Chocolat
di Clahp

12/12/09, ore 00:58

Ma che bellaaaaaaX3X3 Merita davvero il primo posto! Shikamaro e Temari sono due grandi insieme mentre Naruto e Sakura...Regnano incontrastati!!! X3X3X3 Bellissima storia, davvero ^^

28/08/09, ore 19:13

bhe' che dire apparte che avevo capito subito che sakura era incinta...cavolo ma non sapevo mica che il cioccolato facesse male alle donne incinte T_T comunque complimenti per il primo posto e il mio cioccolato preferito e', anzi sono, al latte e quello bianco. naruto e' proprio carino in questa fic! e comunque ha ragione cavolo iniziare a cucinare 8 ore prima deve essere una fissazione! ah cosa sappiamo fare noi donne quando c'e' di mezzo una rivalita'!!xDD

18/06/09, ore 19:01

Cioè....dal primo capitolo di "One Week" ho pensato tu fossi assurdamente brava...ma ora capisco che sei un vero è proprio genio! E' una storia architettata benissimo, ed è di una dolcezza assolutamente incredibile x3 (merito del cioccolato o di Naruto? meheheh XQ___). Sul serio, non trovo le parole per farti capire quanto mi sia piaciuta questa storia. Sarà perchè AMO il cioccolato, sarà perchè amo le NaruSaku (sarà perchè amo Naruto XQ_ meheheh (BASTA °A° ndtutti)), ma mi è piaciuta davvero tantissimo ^_^ Dopotutto, quando l'autrice sa scrivere bene, tutto ciò che scrive acquista significato in più! Un bacione cara, continua mi raccomando X3 ps sono totalmente d'accordo con la frase d'apertura XDDDD Baci Cla

17/06/09, ore 21:21

Sai, in questo momento vorrei tanto ucciderti. Tanto, tanto, tanto...ma ti voglio troppo bene per farlo (L)
u_ù'. Allora, scusami del ritardo ma come ben sai sono sempre impegnata con mille e mille ff in corso. Oddei, l'accenno SasuIno me lo potevi risparmiare?T^T...santo cielo, ci hai messo tutte le mie coppie preferite ragion per cui, un giorno -non troppo lontano- ti dedicherò una ShikaIno, anzi una raccolta ShikaIno muhahahaha ^__^ (?).
Detto ciò, ho trovato la NaruSaku molto ma molto bella. Davvero, te lo dice una fervente SasuSaku. L'IC c'è perfettamente, Sakura è una santa, lasciamelo dire tesoro xDD. Naruto il solito baka e poi quando si trova davanti una "lieta novella" come quella che le confessa Sakura se ne viene fuori con un "eh?" ...mitico, unico nel suo genere XD. Bene, direi che posso complimentarmi con te per la prima posizione e per come scrivi...amo da morire il tuo stile tesoraH, bravissima.
p.s. non so quanto la SuiKa ti piacerà, ma a detta di qualcuno che l'ha letta in anteprima fa crepare di ridere XD.
p.s.s. Per ultimo ma non ultimo : Ti voglio bene carissima <3 e grazie tanto per la dedica < 3 .
Baci, Kiki

16/06/09, ore 11:03

Ma ke bella fic narusaku!E poi si è classificata pure prima!Hai da essere soddisfatta sai?Non posso fare commenti tecnici,perkè nn ne capisco un grankè di queste cose,ma per me hai scritto molto bene!So ke è un po' poketto,ma pazienza!Anke se nn scrivono abbastanza narusaku chi se ne frega,tanto come hia detto tu,il narusaku regna e il finale poi...muahahahah!*ride da pazza maniaca*Ti saluto,alla prossima fic narusaku!

15/06/09, ore 19:28

Prima cosa: complimenti per il primo posto ^^ So che ci avevi lavorato parecchio a questa fic. Passando al commento, la fic scivola via che è una meraviglia, pulita, scorrevole, lineare, dolce, romantica e comica, coinvolge totalmente. Veramente niente da aggiungere sullo stile, il ritmo è molto buono. La trama è molto carina, mi è piaciuta l'idea di associare un tipo di cioccolata per ogni personaggio, e il povero Naruto intollerante con la casa piena di cioccolatini... Sakura è un sadica in questa fic XD ma sono carini come coppia, me li stai facendo apprezzare. Adorabili anche gli accenni alle altre due coppie, il SasuIno mi piace ^^ e lo ShikaTema, beh, devo davvero dire cosa penso? XD Temari-cioccolatino-alla-cannella è perfetta, anche se io mi ritrovo più in Shika, che non ama la cioccolata (eresia, lo so). E la fic finisce in dolcezza, con la notizia di Sakura incinta, proprio come dovrebbe essere un cioccolatino XD Complimenti Clà, alla prossima!

14/06/09, ore 22:35

DI-VI-NA *0* mi piace davvero tanto (ma tanto eh!). l'ho trovata bellissima, complimenti; semplice, chiara, ben scritta e molto originale ^^. i personaggi assolutamente IC e la situazione ben descritta. ho adorato come hai descritto il rapporto fra Naruto e Sakura, così semlice e diretto; tutti e due son pieni di difetti, eppure si amano per quello che sono e di un amore, direi, leggero. adoro questo pairing ^^ e fa sempre piacere leggere fiction su di esso (è vero. siamo in pochi che scriviamo su di loro, purtroppo u__u'') anche Temari e Shikamaru mi sono piaciuti molto. complimenti per il rapporto spicologico persona-cioccolato, io non sarei mai riuscita a fare degli abbinamenti così azzeccati XD. superfluo dire che questa tua creazione và dritta dritta fra i preferiti. è davvero il genere di fic che amo leggere e che merita senza dubbio riconoscimento! ancora complimenti ^^ un bacio e un abbraccio forte, simonachan90. ps: NaruSaku Regna!!! °__°/ forza Pink Panthers!!!

14/06/09, ore 22:23

1^ CLASSIFICATA: “Chocolat” di ChoAila alias Clhap Grammatica: 3,5/5 Stile: 9/10 Caratterizzazione personaggi: 10/10 Originalità: 9/10 Trama e suo sviluppo: 15/15 Totale: 46.5/50 Allora, ciò che ha abbassato il punteggio per la grammatica sono stati alcuni sporadici errori di battitura, qualche maiuscola mancante e la punteggiatura a volte imperfetta, ma sono stati comunque errori isolati. Ho molto apprezzato lo stile, scorrevole e mai banale, molto adatto ai toni da commedia di questa fiction. L’IC dei personaggi è praticamente perfetto: Naruto, Sakura, Shikamaru, Temari e Tsunade sono trattati in maniera impeccabile, niente da dire. Ho trovato veramente originale l’idea di un Naruto intollerante al cioccolato, e molto divertente la trovata di farlo andare in giro per il villaggio a chiedere a tutti quale potrebbe essere il gusto preferito di Sakura. Lo sviluppo della trama è ottimo, i pensieri dei personaggi sono chiariti con precisione lungo tutta la storia, e lo svolgimento procede senza essere ostacolato da periodi troppo lunghi o frasi contorte. Veramente una bella fiction, divertente dalla prima all’ultima pagina: complimenti vivissimi! Ancora complimenti per la bella fanfiction! *O*

14/06/09, ore 21:23

primo posto meritatissimo!^-^ mi e' piaciuta un sacco, questa fic, Naruto e Sakura sono spaventosamente IC xD E Naruto! Che tenerezza mi ha fatto! Combina un sacco di macelli senza farlo apposta, e appena cerca di farsi perdonare ecco che fa un altro disastro xD xD Una fic dolcissima, proprio come il cioccolato *__* bravissima ^-^ kiss, Saretta ^-^

14/06/09, ore 19:56

Oh mamma ke doooolceeeeee!!! Me lo aspettavo ke alla fine dicesse ke c'èra qualcosa meglio del cioccolato ^^ Mi è piaciuta tantissimo, anke Shikamaru e Temari erano forti XD

14/06/09, ore 18:17

WoW!!! Mi è piaciuta moltissimoooo, dico davvero! L'ho trovata dolcissima! In più adoro questa magnifica coppia anche se purtroppo ci sono poche ff su di loro... Complimenti è straordinaria! Ciao!!!

14/06/09, ore 18:07

ciao! e io lo sapevo che Sakura era incinta! e secondo me sotto sotto anche Tsunade con la sua frasetta cifrata! ^_^ cmq innanzitutto complimenti x il primo posto, personalmente non amo molto questi paring secondari, sono una mosca binaca convinta cmq sia sono solo accennnati e non guastano affatto con la storia anzi mi è piaciuta un sacco la parte "«Sei veramente senza speranza. Ah! Ma io non mi ridurrò mai così… per una donna, po–» Ma il caro Shikamaru non fa in tempo a finire la frase che un urlo squarcia l’atmosfera tranquilla, facendo sobbalzare entrambi. «Brutto pesaculo! Vieni subito qui!»" eheheh le ultime parole famose vero Shikamaru?! ^_^ cmq sia mi è piaciuto molto anche i vari abbinamenti col cioccolato (mi hai fatto venire voglia di mangiarlo pure a me); povero NAruto qualsiasi parte si girava se lo trovava davanti! che dire ancora, complimenti e alla prossima kiss

14/06/09, ore 17:37

Oddio che bellaaaa!*wwwwww* E' stupenda, dico sul serio! I personaggi li trovo così tremendamente IC!>v< Poi queste sono le situazioni comiche-romantiche tipiche del NaruSaku!*-* E' una fic deliziosa! Amo il tuo modo di scrivere, è stupendo! >ww< E la fine mi ha sciolto!*___* Un bambinoooo! Che puccio! *gongola* Comunque, sono d'sccordo, su EFP ci sono troppe poche NaruSaku... ._." Aspetto con ansia che tu aggiorni "One Week"!*__* (Se ti va butta un'occhio alla mia fic, Guida al piacere, dopo aver letto le tue fic ci tengo tanto ad avere un tuo parere! >3<) I miei complimenti, è davvero un eccellente lavoro e non mi stupisco che si sia classificata prima al contest! Bravissimissima!^^

14/06/09, ore 16:25

Ciao. Prima, di tutto, complimenti per la classificazione più che meritata. Leggendo, la storia, sembrava di esservi presente...insomma sei riuscita a trasmettere, in modo chiaro e comprensibile, tante emozioni e contemporaniamente hai fornito una visione tridimensionale di ogni personaggio. Io personalmente non amo la coppia, semplicemente poichè Naruto non lo concepisco con nessun essere diverso da Sasuke, ma tu sei riuscita a farmela apprezzare notevolmente. Un totale cambiamento e dirottamento di gusti, quindi ciò significa che sei stata molto brava. Ciao!!!