Sweet and dangerous obsession
di Napee

Erroneamente avendo letto il primo capitolo che lasciava una situazione in sospeso ho pensato che ci sarebbe stato un seguito e invece no. Hai fatto passare del tempo durante il quale abbiamo potuto vedere la vita condotta da Rhaegar e Elia da sposati ma non felici di esserlo almeno per quanto riguarda Rhaegar. Il suo è stato un matrimonio imposto e la donna che gli ha rubato il cuore è rimasta a quella festa di tanto tempo prima dove l’aveva scorta e aveva potuto parlarle. Ha ancora negli occhi e nella testa il suo sguardo, la sua pelle diafana e i suoi occhi grigi che lo hanno accarezzato con lo sguardo. Ora però interviene ad alleggerirgli l’animo un torneo al quale parteciperanno svariate casate fra cui anche quella degli Stark, quindi quale migliore occasione per poter dare un po’ di pace al suo cuore innamorato di una donna che non è sua moglie? Ed ecco che infatti la rivede più bella di quanto la ricordasse e non appena i loro sguardi si incontrano nuovamente e lui suona con la sua lira la melodia che li aveva fatti incontrare calde lacrime scendono dal volto di Lyanna a significare che la melodia aveva portato le parole d’amore che mai si erano detti. Passaggio molto poetico. Continuo nella piacevole lettura del tuo lavoro. Un caro saluto.

Hai aggiornato *^* evviva!! Ancora deve arrivare la parte migliore, bhuahuahua ed io aspetto di leggere il sequel di quanto hai in serbo per noi!!
Quanto è bella la frase finale? Cosa ti ridi, Rhaegar? L'hai fatta piangere, la illudi di un amore che sai già sarà un tormento! Eh, sti uomini!
Vero, scrivi scrivi scrivi!!
Tanti bacioni
Manu