Petrichor
di Spark of Shadow

06/12/17, ore 20:27

Ciaooooo! Capitolo bellissimo!!!
Sarà la presenza della ShikaTema, sarà che è scritto benissimo, sarà quell'alone intorno ad Hinata e Sasuke, ma è il mio preferito! Insomma bellissimo!
Spero aggiornerai presto!

28/11/17, ore 22:19

Adoro adoro adoro.. TI PREGO CONTINUA O TI ASSILLERÒ A VITAAAAA 😭

27/10/17, ore 00:05

Buonasera!
Finalmente un nuovo capitolo. GRAZIE.
Questa storia è bellissima.
Ogni volta che leggo un capitolo voglio sapere di più.
Sai lasciare il lettore con la giusta dose di curiosità.
Il personaggio di Hinata è alquanto misterioso nella storia.
Tutto il mistero intorn alla ragazza e a Sasuke crea sempre più curiosità.
Anche la tensione che hai descritto nell'ufficio è stata una genialata. Hinata che si sente osservata. Sasuke che la guarda preoccupato.
Finalmente io capisco qualcosa.
Spero i due scemi non facciano arrabbiare Hinata.
Due guardie del corpo come loro, penso che ci saranno dei guai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/10/17, ore 12:49

Ciaooo
Capitolo molto interessante, anche se di passaggio. Come sempre è scritto molto bene! E poi in questo compare anche la mia ship prefetita! Che la ShikaTema sia con voi!!! Adoro la parte di Naruto tutto impaurita dalla "furia" della Sabbia XD XD
Senza contare che probabilmente ha dato voce ai pensieri di tutti (effettivamente Sasuke ha cercato mooolte volte di ammazzarla e la sopportava molto poco!)
Capisco perfettamente le remore di Hinata e di tutto il team sul fatto di avere quei due strampalati con loro (perché insieme Sasuke e Naruto sono dei cretini! XD)
Insomma mi è piaciuto molto!
Spero aggiornerai presto

18/08/17, ore 22:34

ciao! questa storia mi piace molto! sono una fan delle sasuhina (la mia migliore amica mi ha convertita XD)
è scritta in maniera impeccabile!
sono molto curiosa di come si evolverà la storia!
capisco il diagio di Hinata...ma chissà cosa accadrà...ti confessa che in generale Sakura non mi sta molto simpatica...perciò sono mooolto contenta di questa sasuhina

spero aggiornerai presto

18/08/17, ore 16:12

Buon pomeriggio!
Così sale l'ansia. Capitolo pieno di colpi di scena.
Da quello che ho capito Sasuke prova qualcosa per Hinata. Forse mi sbaglio. Ma si allena e vede i suoi occhi.
In questo capitolo ho trovato un Hinata molto tosta. Mi piace. Resta sempre sensibile ma sa anche essere forte. Sa fronteggiare kakashi in persona.
Che attesa.
Ogni capitolo è più mozzafiato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/07/17, ore 16:40

Buonasera!
Ho capito poco da questo capitolo. Quindi già ti dico che non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo.
Detto ciò, sbaglio o Sasuke è un tantino menefreghista nei confronti della famiglia. È il solito burbero e imperturbabile Sasuke e questo fa notare che rispecchia il personaggio originale.
Però mi è parso di notare una punta di gelosia quando Naruto ha salutato Hinata. Poi posso anche aver capito male. A volte vaneggio sui capitoli che mi piacciono.
Sembrava anche preoccupato. Hai descritto le ferite di Hinata e pareva che trasparisse preoccupazione.
Non capisco ancora molto, tranne che Sasuke nasconde un enorme segreto.
Troppa attesa, non è una critica. Anzi, sai tenere il lettore sulle spine.
Ma io sono curioso.
Complimenti!

16/07/17, ore 16:38

La storia sembra interessante. Un Sasuke che ricostruisce da solo la sua dimora. Rimette insieme diverse cose. Carina l'idea delle foto.
Attendo di leggere il prossimo capitolo per ulteriori commenti.
Ma la storia è bella.
Spero di leggere presti il seguito.