno una fortuna sfacciata da uscirne sempre indenni XD

13/06/09, ore 23:15

Mi intrufolo perché non ho letto i capitoli precedenti, ma a parte ciò...shh! >< Non ditelo in giro!
Che peripezie in quest'aggiornamento, Pinuccia mia. Stile molto da romanzo, una professionista. ùù Climax deciso, caratterizzazione ottima, lessico ineccepibile. Sei fastidiosamente brava se ti ci metti d'impegno.

Tua solamente G.

13/06/09, ore 23:03

"- Pasticcino – disse Sanji sentendo odore di legno bruciato – Ci danno fuoco –" Sanji è appena stato eletto al livello di "DIO DELLE CAZZATE", signori e signore un bell'applauso!! Luuuuuv! Che bella che sta diventando <3 bravissimissima ^^ Eve è la migliore, ma Robin e Nami le vanno dietro che è una meraviglia, che trio! Urge disegno, gongol gonogl, appena ho tempo te lo faccio... comunque, ancora una volta, bravissima! I miei più sentiti complimenti! E incrocia le dita per me ^^ Bravissima luuuuuv!