L’errore di Rosinante
di ThelviaBB

22/03/18, ore 14:40

Siamo già arrivati al quindicesimo capitolo!!! Non ci posso credere *-*
Pensò che tu lo sai,voglio il mio piccolo spoiler settimanale ahahahahahah.
Mi piace molto questo capito ,abbiamo visto lo sviluppare della storia d'amore tra l altro kidd e law. Sta nascendo anche per loro la passione ,è chissà come esploderà eheheh.

22/03/18, ore 14:16

Cosa vedono i miei occhi😍❤
Un nuovo capitolo,che bellissima sorpresa💕💕.
Da dove iniziare ?😏da kidd Alpha e law omega che non la finiscono più di amarsi ahahah😊😂😍(secondo me ci sarà un nuovo membro in famiglia👶,lo pensato perché proprio per quello che fu detto ai tempi di rosinante)..un abbraccio va dato anche a Penguin che poverino gli tocca stare nella locanda per dare il via libera a tutti😂🙌...in questo capitolo i veri protagonisti sono stati i kidd e law beta che poco a poco stanno scoprendo l amore reciproco che sentono😍💕 (la scena del bacio❤)vedremo come finirà tra i due😏😱 bello anche il parallelismo tra i 4 👼con rosinante da vero ometto spiega a law beta i sentimenti che prova il suo papà per l altro suo papà😂❤ è stata davvero una parte dolcissima..speriamo solo che law beta capisca cosa prova per kidd☺...mi piace molto come scrivi,spero quindi che al futuro di leggere aancora delle tue sstorie ❤❤❤sei brava...

Ho notato che non ci sono stati flashback?😢mi sono mancati ,ma perché sono finiti ?ho solo per questo capitolo🙏,?
Ciò pensato molto ma alla fine killer alpha..arriverà anche lui nel one piece universo?Sbaglio o non sono già passati 6 giorni?😮😮(ci aspetta delle belle )
Okay ora passiamo alla mia piccola lami che in questo capitolo lo vista poco😢ma lo sentita😂😂❤ mentre gridava "papà kidd"💕😍io amo quel piccolo è demonio...😈😇spero che la vedrò più attiva💕💕(però scusa io cerco di dimenticare lala mia quasi shipp lami con killer e tu mi fai gli accenni😢)lo so ormai li vedo in ogni dove...devo chiedere a doflamingo se a qualcosa 😂😂😂

Alla prossima , non arrenderti continua (aggiorna anche altra voglio sapere come finisce😱) 💕💕💕sennò chiedo a lami di mettersi a gridare mentre io rido stile kidd ahahahhahaha

22/03/18, ore 14:06

Wahahahah *risata malefica* anche i Kidd e Law beta stanno cedendo!
Un appaluso ai Kidd e Law, rispettivamente alpha e omega, pe ril ritmo sosetnuto tenuto e la tenacia: un ovetto sbattuto dopo i 4 giorni di calore ci starebbe bene.
Ma soprattutto un bel applauso a Rocinante, che con la sua calma infanitle e innocenza naturale fa cpaire al Law beta come tradurre il suo atteggiamneto con Kidd- babbuino
Una medagli a te Roci~♥
E complimenti a te che porti avanti con fantasia e forza questa Long
Bravissima

zomi

22/03/18, ore 12:37

Ho finito ieri di rimettermi in pari ed oggi già un nuovo capitolo??
Tu
mi vuoi troppo bene gemellina e di sicuro non mi fai sentire la mancanza della storia visto che mi sono potuta godere questo bel capitolo già oggi.
A parte che pensare che Kidd e Law sentano le loro controparti Alpha e Omega accoppiarsi come animali mi fa davvero morire dal ridere xD effettivamente per loro è super imbarazzante visto che non stanno neanche insieme me sentono quei gemiti che hanno le loro stesse voci xD
Oddio lo credo che hanno dormito in spiaggia. Meno male che almeno per loro il Calore sta per finire. E chissà che non ci sia un nuovo bimbo in arrivo :P del resto so da che le famiglie sono molto numerose proprio perché gli Omega sono fatti per accoppiarsi molte volte durante il Calore e sono predisposti a rimanere gravidi spesso e volentieri.
Comunque a parte questo il capitolo è incentrato sui beta e la cosa mi piace perché avevi gettato le basi per un qualcosa che stava nascendo tra loro due e trovo che la stai sviluppando molto bene.
Perché molte volte il loro rapporto nelle storie si basa esclusivamente sul fatto che si odiano ma che hanno un forte desiderio sessuale l'uno nei confronti dell'altro e che sfocia nella passione sotto le coperte e minacce di morte fuori dal letto.
Invece grazie alla presenza delle loro controparti dell'altro mondo devo dire che stai costruendo piano piano qualcosa che alla fine sarà sicuramente verosimile e bellissimo. Siamo partiti dal fatto che non volevano neppure toccarsi e Rosinante li aveva costretti a baciarsi e qua invece i due si baciano si loro spontanea iniziativa e stavano anche per cedere ma non solo alla lussuria ma anche al desiderio di unirsi anche carnalmente all'altro proprio come se fossero due metà della stessa sostanza.
Insomma sicuramente dovremmo aspettare un po' prima di vedere qualcosa di più hot ma già la scena nella foresta era molto sensuale ed erotica e anche se Law non ha voluto portare avanti la cosa a causa del suo orgoglio, mentre invece Kidd si è esposto dicendogli che averlo sotto di lui con le gambe aperte non gli dispiacerebbe affatto, devo dire che la cosa la trovo azzeccata perché Law non si concede facilmente e soprattutto é così razionale che nonostante la situazione bollente mette prima il suo orgoglio e poi la lussuria. Una cosa davvero geniale.
Kidd é più passionale e più diretto e sicuramente se fosse stato per lui avrebbero consumato il tutto ed invece le chiappe di Law se le dovrà sudare a quanto pare ahaha
Poi mi é piaciuto molto anche il dialogo tra Law e Rosinante perché nonostante il pessimo modo in cui il bambino è stato trattato non serba rancore, sicuramente anche a causa del fatto che é una copia di suo padre.
E anzi fa decisamente aprire gli occhi di Law raccontandogli delle cose che suo padre gli ha detto a proposito di Kidd Alpha e abbiamo capito che in alcune cose il Law beta ci si ritrova sicuramente quindi spero che faccia tesoro di queste parole e le sfrutti al meglio.
Vabbè c'è bisogno di dirti che amo il modo materno che ha Killer di preoccuparsi per Kidd e tutto il capitolo in generale?
Amo questa storia e il modo in cui stai gestendo le due coppie che pur riguardando le stesse persone vanno su binari differenti e alla grande ❤
Insomma grande capitolo e grande storie di una grande autrice ❤
Un abbraccio cara e a presto ❤

21/03/18, ore 21:30

Gemellina ci sono arrivata *__* ci sono voluti un po' di giorni ma alla fine mi sono rimessa in pari ehehe
Innanzitutto ti ringrazio per avermi citata nelle note dell'autrice >////////< anche se sai che non devi ringraziarmi. Per me è stato un piacere leggere questa storie e darti il supporto che meriti non solo per questa bellissima storia ma anche per tutte le tue storie ❤
Sono io che devo ringraziare te per che avermi fatto leggere la mia prima Omegaverse e senza di te non lo avrei mai fatto per davvero!
Le tue parole mi fanno davvero piacere ma sappi che ci vorrebbero più persone come te e non come me ❤
Grazie davvero ❤
E dopo questa parentesi dolciosa e necessaria (❤) ti dico che l'idea dell'artiglio retrattile non è affatto male e sei stata molto fantasiosa a pensare ad una cosa del genere per il parto. Ovviamente Law usa i suoi poteri ma non tutti sono fortunati come lui. Gli piace vincere facile xD
Questo capitolo è dolcissimo comunque *_* e visto che sono una romanticona l'ho adorato per questo.
Innanzitutto la reunion é davvero bella ed emozionante come l'ho immaginata con Kidd che si getta in acqua pur di abbracciare i suoi figli e quel passo marziale quando va da Law é l'amore proprio *_*
La confessione di Law é qualcosa che aspettavo dal primo capitolo perché non solo gli dice che lo ama e lo ha perdonato per aver perso Rosinante ma serve anche per far capire che non vuole altri che Kidd e che lo riconosce come suo unico Alpha.
Questa é una cosa bellissima perché fino a quel momento Law si era rifiutato di farsi marchiare e qua anche se non si fa marchiare comunque c'è la fedeltà assoluta e il volere solo Kidd ed in una maniera che nessun Omega potrebbe spiegarsi perché lo avrebbe dovuto tradire in preda al Calore.
Ma noi lo sappiamo già da tempo che Law non è un Onega normale e lo si nota in ogni capitolo.
Il flashback é ugualmente dolcissimo anche se c'è ancora un po' di reticenza da parte di Law nel mostrare i suoi sentimenti a Kidd visto che non stanno insieme fa molto e lui non si vuole esporre troppo. Sono comunque innamoratissimi e si preoccupano l'uno per l'altro. Trovo che Kidd sia staro grande a non voler forzare Law a parlare ancora del suo passato ma accetta quello che Law gli dice senza forzarlo. Insomma sono una coppia fantastica e basta U_U
Per quanto riguarda i Law e Kids beta le cose si fanno interessanti e continuano ad accorgersi di provare qualcosa e chissà se si decideranno ed esplorare questo sentimento.
Io ci spero sicuramente ❤
Ultima nota sulle tue note dell'autore, scusa il gioco di parole, e dico che per una cosa particolare come l'Omegaverse penso che l'inventiva e la personalizzazione siano cose fondamentali quindi fai bene a cambiare qualcosa dispetto a quelle cha potresti aver letto. Questa é una cosa che ti rende onore e mi fa avere ancora più stima di te. Se dovessi avere qualche dubbio chiederò sicuramente anche se spieghi tutto perfettamente ❤
Per ora è tutto e ti lascio con un abbraccio cara ❤

21/03/18, ore 20:29

Ed eccomi qua come promesso cara ❤
Allora cosa posso dire di questo capitolo?
Sicuramente che mi piaciuto davvero tanto e ci sono stati dei momenti in cui ho davvero sclerato male per vari motivi.
Innanzitutto il flashback.

Quel flashback *_* non so se te lo ricordi ma ne ne avevi già parlato di questa proposta di matrimonio molto particolare di Law e vederla scritta davvero me l'ha fatta amare *_* una scena dolce con un Law gelosissimo e che avrebbe volentieri squartato Kidd solo per aver inconsciamente emesso una scia di seduzione per Nami xD
Si nota tutta la pazzia di Law e tutta la perversione tipica di un medico pazzo!
É stata una scena in cui hai caratterizzati benissimo i due nonostante la proposta ei matrimonio. Se fossero stata un'altra coppia sarebbe stata una scena totalmente romantica ma loro non lo sono e la scena è ancora più bella per questo!
Il flashback che mi é piaciuto di più sappilo *_*
Seconda cosa che devo dirti. Sarei venuta a picchiarti se Law avesse tradito il suo Kidd con il Kidd beta sappilo U_U
Non avrei sopportato una cosa del genere anche perché è vero che hanno lo stesso aspetto delle persone che volevano ma non sarebbe stato giusto per nessuno dei due.
E infatti hai fatto saggiamente interrompere la scena quando Law si ferisce per non essere costretto a tradire suo marito.
La scena era molto bella comunque e molto erotica davvero quindi da una parte l'ho sicuramente apprezzata mentre dall'altra parte ho sperato per tutto il tempo che uno dei due smettesse.
E dovevo immaginare che questo qualcuno sarebbe stato Law, quello razionale e ponderato tra i due, e non Kidd che è troppo impulsivo e si eccita facilmente soprattutto quando c'è di mezzo il chirurgo.
Anche il Kidd Alpha però ha le sue belle tentazioni con il Law beta e meno male che a far smettere il suo gioco di seduzione ci pensa la Lami e con solo una minaccia xD troppo astuta quella bambina, la adoro veramente.
In questo capitolo si nota quanto sia pericoloso Law, e lo hai mostrato egregiamente nel flashback, e come la coppia di sposi debba resistere alle tentazioni mentre sono alle prese con persone uguali ai loro partner.
Insomma un bel capitolo in un manca l'erotismo come sempre e che mi ha colpita davvero molto.
A parole non riesco bene a spiegarlo ma sappi che mi é piaciuto moltissimo e che l'ho adorato.
La coppia ha i suoi problemi ma ne uscirà vittoriosa e più unita di prima me lo sento ;)
Complimenti Gemellina ❤

21/03/18, ore 13:16

Ciao!! Bellissimo capitolo, finalmente si sono ritrovati tutti!! 😁 che dolcezza l'incontro tra Rosinante e Kidd.
Mi è piaciuta molto la scena tra il Law Omega e il Kidd Alpha e l'insistenza di Law nel dire che non l'ha tradito che fa ancora più capire quanto ci tiene al suo Kidd. Penso che hai reso il tutto in modo magnifico. Mi piace molto come gestisci questi momenti delicati, come descrivi le azioni, i sentimenti, i dettagli. Sei davvero brava. Finalmente Law ha espresso i suoi sentimenti.... Era ora che smettesse di combattere contro se stesso e ammettesse il suo amore. Anche Kidd ha bisogno di una gioia ogni tanto. Mi ha fatto tanta tenerezza il flash back con Kidd triste sulla balaustra del suo veliero con Rosinante in braccio...😭 è tanto caruccio lui.
I 2 Kidd insieme sono fantastici😂, nelle loro mani (senza interventi/aiuti esterni) non so quanto durerebbero i mostriciattoli...😂
Stupendo il Law beta imbarazzato per i rumori dei 2 al piano di sopra😂, meglio togliere il disturbo e tornare da Kidd (non può più farne a meno😁). Litigano già come una coppia di sposini 😄, son proprio belli.
Complimenti anche per questo capitolo, aspetto con gioia il prossimo!!

19/03/18, ore 19:23

Ed eccomi qua carissima con il terzultimo capitolo che mi manca per rimettermi in pari ehehe manca poco ed io sono sempre più felice di averla letta e che mi manchi poco per arrivare fino all'ultimo capitolo postato anche se mi mancheranno queste serate riempite dalla tua bellissima storia che mi ha fatto compagnia in questo periodo ❤
A parte questo devo dire che mi é piaciuto molto per vari motivi.
Innanzitutto i Law e Kidd beta sembrano trovarsi più a loro agio con le loro versioni dell'Omegaverse che non con quelle del loro mondo ma allo stesso tempo grazie alla presenza di quella coppia con quei bambini i due beta si stanno rendendo conto che non sono così indifferenti l'uno all'altro e questo è davvero bello ehehe
Law beta non sembra più così infastidito o affranto dalla presenza di quei bambini che hanno per lui nomi molto significativi.
Sembra che si sia abituato a loro e sta anche iniziando ad accettare la presenza di un altro mondo.
La cosa che lo sconvolge é che gli piace Kidd e questo sicuramente contribuirà ad avvicinarlo a Kidd beta. Così come Kidd beta arrossisce quando Law gli chiede se gli piaccia la sia versione beta *_* che amore.
Law omega non se la passa così bene invece. Cioè con Kidd beta sta abbastanza bene ma il Calore incombe e questa è una cosa che preoccupa terribilmente lui e suo marito e la cosa è comprensibile.
Non so se Kidd sia veramente convinto che Law lo possa tradire o se sono timori dovuti principalmente alla lontananza.
Anche se sicuramente quello che se la passa peggio è Law che dovrà fare fronte al Calore senza medicinali. E meno male che non sono nel loro mondo altrimenti so che sarebbero stati guai seri >_<
O forse sarebbe andata meglio perché lì almeno avrebbe avuto suo marito. Non saprei, comunque sapere che la reunion é vicina mi rincuora e contribuisce a farmi venire voglia di proseguire con la lettura di questa storia sempre più emozionante <3
Per quanto riguarda il flashback devo dire che Law ha dei sentimenti contrastanti nei confronti di Kidd. Da una parte lo odia perché gli ha fatto sperimentare le gioie del fare sesso con un Alpha ma dall'altra sembra essere per lui molto difficile riuscire a resistere al richiamo di Kidd che lo segue ovunque per la gravidanza.
E meno male che Law sa come domarsi altrimenti sarebbe andato con Penguin @_@ non che la cosa sia così strana ma lo sappiamo che Law ha un certo rosso nel suo cuore e nei suoi pensieri ehehe
Comunque gemellina bel capitolo in cui non manca l'angst a causa della famiglia ancora divisa in un periodo estremamente difficile ma anche per l'atto si autoerotismo che Law é costretto a farsi per darsi un po' di tregua e piacere durante il Calore.
Davvero una storia che adoro ehehe

19/03/18, ore 10:00

Ed era ora, per diana!
Quattordici capitoli ad aspettare che Law-omega si scrollasse di dosso le sue paure e ammettesse, cone se stesso e con Kidd, che non è ormone o natura a legarli ma snao amore!
E che cavolo, dopo 4 figli te ne accorgi?
Miseriaccia.
Scusa lo sfogo, ma quanco ce vo, ce vo!
non ce molto da dire se non che il capitolo è bellissimo, erotico certo ma con la sua base sentimentale, per quanto romantici e dolci possano essere un Kidd alpha voglioso e un Law omega in calore.
Rinnovo che le omegaverse non mi aggradano, ma tu qui me le stai facendo apprezzare tanto
Complimenti davvero, finalmente la famiglia è runita e posso tirare un sospiro di sollievo.

zomi

19/03/18, ore 01:15

E una bellissima storia, fluida e semplice nella lettura, mi piace soprattutto perché è originale in alcune sue parti come hai sottolineato a fine capitolo.
Quindi complimenti.

18/03/18, ore 20:07

Anche oggi riesco a leggerne due capitoli *annuisce fiera di se stessa* ed il merito é tutto tuo che riesci ad appassionarmi con questa storia bellissima.
Innanzitutto sono contenta che questa storia ti abbia dato delle soddisfazioni tanto da spingerti ad aggiornare subito rispetto al precedente capitolo. Sono contenta che nonostante i tuoi dubbi sul genere hai avuto una buona risposta ❤
É giusto venire supportati in questi casi, sia per farti capire quanto sia bella la tua storia ma anche per spronarti a non mollare. Questo si dovrebbe fare anche se molte cose purtroppo vengono date per scontate.
Ora passiamo alla storia visto che sono qua per questo.
Qua abbiamo il Law beta incontrare il Kidd Alpha. É stato geniale invertire le coppie a approvo in pieno questa idea fantastica davvero *_*
Il loro incontro é davvero divertente e anche dolce per la presenza dei bambini che attirano le simpatie degli uomini di Law ma anche per quel bacio che si scambiano proprio come gli altri due ❤ anche qua passione a go-go ehehe la cosa carina è che Kidd e Law beta sono decisamente più impacciati delle loro versioni dell'omegaverse. Mi piace questa cosa che serve anche a porre delle differenze nelle due coppie.
La cosa che mi ha fatto morire é stata Kidd che si masturba perché vuole che Law veda il suo nodo xD
No vabbè, fuori di testa xD anche perché pretende che Law lo guardi ed è normale che Law reagisca male ahaha
Poi il candore assoluto con cui dice che sta andando a farsi una sega vabbè solo lui potrebbe farlo ahaha mi hai fatta morire.
È davvero un cucciolo ingenuo lui e lo adoriamo anche per questo.
A parte l'erotismo di queste cose alla fine Law per la prima volta inizia ad avere dei dubbi circa l'esistenza di un altro mondo e l'idea non gli sembra più così folle visto che anzi spiegherebbe molte cose.
Convincere uno come lui, razionale e assolutamente non sognatore, é difficile ma chissà che alla fine capisca. Intanto sembra che siamo sulla buona strada.
Per quanto riguarda il flashback devo dire che qua si nota la forte impronta animalesca che contraddistingue Alpha ed Omega. Se prima avevamo avuto degli sprazzi di questo già dallo scorso capitolo, con l'ottima descrizione anche fisica del Calore, in questo ne abbiamo proprio la conferma.
I due hanno numerosi rapporti anche se, quando Law si sente appagato e se ne va, arriva tutto il peso dei sensi di colpa e mi dispiace perché lui odia la sua condizione di Omega ed è per questo che nonostante sia decisamente appagato per i rapporti con Kidd non può essere felice sia per la gravidanza che perché questo rappresenta la distruzione di quello che aveva cercato di fare. Lui odia la sua debolezza e purtroppo ha dovuto piegarsi alla sua natura :/
Mi spiace per lui anche se questo è l'inizio della loro storia quindi di questo sono invece felice ehehe
Bel capitolo davvero cara *_* l'ho apprezzato per le belle descrizioni dei flashback e per il proseguo convincente ed appassionante della storia ehehe
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà *_*

18/03/18, ore 19:22

Ed eccomi qua anche oggi ❤
Ma quanto è bella questa storia?? Ma quanto la adoro?
E soprattutto quanto adoro te Gemellina?
Penso che se non fosse stato per te non mi sarei mai sognata di leggere una ZoSan o una Omegaverse.
O meglio, magari la prima l'avrei letta ma non con lo stesso entusiasmo ma almeno con te sono sicura di andare sul sicuro e oramai questo l'ho appurato fin dalla prima tua storia che ho letto.
Per quanto riguarda l'omegaverse probabilmente invece non l'avrei mai letta ahaha
Ma parliamo del capitolo ora ❤
Vabbè mi sto letteralmente sciogliendo per il rincontro di Law con Rosinante *_*
É stato maledettamente meraviglioso e commovente come lo immaginavo e hai mostrato perfettamente le sensazioni di Law omega che ritrova uno dei suoi cuccioli. Rosinante finalmente ora non ha più paura di quel mondo in cui i suoi genitori non stanno insieme e la cosa è dolcissima.
Dello stesso avviso non è Kidd beta visto che è convinto che quello sia lo stesso Law che qualche ora prima gli ha sbolognato il figlio come se non lo volesse ed ora ne ha addirittura un altro e ha occhi solo per Rosinante.
Ma quel bacio che si scambiano ❤ quel bacio che é passionale ed irruento proprio come quello che Kidd ha scambiato con Law beta nwi capitoli precedenti *_* Davvero bello anche perché Law ci mette dentro tutte le sue scuse e tutto l'amore che prova per suo marito.
Peccato che quello non sia sul marito ahaha ma a tempo debito confido che avrà modo di scusarsi con il suo Kidd ;)
Per quanto riguarda il flashback devo dire che mi é piaciuto molto. A parte per la Lemon che è davvero erotica ma anche perché i due, al di là dell'eccitazione che provano per il Calore, capiscono a livello inconscio che sono fatti l'uno per l'altro e questo la rende a suo modo più dolce e fa capire che nonostante tutto non si tratta di una sola scopata ma si è creato un legame molto forte tra loro due e la gravidanza sarà qualcosa che non possono ignorare.
Insomma un gran bel capitolo, non mi aspettavo che Law omega trovasse Rosinante ma la cosa ci sta divinamente e da una bella accelerata alla storia.
Complimentoni cara ❤ sei sempre mitica ❤

18/03/18, ore 17:35

Ciao cara!
Voglio subito uno spoiler del prossimo episodio ahahhahha,non sto scherzando! A parte gli scherzi bellissimo capitolo pieno di sentimenti è passione.non so da dove iniziare?sei molto brava a scrivere , descrivendo ogni cosa in modo perfetto.in modo che il lettore si sente partecipe della storia.
Finalmente ce stato l'incontro tra i due amanti ,ma anche tra kidd è il suo primogenito, carino i pensieri del padre .mi è piaciuta anche la scena di sesso anche se mi aspettavo più "violento".tanto aancora non sono finiti i giorni di calore quindi eh..mentre loro si divertono sia i kidd piteres che i heart piretes si sono riuniti.per tenere in vita i poveri figli ,che tra kidd è l'altro kidd non so,quanto possono vivere.mi fa piacere scoprire una parte di law romantica nel dire a suo marito ti amo mi sono scolta poi divertente la parte dove law purtroppo ascolta i rumori di sottofondo sperando di essere lui al posto dell altro ahahhahah
Ti saluto

18/03/18, ore 16:56

Grazie ancora.
Capitolo spendido, l'idea dell'artiglio l'ho trovata geniale, non ci avevo proprio pensato alle modalita' del parto naturale.
Kidd è sempre piu' esilarante, e Law sempre piu' Law, non so se riesco a rendere l'idea ma non saprei come spiegarlo meglio.
Come sempre, non so se l'ho gia' detto, ma riesci a rendere così viva la storia che è come vedere l'anime, la scena del salto dal sottomarino, l'incontro dei due Kidd e così via, per non parlare delle scene hot, grazie e come sempre aspetto il seguito.
ciao
lili
(p.s. controllo tutti i giorni o quasi gli aggiornamenti quindi prima o poi mi lamento)

18/03/18, ore 16:18

Ci si rilegge ❤😍,
Ti voglio informare che prendo lezioni ,dal migliore (doflamingo😰)però non ti dirò mai chi è!!😮.....Comunque speriamo che ti riprendi presto❤💪 ..ti giurò non mi aspettavo questo aggiornamento,cioè mi aspettavo che aggiornavi altra (visto che hai fatto ben 3 aggiornamenti di questa)non fraintendere lo sai quanto amo questa storia❤😣 ma non voglio che finisca presto😢 anche perché voglio sapere come finisce altra🙈💔.....
Comunque non mi aspettavo proprio ma sono stata contentissima..❤❤ buttavo fiori da tutte le parti👼👼.. ti vorrei dire che ci sono alcuni errori..💪ma ti capisco ,perché stai poco bene...❤💔

Passiamo alla storia allora devo dire una cosa: come si permette kidd di trattare la mia lami cosi💔ero preoccupata per lei😢
Ritornò a dire che ogni capitolo è unico..la scena delle spiegazioni di kidd sono morta ,perché anche lui a modo suo sapeva delle cose😰 e, law finalmente capisce che rosinante ha detto sempre la verità è ora si sente il colpa..i pirati del cuore preoccupati per i bambini ,che amore..ho pianto per l incontro tra rosinante è il vero kidd,ma ho anche riso quando kidd alpha lascia i bambini a kidd beta dicendo che è il migliore😂😂ma law non la pensa cosi però ahahhaha a fatto bene law beta a decidere di restare sennò i bambini ?😰..ho amato il flash Beck 😢 voglio anche io un kidd premurosoo..
Ora arrivo alla scena hot cioè no..law che fa una dichiarazione d amore per il suo kidd mi sono emozionata ,anche se la scena era d amore è pssione c'era anche amore con la A maiuscola😍😍😍😍è stato belko leggere di law chee si lasciava andare ai suoi sentimenti mi è piaciuto quella parte💕
MA NON È CHE CI SCAPPA UN ALTRO FIGLIO NO??😍😣
MA QUESTO CAPITOLO È PER CASO DIVISO IN DUE PARTI?

ORA IL MIO ANGOLO DI SCLERO SU LS MIA PICCOLA LAMi💕💕💕Ma quanto è furba a chiesto a kidd finto di sparare con i cannoni ahhahahah ,CON ROSINANTE CHE IMITANO IL LORO PAPÀ😍LAMI CHE NON LASCIA IN PACE KIRA CHE COME DICE KIDD È ARRIVATA LA SUA PALLA AL PIEDE 💕💕AHAHAHHAHAHA MA SONO TENERE LO STESSO LE GEMELLE❤ OCCHI A CUORICINO LAMI E TU CHE MI SALUTATE¢😢😢

Ps
Non so se io sto bene ,ho forse mi sono fatta prendere dall amore per lami...sto guardando un telefilm in spagnolo dove il mogliore amico del padre (nel telefilm 32anni) (padre ne ha 50) si innamora della figlia (18 😰) la madre della ragazza non piace proprio questo amico da prima perché era sposato con sua sorella poi hanno divorziato(sono arrivata alla puntata dove si mettono insieme ma nessuno lo sa😊perché c e stato prima un baacio che il padre ha visto è scoppiata una specie di guerra ,è per fortuna che gli aveva promesso chedi quel bacio non significava niente ,si. Come no noi ci crediamo😮) abitano in un posto dove sono una grande famiglia (mi è venuta in mente questa storia)..in pratica ora quando guardo il film mi viene in mente killer e lami😢da quando lo ho sognato😣aiuto è qeusto che fa la tua storia

Alla prossima