The Rebel
di Dreamer In Love

27/11/17, ore 01:07

Cosa è successo dopo che la principessa salvo la città con i ribelli

28/10/17, ore 23:17

Ciao Ele =) sei perdonata per aver aggiornato in ritardo perchè il capitolo è bello, ricco di emozioni ed è ad effetto. perdonami sto recensendo solo ora ma pensavo di averlo già fatto sinceramente, con mio rammarico però vedo che ancora non hai aggiornato =( ma pazienza così non sono rimasta troppo indietro con le recensioni ahahah
Ripeto il capitolo è descritto bene, ci vuole BRAVURA nel scrivere certe cose come la battaglia e avere tanta fantasia per poter far emozionare il lettore e posso dire con assoluta certezza, che tu hai questa bravura, sei molto portata, non so quanto tempo dedichi alla scrittura ma ti consiglia di non abbandonarla, perchè sei portata. Tornando al capitolo sono pienamente d'accordo con te nel dire e chi non sarebbe andata a sbaciucchiarsi per bene Shade? Solo una pazza, quindi appoggio Fine sei stata bravissima così si fa, tra loro le cose si devono smuovere e soprattutto lei deve fare qualcosa ahahah io spero sempre in tanti momenti romantici fra loro con svolte importanti nel loro rapporto, mi lasci sermpre con la suspance xD cosa che non accade nella coppia Auler e Altezza, sono fantastici, vanno come un fulmine lasciando colpi di scena, poi Altezza mi fa morire come si fa a non amarla specialmente in questa storia ahahah però la mia coppia preferita sai che è quella di Shade e Fine *-* anche se vanno piano ci lasciano bei ricordi =) ora ti lascio, spero di vedere presto i nuovi capitoli della storia, ma intanto di vedere il seguito di questo capitolo, facciamo un passo alla volta XD ti mando un grosso bacio :*

21/07/17, ore 00:51

Ormai avevo perso la speranza hahahah. Quando ho visto l'aggiornamento, ho controllato 3 volte la data perché non mi fidavo lol. Per quanto riguarda il capitolo posso solo dire che è scritto in maniera impeccabile: è coinvolgente, ansioso hahahah e soprattutto la battaglia è descritta minuziosamente ( tipo stile Game of Thomas hahahah non so se hai presente). L'impegno e il tempo che impieghi nello scrivere dà sempre i suoi frutti, complimenti :) Spero di leggere presto (XD) il prossimo capitolo e ancora complimenti per la storia :)

20/07/17, ore 12:38

la storia è molto bella mi sta piacendo un mondo ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere come continua

19/07/17, ore 18:53

Salve! Ho scoperto la tua storia da pochissimo (due settimane fa, più o meno) e me ne sono letteralmente innamorata! La trama, l'ambientazione, i personaggi... tutto è davvero magistrale, e il tuo stile è impeccabile!
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato le coppie, sono così realistiche ed emozionanti!
Per quanto riguarda questo capitolo, è stata una botta di adrenalina pura. Descrivere delle battaglie non è per nulla semplice, ma tu hai saputo destreggiarti alla grande, un po' come Shade tra tutti quei fendenti di spada, lol.
L'arrivo dei draghi è stato provvidenziale, e in effetti ho notato una piacevole analogia, così come in Fine stessa, con un certo personaggio di una saga fantasy, ASOIAF per intenderci.
E Altezza, oh Altezza, io la amo! Credo che sia l'emblema del femminismo in questa storia! È battagliera, schietta, forte, dolce e sensuale al tempo stesso. Credo proprio che in questa storia si possa definire il mio personaggio preferito!
Complimentissimi ancora per questa storia, che seguirò con vero piacere fino alla fine.
Alla prossima,
Mezzosangue230