New Game
di I_love_villains

17/07/17, ore 01:45

mmmm....
*si stringe le gambe sotto le coperte*
Yuu cacciatore non mi capacito ancora l'idea di vederlo in quel modo. Amante della sua vita quotidiana, tranquilla e dei suoi adorati nipoti, ma la sua passione l'ha reso folle. Non me l'aspettavo, pensavo che al inizio fosse un pericolo minore, dato per età
Ha ucciso un altra coppia che shippavo. Raquele, se bene fosse un cacciatore, adoravo per aver ucciso quel assassina della preside. Mi dispiace anche per questi personaggi, entrambi si sono appoggiati a vicenda. Magari cera un sentimento piu frofondo e sebbene non si sia visto bene, si percepiva mi dispiace per loro.
* ichigo le accarezza i capelli*Vedrai...loro...sono in un posto..piu bello di quella em sanguinario mondo (?)
"sperando che anche li ci sia un paradiso, se no sono sono guai, con questa ragazza "*penso ichigo*
mmm...Caleb..
è morto anche Caleb!
no!!!!!
* il letto matrimoniale inizia a galleggiare in mezzo alla stanza piena d'acqua*
Senti non voglio morire anch'io quindi se non vuoi che entrambi moriamo affogati per favore smetti di piangere per favore.....
*lo supplica ichigo accarezzandogli frettolosamente, e nervosamente la spalla*
shi va bene farò un eccezione, a dove eravamo a si a ...
al Eroe, si perché lui è un eroe..
-Ma... se lui ha sparato..-
* gli da un pugno sulla mandibola e poi ritorna sotto le coperte*
ha cercato di salvare due bambini, e la propria famiglia, e subito il peso di non poter dire a gli altri della propria relazione illegittima con la sorella. E anche se si fossero conosciuti prima come fratellastri, entrambi si sarebbero indubbiamente innamorati era destino. Ma il destino è crudele e li separa.
Maledetto Osamu, hai fatto fare ciò che lui temeva di fare "ferire la sua famiglia". Ha sparato per sbaglio alla sua amata, per poi essere sparato a sua volta da Osamu, gli hai permesso di portarsi un peso, quello di essere visto morire, davanti hai loro occhi, e far si che quella scena rimanga impressa nei loro occhi....per sempre...
Osamu però una cosa buona hai fatta, hai dato pace al cuore tormentato di seiko. Hai messo fine a ciò che seiko, si aspettasse da pò, perchè suo fretello era la sua grande metà, e senza quella il suo mnondo inesorabilmente si scruriva. E tu gli hai portato un pò di luce,
e nonostante questo non riesco ad odiarti Osamu.
Anzi non riesco ad odiare nessuno dei cacciatori, perche non vedo l'ora che la vostra giusta fine arrivi.
Spero che i "savatori"( si lo so che sono i cattivi di the walking dead ma qui il mondo è diverso) vi sconfiggano.
Che la seconda parte della guerra abbia veramente inizio.
Gregory e Lucy mi incuriosiscono troppo, so che sono personaggi secondarmi, ma in parte li amo, perchè posso rendere ancora di piu interessante la storia.
ichigo: ehi stai meglio adesso?
io: si grazie mille per aver tentato di consolarmi
ichigo: benissimo ora em.. potresti staccarti dal mio petto, mi stai soffocando da quando mi sono svegliato
Io*si allontana a debbita distanza* fatto, desidera altro?
ichigo: Em si.. che tu mi tolga queste manette, avevi promesso che me le toglievi, s ti consolavo ecco l'ho fatto ora prendi quelle cavolo di chiavi e liberami..
io: nessuno mi da ordini, quindi ti lascio qui soffrire, dato che con le parole e con i gesti sei una... schiappa..
ichigo: COme hai detto?!?!* urla furioso*
io: SCHIAPPA, SCHIAPPA SCHIAPPA
*ride asciugandosi le lacrime, ichigo sta per protestare poi si ferma a fissarla e diventa rosso*
dopo questa recensione piena di ormoni impazziti ti do la Buenas noches
( si ho nuove mille ideee dannazioneeeee, se hai bisogno chiediiii)