Quel desiderio
di nigatsu no yuki

17/07/17, ore 23:30

Awwwww ma che FF dolce e delicata! Sì, assolutamente delicata ed è un pregio saper scrivere in modo così armonioso e leggero così da dar la possibilità al lettore di continuare la lettura non sentendo null'altro che la dolcezza e il calore dei due protagonisti.
Sono i hype per questi due piccolini, pur non amando le storie con loro così piccoli (in verità non sopporto i bambini dai 12 anni in giù ahahahha) sei riuscita a farmela piacere tantissimo! Tanto di cappello perchè praticamente impossibile.
É una FF, come già detto, leggera, frizzante, mi verrebbe da definirla ventilata? Arieggiata? (ma si può dire? lol) Oddio non trovo una parola adatta. Mi ha dato proprio una sensazione di fresco, di aspettative nuove, nuovi orizzonti e un futuro tutto roseo per quei due! Tipo quel venticello fresco che ti rinfresca la giornata caricandoti di energie.
Lo so, sono pessima nelle recensioni ç_ç

(Recensione modificata il 18/07/2017 - 12:42 am)

16/07/17, ore 15:07

Ti avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione, ed eccomi a scriverti qualche parolina su questa piccola perla! *w*

Tralasciando che io avrei voluto partecipare, ma materialmente non ce l'ho fatta per via degli esami *sob*, e "Il filo rosso" mi sta prendendo troppo, perciò...
Però sono contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa sui miei patati bellissimi, mi commuovo un po' ;_;
Io li amo in tutte le salse, lo sai, potrei immaginarmeli in qualsiasi AU, ma in versione children sono ancora più adorabili <3
Quando hai descritto Oikawa con lo yukata e una mela caramellata in mano, ho pensato subito alla Somma Gusari, e niente, TANTI FEELS SENZA MOTIVO!
Le descrizioni sono assolutamente perfette, me li immagino troppo questi due a litigare sui desideri che hanno espresso. E Oikawa che non sa scrivere bene i kanji, tesoro di mamma, vieni qui che ti abbraccio! (?) <3
La parte più bella è, ovviamente, il momento in cui Hajime viene a scoprire del desiderio dell'amico, provando già qualcosa che neanche lui riesce a spiegarsi.
Oikawa vuole che loro due rimangano sempre insieme, nonostante tutto, e per quanto Iwaizumi la ritenga una vera e propria palla al piede, anche lui vorrebbe che fosse cosí per sempre. E boh, niente, lacrimo un po' <3

Aspetto con ansia la prossima storia e... L'angst è dovuto al fatto che Iwaizumi ha conservato il desiderio?
*soffre*
Perdona la mia stupidissima recensione :')
Grazie di aver salvato l'umanità da una frattura spazio temporale (??)
_Lady di inchiostro_

16/07/17, ore 10:28

Hey ciao!
Oddio, questa fiction è carinissima *_____* Devo premettere che ho un debole per questi due da piccoli, quindi mi hai conquistata non appena ho aperto la pagina e ho letto il titolo xD Li hai resi troppo carini ♡♡♡ sono la tenerezza in persona. Oikawa me lo immaginavo benissimo: rumoroso, piagnucolone, lamentoso. Vederlo così entusiasta per i biglietti mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo *_______* e Iwaizumi? Perfetto. Sa sempre come trattarlo ♡ Ho riso quando ho letto i desideri di Oikawa xD ciccino, non ce la può fare ahahahaha l'ultimo, però, mi ha stesa completamente. I miei feels hanno fatto un balzo *______*
Questi due sono bellissimi insieme, e sei riuscita a rendere perfettamente l'idea in una piccola os, brava ♡
A presto,

Momoko