Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: momoko89   Capitolo: 1
[IwaOi]
AU ambientata durante gli anni d'università. Iwaizumi e Oikawa s'incontrano per caso, dopo due anni di lontananza. La serata insieme gli farà riscoprire il loro legame e recuperare il tempo perduto.
Iwaizumi's POV
Dal testo:
"Le tue parole emergono sbiadite da un fiato che cerchi di recuperare. Col respiro affannato, ti allontani dalla parete, appoggiandoti un po’ di più a me, sguardi uno di fronte all’altro, nasi che si sfiorano. Poi il tuo sussurro.
“Abbiamo tempo.”
No, non è vero.
Il mio corpo s’irrigidisce, le mie labbra si serrano in una linea fine. Tutt’a un tratto le tue spalle sono di nuovo inchiodate al muro, la mia mano brucia sotto il tuo collo.
“Non dirlo.”
Non quando hai deciso di passare il resto della tua esistenza senza di me.
“Non dirlo più.”
Ti lasci sfuggire un sussulto, ma non so dire se è dovuto alla sorpresa della mia reazione o all’eccitazione della circostanza.
Quando l’angolo delle tue labbra si piega verso l’alto giungo alla conclusione che, forse, la risposta sta nel mezzo."
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: momoko89