L'ultimo pezzo del puzzle
di Gagiord

17/06/20, ore 00:05

mi fa cacare personalmente ma forse perché sono di colore bho xD

10/09/17, ore 09:56

Ehilà, eccomi finalmente qui!
Non vedevo l'ora di leggere questa storia e ne sto rimanendo piacevolmente sorpresa.
Scrivi molto bene, ogni parola fa venir voglia di leggere la successiva, ogni frase sembra essere rincorsa dalla precedente. Si legge tutto d'un fiato ed è una cosa che mi piace molto, nelle storie. Perché le storie che ti lasciano senza fiato sono quelle che riescono a catturarti per davvero e che ti entrano a modo loro nel cuore.
Quindi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, che ho visto che è già stato pubblicato, quindi ora mi fiondo.
A presto.
- Tatia;

16/07/17, ore 15:38

Non ho ancora capito perché nessuno abbia lasciato una recensione a questa storia. No, sul serio, cosa vogliono di più dalla vita?
Abbiamo la KageHina, abbiamo l'ambientazione musicale, abbiamo I PEZZI DI UN PUZZLE, I'M CRYING, MA TU LO SAI CHE VOLEVO SCRIVERE QUALCOSA DEL GENERE ANCHE PER IL FILO ROSSO?
*la mena*
Comunque, tornando a noi, questa storia promette benissimo! *w*
Io amo questo genere di AU, e sono sicura che non deluderai le mie aspettative. Oltretutto, il fatto che tu abbia inserito il "pezzo del puzzle" come riferimento e titolo della storia, fa già presagire tanti feels e cose belle :'3
E il fatto che tu abbia inserito delle scene canon nella tua storia è una cosa bellissima, amo! w
Che dire, sappi che seguirò ben volentieri questa storia, e spero di veder comparire qualche altro personaggio ;)
Alla prossima,
_Lady di inchiostro_