A Tale of Cats, Spells, Love and other Charmed Things
di arangirl

14/07/17, ore 23:21

Non avevo ancora recensito questa tua FF ma ormai è il tempo di farlo! Io la adoro! Vari sono i motivi: è molto semplice, lineare, per niente impegnativa ma comunque molto curata, senza errori od orrori e con una caratterizzazzione dei personaggi giustissima. Ma soprattutto una Lexa Corvonero!!!! Lei lo è assolutamente non si leggono che storie di lei nei panni di una srpeverde.
L'altra cosa che mi piace molto i questa tua storia è la divisione in anni scolastici, con solo un'istantanea a sottolineare i cambiamenti tra le due ragazze. Lo stile semplice si accomoda perfettamente con la tranquillità delle situazioni descritte (tolta la partita del capitolo 2 che miha tenuta con il fiato sospeso, fatta davvero da Dio!).
L'unica cosa negativa è che, essendo per anni, finirà troppo presto... Spero di rileggerti in futuro con nuovi capitoli e nuove storie!!!

14/07/17, ore 01:59

E uffa che pizza anche qui Finn rompe. Ok va bene aspetto ma spero proprio che cambi tutto.......manca poco alla fine?

13/07/17, ore 22:27

Capitolo bello come i precedenti... mi piace moltissimo 👍🏻 Se solo i capitoli fossero più lunghi 😂