❤ Kiss, Sex and.. Love? « ✗
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/02/11, ore 00:10

sarebbe stata una bella storia se tu l'avessi ampliata.la trama di fondo è carina ma in un tempo così breve non credo si possa collocare un amore così grande tra damon e ed eve e un finale così misero.forse avresti dovuto aggiungere qualche capitolo.è tutto talmente immediato che non ti dà il tempo di provare emozioni almeno è quello che ho provato io ed è un parere estremamente soggettivo.ti ripeto,la trama è carina ed indice di una spiccata fantasia ma a parer mio non hai saputo gestirla.ovviamente è solo un consiglio ma se la riscrivessi con più attenzione ai particolari sarebbe perfetta!mi è molto piaciuto il personaggio di damon,così spregiudicato eppure capace di sentimenti.molto bello anche l'episodio della rissa,denota qualla possessività di cui la maggior parte delle donne(almeno credo!)desidera essere l'oggetto.

29/03/10, ore 19:12

fiumidiidee

è bellissimo complimenti !

20/08/09, ore 13:46

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!! Complienti!

13/07/09, ore 20:39

o.O cosa??? ok non ti ucciderò...però... beh.... Ok ci sono rimasta abbastanza male... T.T cavolo ma c'era Talan!!! E poi la leucemia??? ehm....vabbè....comunque preferivo Talan, come avrai già capito T.T ci sono rimasta male... T.T Vabbè Talan se non è di nessuno mandamelo a me...mi chiamo Giada, sicuro mi ritrova XDXDXD Comunque no davvero.... T.T Damon... ç.ç T.T Sei bravissima a scrivere comunque! il fatto che speravo in Talan non centra niente con la tua bravura....^^ Un bacione *3* P.S. mi disp che è finita T.T

09/07/09, ore 19:28

Ti pregoooooooooooooooo!!!! immaginami in ginocchio davanti a te, non puoi farla finire così!!!!!! Ma che finale è? non sta ne in cielo ne in terra,per favore fai un finale alternativo per cui lei sta con Talan o anche che sceglie l' altro ma almeno falla finire bene, hai scritto in maniera eccelsa fino al cap 15 ma al 16 sei degenerata!!!per favore riscriviloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Poi per curiosità hai letto i passi dell' amore??? perchè il finale mi ricorda quello che è successo nel libro.... comunque spero che tu possa ritornare sui tuoi passi e riscrivere il finale senza la storia della lucemia e in maniera migliore. Bacio una tua fan

08/07/09, ore 20:36

bella storia ma questo finale è davvero inaspettato...

08/07/09, ore 19:11

ehm... è uno scherzo??!!?? quest'ultimo capitolo l'ha scritto la stessa persona? no perchè capisco che volevi questo finale fin dall'inizio, ma sinceramente questa fine è terribile! spero prenderai questo commento con filosofia, ma ci sono rimasta molto molto male.

08/07/09, ore 14:23

Mhmm... se devo essere sincera la fine mi ha veramente deluso.. anche perchè credevo che la fic ancora continuasse... booo... All'inizio prometteva davvero bene.. ma ora l'hai fatta finire troppo in fretta.. magari se avessi aspettato altri due capitoli prima di fare tornare Eve con Deamon.. perchè in questo capitolo mi sembra tutto troppo affrettato.. ti giuro sarei una falsa a dirti che questo capitolo è bello... mi aspettavo un pò di più.. Bè cmq brava lo stesso nei capitoli precedenti il tuo stile mi aveva davvero attirata...

08/07/09, ore 11:50

qst finale è stupendo!!! mi ha fatto commuovere e finalmente eve si è resa conto di amare ancora damon, oramai no ci speravo più XD complimeni ancora per la storia ciao un bacione

08/07/09, ore 06:24

Grazie grazie grazie è stata una fine fantastica!!!! Sei un genio!!! Continua a scrivere nuove storie . A presto ciao.

08/07/09, ore 03:58

cavoli! sta ff ha più inciucci della mia classe(che è peggio di beautiful),ahahah.....che dire non mi aspettavo questo finale, almeno non così,non un finale basato nelle ultime righe del capitolo!....qualche capitolo in più non sarebbero stati male, anzi.....magari potevi approfondire il finale......mi dispiace per talan, tifavo per lui, anche se mi aspettavo qualcosa del genere!...ah si, poi mi aspettavo una fanfiction romantica e sdolcinata XD, del tipo lui che fa lo stronzo con tutte, poi incontra lei e diventa santo, una cosa del genere.....ma devo dire che anche così questa ff ha un suo fascino!...un ultima cosa,....la foto di talan è stupenda!!!!!*_*

08/07/09, ore 00:15

Scusa la franchezza, ma... Eve è davvero una poco di buono, stupida, frivola e senza cervello.
Prima ne ama uno, poi ama l'altro, due secondi dopo ama quello di prima ma poi il suo bel cuoricino batte per quell'altro dopo.
Scusami, ma all'inizio la storia prometteva bene, mi dispiace tantissimo sia andata così.
E babbeh, non prendertela, comunque, magari sono io che sono un tipo esigente.
Hasta Luego,
M.

07/07/09, ore 23:24

non me lo aspettavo veramente ma all'inizio non avevo neanhe capito se Damon era veramente malato o se stesse fingendo, cavoli però povero Talan

07/07/09, ore 10:29

ciao i personaggi preferiti sono :eve e talon ciao aggiorna presto

29/06/09, ore 23:08

Ok... ho scoperto solo ora questa fanfic.. e mi piace da morire!!! Allora partiamo dal fatto che sono siciliana anche io... e ti giuro leggere nomi come "Salvatore" o "Concetta" in una fic è davvero qualcosa di nuovo.. che mi fà ridere da morire.. soprattutto quando Salvatore si auto ribattezza "Ture"... Io il mio ex con lo stesso nome, lo chiamo Salvo.. perchè boo non c'è la faccio.. XD Cmq la storia è davvero travlgente mi ha preso molto... Bè aspetto un aggiornamento presto! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]