L'ultimo dono della Morte
di ellydarklight

09/04/18, ore 17:39

Mi piace che Charlie si sia allontanato da questa orribile famiglia, sono contenta che anche Nott sia al sicuro. Lucius e Narcissa sono passati dalla parte di Harry, che bello <3

07/09/17, ore 18:44

La storia è una delle migliori che abbia letto, ti prego aggiornala.

17/07/17, ore 18:04

Mannaggia... speravo che con questo capitolo di entrasse già nel vivo del torneo e invece mi ero scordata della finale di quiddich! non avevo capito cosa intendevi quando hai risposto al mio scorso capitolo, su come facessero sev e Lucius a sapere del ritorno ma adesso ho capito, il segno aveva già iniziato a dare segni di vita fin dall'inizio del quarto anno, non ci ripensavo! Comunque bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo, il torneo 3 maghi mi ha sempre affascinato!

17/07/17, ore 16:51

ciao bellissimo cap molly ginny e ron si dimostrano sempre piu stronzi spero che alla fine facciano tutti e tre un viaggio di sola andata per azkaban insieme a silente perche piu che altro quando uscira la verita che silente sta usando tutti gli si rivolteranno tutti contro vorrei sapere se sirius remus e i genitori di neville staranno dalla parte di harry