Non Ti Scordar Di Me
di alby4ever

16/05/13, ore 16:50

Che bella ff!! Come prima cosa ti faccio i miei complimenti sei molto bravo e mi sono appassionata tantissimo alla tua storia e' molto bella!! Poi seconda cosa non vedo l'ora che tu aggiorna:-) secondo me l'ombra misteriosa e' qualcuno dell'organizzaaione alba ho qusta strana impressione ;P spero tu aggiorna presto ^_^ un bacio Tati_chan

12/05/13, ore 15:23

Sono tornata, anche se quasi certamente non ti ricorderai di me. Comunque, ce l'hai fatta ad aggiornare di nuovo! A parte gli scherzi, il capitolo è molto bello, anche se non succede niente di particolare, particolare più che logico, dato che non può succedere sempre qualcosa! Detto questo, posso provare ad indovinare? Dai! Provo lo stesso, anche se sono così brava a fare supposizioni che è più probabile che smetti di pubblicare causa invasione aliena, piuttosto che io indovini... COMUNQUE! Secondo me Ino si è innamorata di Naruto, per quanto riguarda la "coscienza" di Sasuke, per quanto ne so potrebbe essere Tobi(non metto il nome vero, non so se sai chi è), oppure Itachi. Ribadisco che il capitolo è davvero bello, però spero comunque che le cose si movimentino presto, detto questo ti saluto, e complimenti ancora!
P.S.: a che ora hai pubblicato il capitolo!? Alle 6.10 ero in piedi e c'era già!

03/04/13, ore 01:16

Ti prego sposami !!! Un ragazzo così sentimentale che ama Naruto e hinata chi lo trova più!! =) scherzi a parte,complimenti davvero per la tua storia, Sasuke è inquietare e perverso ( io lo odio !!) e meno male che il protagonista è Naruto,ero stanca di tutte le fanfiction su Sasuke ... Mi piace l' alone di mistero e la complessità delle vicende, ogni personaggio ha uno scopo ben preciso e questo è fondamentale in una storia strutturata bene. Complimenti,aspetterò con ansia i nuovi capitoli. ;)

01/04/13, ore 20:07

Innanzi tutto volevo complimentarmi con te per la magnifica storia che hai creato, sinceramente la preferisco così piuttosto che realistica(stavo già pensando ad un Sasuke sadico ed omosessuale...), complimenti ancora! Detto questo, posso solo immaginare la fatica che stai facendo nello stravolgere la storia avevi pensato e non ho nemmeno la più pallida idea di quanto ti ci voglia a scrivere un capitolo, e soprattutto non vivi solo per scrivere fan fiction, ma è già passato un mese: quando aggiorni!?

03/03/13, ore 13:48

Ok, sono imperdonabile, lo so D:
Scusami, è che sono spesso occupata e a casa ci passo poco tempo D:
Scusa ancora ç^ç
Passando alla storia, direi che procede bene e sono molto curiosa di sapere cosa faranno il nostro Guardiano e la nostra Stella
Ino ha lasciato Kiba, che le ha lanciato le peggiori bestemmie dietro, ora la domanda è: tenterà di conquistare Naruto? E Hinata come reaagirà se così fosse?
In quanto a quell'essere perverso di Sasuke? Morirà? Dimmi di sì **
Ora però voglio il continuo, non puoi lasciarmi così D:
A presto, spero
Baci <3
NaruHina4ever ^^

10/02/13, ore 22:28

Eh si, Sasux Naru è sempre "bliss" :D
Mi dispiace per Hinata ma non ha scampo contro il bell' e sadico Sasuke *risata perfida*  e Naruto è ormai condannato.. ? lol
:D

23/01/12, ore 12:02

Hello!! =)
Sono un po' di mesi che ho letto questa storia ma non l'ho mai recensita perché ancora non ero registrata sul sito :P
La perversione di Sasuke fa ribrezzo, ancora non ho capito se vuole scoparselo o solamente vuole prima godere e poi ucciderlo.
Gaara, Temati, Kakashi, Iruka, Jiraiya e Tsunade che si prendono cura di Naruto mi piace molto come idea perché, come dico sempre io, secondo me Naruto è un cucciolo bisognoso di coccole *-*
Ino, anche se in questo capitolo non compare, secondo me è cotta a puntino per Naruto, addirittura baciare Kiba e immaginare che ci sia Naruto al suo posto...
Povero Naruto, mentre stava per chiedere ad Hinata se fosse lei la ragazza del sogno, arriva quell' emo psicopatico, qual è Sasuke, a rovinare tutto.
Hinata che lo difende *-* e Naruto che la prende appena prima che cadesse a terra svenuta *-*
Anche senza volerlo, quando ci si ritrova a scrivere su quei due finisci nel fluff, perché emanano dolcezza e questo è innegabile u.u
Vabbé ma io sono di parte, adoro letteralmente quei due insieme e poi chi ha detto che non possono anche fare cose sconce?
E' nella natura e Amore e Sesso sono concetti strettamente collegati ed è assolutamente normale, anzi ci sarebbe da preoccuparsi se non fosse così, provare attrazione anche fisica per l'altra persona ù.ù
Lo so sentirsi dire certe cose da una ragazzina di 14 anni e mezzo è strano, ma ci si fa presto l'abitudine xD
Aggiorna presto e al prossimo capitolo perché io lo recensirò sicuramente ;)
NaruHina4ever
P.S: Wow che recensione lunga xD

01/11/11, ore 10:59

ho coperto questa ff ora e ti dico che mi piace veramente bella anche Gaara kankuro e temari che prottegono naruto è straordinari mi auguro di recensire il prossimo capitolo

16/09/11, ore 18:58

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 E non mi puoi lasciare così!!! xD xD xD Troppoooo Carino!!! Non mi immaginavo una storia così contorta sotto!!! *__* Oddiooo! Non ho capito bene Sasuke cosa sia in realtà.. ma quanto è fica sta storia! E mo devi continuare per forza.. Non sono accettate altre interruzioni a lungo termine Ahahah
Bacetti Bea ^__^

06/09/11, ore 13:41

Secondo me, è da adesso che la storia comincia a farsi movimentata ed interessante!! C'è violenza, c'è suspense... forse sarebbe il caso di continuarla, non di sospenderla. Comunque se ti occorre una pausa di riflessione, prenditela, ricaricati e poi stupiscici tutti, ancora una volta!
Eccomi qua!
Ho letto con attenzione il capitolo tutto di un fiato, è davvero avvincente!!
Piccolo consiglio: non usare troppo formule magiche come "vento di Urano", ricordano troppo Sailor Moon!!
Finalmente sto cominciando a capire qualcosa di più da ciò che trapela nello scritto e non solo grazie alle tue spiegazioni a voce!
P.S. certo che Sasuke è proprio perverso!! :P
Ciao, ciao!!
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 09:39 am)

Mi scuso per aver solo adesso trovato la tua storia ma dvo dire che è veramente interessante. Anche sono rimasta colpita dal fatto che Sasuke vuole Naruto di solito è il contrario e poi Sasuke lo insulta quasi sempre xD Comunque devo dire anche che sinceramente non ci ho capito niente, nel senso che non capisco che significato abbia essere la stella o il custode di qualcu altro o raba del genere perchè la storia in sè si capisce...
Certo devo dire anche che avere Kabuto come professore di musica o Kisame come insegnante di nuoto non è il massimo xD scherzo naturalmene ci sono rimasta solamente sorpresa! E Jiraya eTsunade naturalmente non cambiano per niente! Lui il solito maniaco e lei la solita manesca. Si questa storia mi piace moltissimo! Spero tanto di leggere il tuo prossimo capitolo sono impaziente di vedere come si evolve la storia... :D
A presto, bacioni!

Bella, era da un pò che aspettavo il continuo.
Stavo iniziando a disperare! XD
Alla fine si sono incontrati, i due.
E devo dire che lì tutti sembrano sapere tutto, tranne lei.
Quella che ha visto era la profezia di un futuro prossimo?
Immagino di sì.
Tutto porta a pensare che sia così.
Al prossimo capitolo, in ogni caso.
Ci vorrà un pò per capire il tutto, immagino...
Sono moderatamente curioso!

Eihlà, eccomi qua!! Come sempre mi stupisci, scrivi davvero bene e sei pure migliorato! Mi piace soprattutto il fatto che metti sempre in ridicolo Sakura, le sta bene a quella smorfiosa... una piccola richiesta, la storia da ora in avanti si movimenterà un pò di più? E mettici qualche scena yaoi no!??! ;) Un abbraccio forte e mi raccomando continua così che vai alla grande!

27/02/11, ore 20:53

bella!! mi incuriosisce molto!!
spero che aggiornerai presto ciaoo
Niky

13/09/10, ore 22:47

che cosa ha fatto esattamente Neji??? voglio saperlo assolutamente ti prego bellissime le converse che ke le regalano complimenti continua a scrivere baciii