The Boy King
di momoko89

05/11/17, ore 17:21

Ci credi se ti dico che questa os è sublime? L'ho adorata dal primo all'ultimo momento. È semplicemente perfetta: ho amato la storia che hai creato, il pretesto per farli reincontrare e come hai gestito l'intera scena clou. Hai reso entrambi i personaggi alla perfezione, due Oikawa e Iwaizumi perfetti, verosimili e incantevoli.
Una nota di merito, assolutamente, va alla tua folle idea di aver cambiato la narrazione, descrivendo il tutto in prima persona: un colpo di genio! Soprattutto perché sei stata davvero abile è capace di rendere il tutto magistralmente reale. All'inizio, quando me ne sono accorta, ho creduto fosse un azzardo, nonostante la curiosità. Invece è diventato la classica "ciliegina sulla torta" che ha reso questa os indimenticabile. È una droga, ed è perfetta, perciò davvero ti faccio tutti i complimenti possibili e immaginabili per aver scritto questo capolavoro. Grazie!

23/07/17, ore 23:56

credo che le 23 siano l'ora perfetta per leggere una iwaoi..
che dire? Meravigliosa. davvero meravigliosa.
non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta! ci ho messo anche un bel po a leggerla ma è questo il bello!
le storie lunghe mi piacciono di più
questa poi, ormai posso considerarla una delle mie preferite.
Haikyuu è la vita ma loro due sono qualcosa di bellissimo assieme e se potessi leggerei sempre le storie su Iwa e Tooru <3
i miei personaggi preferiti ovvio ahah
che altro dirti?
la consiglierò alla mia bff perché amiamo la ship e poi sono sicura che la adorerà anche leiiiii <3
(Fan di yaoi? presenti)
sei davvero bravissima e se hai scritto altro non ci penserò due volte prima di leggerlo.
questa mi ha fatto davvero piacere leggerla.
credo che ora andrò a letto ancora più felice di priiiiima <3 (si, oggi è stata una bella giornata ;) )
buona notte e complimentoni ancora <3
un bacione alla prossima <3
Giulia

17/07/17, ore 13:48

Cosa posso dire esattamente di quesa ff?
Che bella è dir poco? Eh si, è dir poco.
Tralasciando quanto io ami la coppia, sempre più negli ultimi mesi, a piacermi più di tutto è stato il tuo medoto di scrittura incisivo e schietto.
Sono un casino a recensire quindi proverò a farlo con un senso logico ;D
Partendo dalla trama lineate, una delle cose che più preferisco perchè ti fa immergere completamente con attenzione e desiderio, fino ai continui flashback che sono totalmente integrati nella storia stessa. Non serve dover avvertire il lettore di essi, non si sente affatto lo stacco di tempo, lo si percepisce solo quando, leggendo, si mettono assieme i pezzi ed il tutto è totalmente positivo proprio perchè la lettura, la voglia di leggere è continua, mai spezzata e sempre in hype.
A piacermi tanto, molto, è stata anche la caratterizzazione dei personaggi stessi completamente IC. Sempre dietro a battibeccare, a rincorrersi per poi ritrovarsi.
Aww, spero ne scriverai altre su questa coppia! :D

14/07/17, ore 20:40

è stupenda. Ho amato questa tua storia. Come si sono ritrovati, i loro sentimenti. Il loro amore che rende tutto perfetto e puro anche se sono decisamente hot e per nulla casti.
Contro le malelingue malefiche e calunniatrici che tentano di dividerli, ho amato come hai evidenziato che sempre e comunque saranno l'uno per l'altro, Re e Cavaliere, il re di Iwaizumi e il Cavaliere di Oikawa. Una cosa reciproca. Ma soprattutto ho adorato come Iwaizumi, nonostante tutto, tenti di sfuggire ad Oikawa, ma invece poi ne resta sempre più invischiato, perché è Shittykawa. Il suo Re.
Complimenti :)