Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

16/07/18, ore 15:27

Grande Oolong, ora però voglio il link del video, mi interessa soprattutto la parte relativa a Goku e "Vegeta" eehehhehe Vegeta e Goku sono shippabili anche se ammetto che le ship su Dragon Ball non sono le mie preferite, di certo non sono minimamente comparabile all'amore che provo per le ship di One Piece, come ben sai ;) Però, ripeto, sono carini, e infatti sto leggendo qualcosa su loro proprio in questo periodo, ho visto un riferimento anche in questa storia e quindi ti ringrazio :)
Mi spiace che Yamcha ti abbia sconvolto per via del secondo capitolo (o primo dopo l'introduzione) ahhaha pensa a cosa avrà provato Freezer! Ma questa è un'altra storia quindi va bene così, meglio così ;)
Chissà che carini Goku e Yamcha che cantano, certo che Goku da ubriaco poteva fare di tutto, forse potevi approfittarne un po', ma anche così non mi lamento.
Per quanto riguarda i riferimenti a Bulma e Chi Chi ammetto di preferire Bulma. La Bulma della prima serie di Dragon Ball era super bellissima, ha incominciato a piacermi meno quando si è tagliata i capelli ma prima di allora era un vero piacere vederla, non che dopo sia diventata orribile, eh ^^
Dal punto di vista caratteriale è sempre stata bella scattante, ma non mi spiace. Mi infastidisce di più Chi Chi, sarà che la trovo affetta da personalità multiple dato che passa da vari stadi, però la cosa sembra anche forzata tal volta, tipo isterica. Bulma ha i suoi scatti ma iniziano e finiscono lì, un po' come Nami... quasi...
P.S. ti sto parlando di One Piece mentre recensisco nel fandom di Dragon Ball ahhahaha sono proprio malata per quel manganime

18/07/17, ore 18:07

Ciao! Sono di nuovo io (Tu: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! XD)
Inizio con il dirti che hai fatto un errore: il numero sette era Trunks non Yancha... Per cui potevi fare a meno di scrivere un altro capitolo con lui XD
Per il resto mi è piaciuto. Immagino già la versione rap del video di Oolong... Ma non c'è nessuno che la fa pagare al maiale?!?
Ci sentiamo alla prossima!