L’errore di Rosinante
di ThelviaBB

17/03/18, ore 19:20

Oggi sono ispirata e ho letto anche questa storia ehehe
Mi era mancato L'omegaverse anche se non avrei mai pensato di dirlo ma mi sono affezionata ai bambini e ai Kidd e Law di quella dimensione con il loro rapporto altalenante fatto di litigi e di tanto amore.
Questo capitolo è stata una sorpresa anche perché alla fine Law ha deciso di andare con Kidd.
Cioè in realtà immaginavo che sarebbero andati insieme però vederlo proprio ora mi ha fatto davvero piacere ed è ovvio che la famiglia si sarebbe dovuta ricomporre nell'universo di One Piece per poi tornare tutti insieme ❤
Insomma davvero una bella cosa anche perché Law maschera la preoccupazione di lasciare andare Kidd da solo con la scusa di Rosinante.
La cosa che mi fa soffrire però è vedere che riversa tutta la rabbia e la delusione su suo marito quando questo non c'entra nulla fondamentale con a scomparsa del loro primogenito.
Ma diciamo che in una situazione del genere è normale cercare qualcuno che funga da valvola di sfogo ed è normale che sia Kidd.
Anche se la parte finale mi fa ben sperare perché Law apre gli occhi sia perché capisce che Kidd gli manca terribilmente come anche i suoi figli sia perché alla fine é suo marito e questo significa che lo ama e che ha sbagliato a trattarlo così.
Insomma questa parte mi é piaciuta molto perché c'è stata una bella evoluzione di Law ed una introspezione ben fatta. La cosa non é mai facile come so anche io.
Per quanto riguarda i flashback hai mostrato bene le ragioni che ci sono dietro l'odio di Killer e Law.
Non si tratta solo di antipatia personale dovuta a caratteri incompatibili o ad una leggera gelosia che possono provare perché entrambi amano Kidd ma é anche per una semplice questione di generica tra Alpha e Omega.
Da una parte é normale che per l'educazione che hanno avuto abbiamo dei pregiudizi che li portano ad odiare le loro razze e penso che dai loro punti di vista abbiano ragione. Killer non si capacita del fatto che Kidd non usi il suo potere per avere la meglio su Law ma anche vero che lui non capisce che alla base di quello che c'è tra Law e Kidd c'è l'amore.
L'altro flashback é dolcissimo con quel momento in cui loro due si trovano da soli e amoreggiano /litigano come sempre.
Anche qua si capisce perfettamente quanto Law e Killer si odino profondamente e quando Law odi il suo essere un omega e anche l'essere in Alpha di Kidd.
L'appartenenza alle due specie diverse é una cosa che Law non riesce ad accettare e che spesso lo porta allo scontro con Kidd.
Comunque confido che questo viaggio cambierà molte cose.
Davvero un bel capitolo gemellina e, Lemon o no, sei sempre capace di creare storie interessanti in cui non mancano i momenti romantici e di bella introspezione.
Brava brava cara ❤

17/03/18, ore 18:21

Ciao gemellina!
Sono di nuovo qua e spero che ti stia un poco meglio anche se oggi abbiamo capito che é una giornata no per te ❤
Speriamo bene perché come sai odio saperti influenzata! Ti voglio al più presto pimpante come sempre ❤
Ma passiamo alla storia. Allora come avevo intuito durante questo incontro ne succedono davvero di tutti i colori tra zuffe e Rosinante che mette decisamente in difficoltà le copie dei suoi genitori.
La cosa che mi ha fatto ridere a crepapelle é stato il travestito che Kidd ha scambiato per una ragazza ahaha oddio se fossero arrivati al dunque chissà come avrebbe reagito il rosso xD magari se la sarebbe presa con kl poveri cameriere accusandolo di averlo preso in giro xD no vabbè sai sempre come farmi ridere davvero.
L'entrata in scena di Law é davvero spettacolare come ci si aspetta da lui! Mi é puaciut molto!
La scena in cui lui e Kidd si picchiano é davvero ben descritta e mi è piaciuta perché hai descritto il tutto in maniera tale da tenere viva la concentrazione del lettore e non annoiandolo mai.
Insomma tra minace di morte e tutto alla fine i due si ritrovano pure rinchiusi in una Room in cui sono costretti a fare quello che il bambino dice loro di fare quindi prima Law cura il rosso e poi li costringe ad un vero bacio nonostante lo schifo che priva quando i suoi genitori lo fanno.
Poverino chissà quanto gli faceva male vedere le copie dei suoi genitori odiarsi in quel modo e cercare di ammazzarsi.
Ma almeno alla fine ottiene quel che vuole, anzi anche di più visto che Kidd sembra credergli e volerlo aiutare.
Una cosa dolce e non mi sarei aspettata che Kidd fosse così tenero con quel bambino *_*
Ma vogliamo parlare del bacio?? Insomma mi stavo sciogliendo io mentre lo leggevo ed immagino il perché i due si sentissero strani dopo. Pare proprio cge si sia messo in moto qualcosa più grande di loro e il tutto grazie a quel bellissimo bambino!
Un bacio così ti manda un pappa il cervello davvero!
Insomma abbiamo un incontro tra Kidd e Rosinante davvero molto movimentato e bello e che mi ha emozionata davvero tanto *_* non avrei osato sperare in qualcosa di meglio cara e non hai deluso le mie aspettative.
Magari mi sarei aspettata che avvenisse prima, anche se poi non contiamo i capitoli ambientati nell'omegaverse non è che sia trascorso chissà quanto tempo in realtà.
Ma parliamo del flashback *_* quanta dolcezza e quanta bella caratterizzazione dei due che si amano amcve se litigano.
É normale che il rosso si preoccupi per gli esperimenti che Law sta conducendo sul feto ma allo stesso tempo quando lo scopre rimane allibito perché giunge alla stessa conclusione a cui sono giunta anche io ovvero che quel bambino e anche gli altri sono delle forze della natura e con quei poteri nessuno potrà fermarli.
La dolcezza di Kidd che poggia la mano sulla pancia di Law sicuramente ripaga la stranezza della gravidanza maschile e mi fa apprezzare la situazione nella sua totalità *_*
Insomma se avevi paura davvero che potessi non apprezzare la tua storia ti assicuro che invece la sto amando sempre più e che ho fiducia in te e nelle tue doti di autrice ❤
Complimenti vivissimi come sempre tesoro ❤

16/03/18, ore 22:32

E non potevo mancare all'appuntamento con questa storia quindi eccomi qua ehehe
Il momento tanto atteso sta finalmente arrivando e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà anche perché davvero non vedo l'ora di leggerlo e sapere se per Rosinante con Kidd andrà male come con Law o se avrà il beneficio del dubbio da quella copia del padre.
Per Law sicuramente avere quel bambino nel sottomarino é stato devastante e Bepo finalmente se ne accorge.
Erano davvero tutti preoccupati a coccolare il bambino e cercare di capire da dove provenisse e Law é passato in secondo piano nonostante tutti si fossero accorti di quanto fosse teso e a disagio con quel bambino.
Ovviamente sappiamo che lui in particolare non hai bisogno di essere consolato o di chissà quali attenzioni però se si comporta in maniera fuori dagli schemi e vuol dire che è davvero fuori fase e la cosa mi dispiace.
Ora vedremo se riuscirà a sbolognare il bambino a Kidd come vorrebbe lui anche se tutti i suoi uomini sentono già la nostalgia ed effettivamente i bambini portano allegria e spensieratezza e sicuramente Rosinante questo lo ha fatto ed è una cosa che probabilmente nella nave non si vede spesso anche se sono sicura che le risate e gli scherzi non mancano tra di loro.
Insomma anche io mi sarei sentita triste al loro posto.
Poi abbiamo i due flashback che ho adorato entrambi.
Il primo per il modo adorabile in cui Lami e Rosinante si contendono le attenzioni di Kidd e i suoi abbracci.
Ed è normale che lo facciano visto che sono due bambini e notoriamente a quell'età ci si attacca in maniera irrazionale e bisognosa di protezione ai propri genitori.
Per questo adoro quei bambini e mi sono affezionata a loro *_*
E poi immaginare Kidd stonato non ha prezzo ahaha davvero queste scene mi fanno sempre morire dal ridere ahahaha
Il secondo flashback fa capire quanto tutti amino i bambini sia tra i pirati di Kidd che tra i pirati del cuore e questo è davvero bello.
Peccato che sembra che Kidd sia un po' troppo concessivo con il piccolo e questo lo porta a scontrarsi con Kidd.
Capisco però che in quella situazione qualcuno avrebbe anche potuto rimetterci seriamente la vita e la rabbia di Law é comprensibile.
Anche se si trasforma in passione e libidine ehehe
Come sempre non mancano le note piccanti ed erotiche e sono anche ben dosate tra bambini e litigi.
Insomma hanno numerosi scontri i due soprattutto a causa dei figli ma la passione e l'amore non mancano mai.
E a proposito delle note dell'autore inserire in questo capitolo ti dico che nonostante l'omegaverse come sai non sia tra I miei generi preferiti sei in grado di incuriosirmi come sempre e di farmi apprezzare qualsiasi versione di questa bellissima coppia.
Mi sono avvicinata per caso a questa storia ma con la consapevolezza che mi sarebbe piaciuta anche e soprattutto grazie a te e, come ti ho già detto, non mi pento di averlo fatto.
Questa ff ha humor, azione ed erotismo che sono tre elementi fondamentali delle tue ff ma anche se tipo di ff che maggiormente mi piace.
Brava come sempre cara e complimenti ❤

15/03/18, ore 19:02

Ed eccomi di nuovo qua cara Gemellina ❤
Allora, questo capitolo mi é piaciuto tanto devo dire.
Innanzitutto vedo le avvisaglie di una riappacificazione tra i die protagonisti e questo non può che farmi davvero piacere 😍😍
La cosa bella è che finalmente quel testone di Law ha capito che non può tenere i bambini lontani dal loro papà, soprattutto Kira, ed è una cosa giusta che li abbia accompagnati da lui nonostante tutto.
Che poi sotto sotto anche lui non voleva stare troppo lontano dal rosso, soprattutto in vista dall'imminente partenza di Kidd.
Questo è un nel passo avanti per uno così orgoglioso e testardo e che ha faticato tanto per accettare la sua natura di Omega non volendosi legare ad un Alpha per tanto tempo anche se ora, marchio o no, sono sposati e si amano *__*
La cosa che mi ha stupita é la partenza di Zoro e Sanji alla ricerca di Rufy. La cosa non mi avrebbe dovuta sorprendere in realtà visto che i due si sa che farebbero di tutto per il loro capitano!
Il fatto che siano partiti insieme implica molte cose ehehe gli accenni ZoSan anche in questo caso non mancano mai ma devo dire che sei stata ben contenuta nel metterli e che non risultano forzati ma ci stanno anche bene ❤
Come sempre fai un ottimo lavoro e la cosa non mi stupisce.
Parlando invece del flashback mi é piaciuto questo momento dolce e familiare con i due che prendono in giro Rosinante per il suo "drago".

É bello vedere che già in tenera età abbiano iniziato ad insegnargli ad usare i suoi poteri, ma del resto con dei poteri instabili e pericoloso sicuramente è preferibile che i bambini abbiano un certo controllo fin da piccoli.
Mi fa sempre molta tenerezza vedere il piccolo dire 'Schifo" ogni volta che i suoi genitori si baciano xD che carino *_*
Oltretutto trovo molto bello il modo in cui hai differenziato i loro figli sia per carattere che per aspetti
fisico.
Ora non vedo l'ora di vedere la partenza di Kidd. Non perché voglio che si separino ma perché sia i genitori che Rosinante hanno bisogno di ritrovarsi e di riunire la famiglia quindi é qualcosa che devono fare per forza.
Per quanto riguarda gli altri Mugi, come sempre Robin si dimostra intelligente e colta come poche persone al mondo e trovo azzeccatissimo che sia così metodica e precisa bel preparare il tutto cercando di prevenire qualsiasi imprevisto.
Mi é piaciuto anche che tu abbia differenziato lei e Nami in base alla loro natura di Alpha e Omega.
La prima categoria credo che sia effettivamente più adatta alla prima e anche se Nami non sarà di certo una Omega normale, capisco la necessità di creare una distinzione tra tutti i personaggi.
Insomma davvero un bel capitolo come sempre che mi lascia sia il cuore spezzato per vedere quanto soffrono i due genitori ma è anche davvero dolce sia per i flashback che anche per il bellissimo rapporto che hanno comunque i due!
Complimenti come sempre carissima ❤❤❤

14/03/18, ore 20:00

Ed eccomi di nuovo qua! Oggi ne leggo due capitoli di questa storia bellissima ❤
Mi dispiace davvero, davvero tanto per il piccolo Rosinante e per il modo in cui lo tratta Law T_T mi sento di comprendere lo sconforto ed i pianti del bambino davanti a quegli occhi gelidi.
Ma ovviamente noi sappiamo che il moro non ce l'ha veramente con lui ma con quello che rappresenta, con quel nome e anche con quello della sua defunta sorella che ha citato.
Ovviamente il più sconvolto é lui e qua hai mostrato perfettamente la spietatezza che lo porta ad avere quel soprannome.
Sei stata molto brava a renderlo in maniera così fedele tanto che mi stavo spaventando anche io e capisco la paura che si è impossessata del bambino.
Povera anima innocente che ha avuto la sfortuna di imbattersi in quella versione così perversa di suo padre. Una versione a cui lui non è abituato e che sicuramente non fa che acuire la mancanza dei suoi veri genitori.
Capisco che per Penguin e gli altri pirati del cuore sia difficile credere alla sua storia ma sicuramente capiranno che dice la verità quando avranno la conferma da parte di Kidd.
Ho adorato i due flashback dell'Omegaverse che grondano dolcezza da ogni parte.
Mi spiace per la scopata a metà dei due protagonisti (mi stavo già immaginando cose succulente lo ammetto xD) e ad interrompere la loro unione é stato loro figlio alle prese con un incubo davvero divertente xD anche se il boa é in qualche modo é collegato al triste passato di Law e lo rende più amaro :/
Anche se trovo adorabile che Kidd l'abbia messo da parte per quello.
Poi vabbè il momento dolcissimo in cui Law gli lava i capelli é davvero il top soprattutto per quel bacio finale con cui Law dice che non permetterebbe a nessuno di uccidere il suo compagno *_*
Che bello davvero! Mi ha riempito il cuore di gioia questa cosa.
Il capitolo è molto bello ed ho apprezzato la fusione di flashback di Rosinante con l'universo canonico di One Piece.
Insomma davvero una bellissima storia di cui sto amando ogni capitolo davvero ❤
Hai fatto davvero un ottimo lavoro fino ad ora e sono sicura che più andrò avanti e più la amerò *_*
Complimenti come sempre cara ❤

14/03/18, ore 18:33

E rieccomi qua cara gemellina mia *_*
Ho notato che una delle costanti di questa storia é sicuramente il fatto che Law odia la sua natura di Omega tanto da inibire suoi ferormoni ed inizialmente non vuole neppure sposare Kidd per ammettere di essere legato ad un Alpha e di essere in qualche modo sottomesso a lui. Capisco che per lui non sia facile appartenere ad una specie inferiore anche se sicuramente farsi marchiare da Kidd almeno terrebbe alla larga altri Alpha.
Una cosa dolce é che Kidd non lo ha più forzato dopo la prima notte in cui sono stati insieme e hanno concepito Rosinante. Ha capito di aver sbagliato e che ha fatto del male a Law stesso con quella sorta di stupro e meno male non lo ha più fatto anche per non far soffrire il suo amante.
Questa é una bella cosa perché nonostante tutto Kidd lo rispetta visto che non ha mai più sfruttato i suoi poteri se non per farlo calmare a fine capitolo visto che stava dando in escandescenze.
Ovviamente in quella situazione il rosso non poteva fare altrimenti per far calmare Law anche perché il moro sembra avercela a morte con lui per la scomparsa del loro figlio.
Una della altre costanti é sicuramente l'attaccamento che sempre Law ha per i suoi figli, assolutamente normale per chi partorisce, e trovo davvero tenero che non volesse neppure far avvicinare Kidd a loro xD
É molto possessivo e questo lo porta ad avere degli scontri con l'altro anche se se é Kidd a viziarli maggiormente.
Tuttavia nonostante tutto non può comunque nascondere il fatto che ama Kidd e che non può tenere i figli lontani da lui visto che è pur sempre loro padre.
Infatti la reazione spropositata di Lami penso che gli faccia capire proprio questo.
Oltre al fatto che avere quattro bambini con i loro micidiali poteri non è facile da gestire e che per quello c'è bisogno di entrambi loro due.
Ho amato anche Killer che alla fine del capitolo cerca di far ragionare Law facendogli capire che non è stata colpa sua se Rosinante é scomparso.
Nonostante la rabbia e il dolore per la mancanza di suo figlio alla fine effettivamente é vero e spero in una riappacificazione tra loro due <3
Il capitolo comunque é davvero molto bello e godibile. Sicuramente si nota una certa passione da parte tua per l'Omegaverse ma anche una bella caratterizzazione dei due che fa sempre piacere vedere i due insieme e felicemente sposati come vorremmo vederli noi si Wano.
E con questo sogno che vivo grazie anche a questa tua bella storia ti faccio i miei complimenti come sempre <3

13/03/18, ore 16:10

Ed eccomi qua Gemellina ancora con questa storia e sempre più coinvolta <3
Mi piace vedere che i pirati del cuore si stiano affezionando al piccolo Rosinante, del resto chi saprebbe resistere ad un bambino così bello?
Probabilmente credono che sia figlio di Kidd, chi lo sa?

Certo per loro è più sconvolgente sapere di in mondo in cui gli uomini partoriscono che non il contrario.
Questa é l'impressione che ho avuto e non credo di sbagliare.
Mi ha fatto una gran tenerezza vedere Rosinante andare a cercare i disegni che aveva fatto con i suoi due papà. Un bella cosa romantica e anche da famiglia unita e che si ama.
Possono sembrare cose forse sdolcinate ma non lo sono affatto. Mi ha fatto sorridere vedere Law che fa il suo jolly Roger insieme a Rosinante visto che hanno disegnato solo quello di Kidd.
Mi piace questa cosa, mi piace.
Adoro anche la fiducia sconfinata e tipica di un bambino al pensiero che Kidd e Law andranno a riprenderlo. Certo che i due non possono lasciarlo lì ma vederlo così speranzoso mi fa quasi male al cuore T_T
Per quanto riguarda il flashback riguardo al matrimonio devi dire che ho amato la faccenda dei tatuaggi che servono per sancire l'unione e forse sostituiscono un po' i classici voti nuziali ma é stato davvero bello e particolare, come sempre hai delle trovare dolcissime e originali.
Soprattutto per la presenza di tutto quell'insieme di personaggi tra Mugiwara, Supernove, ciurma di BarbaBianca e flotta dei sette insomma hanno combinato un bel casino ma nel senso buono del termine e hanno reso il giorno memorabile.
Ho notato in accenno ZoSan che ti dirò che ci stava anche bene nel complesso per come era la scena ;)
Insomma so quanto ti piace la coppia ed ogni accenno é sicuramente fatto con il cuore da parte tua.
Oltretutto la presenza di Ace per me è sempre super gradita e ti adoro per averlo inserito anche qua e avermi fatta sognare immaginando che di sia salvato a Marineford
Per quanto riguarda la reazione di Law con i suoi uomini ti dirò che non mi sorprende del tutto perché per lui immagino sia devastante riportare alla mente i ricordi che riguardano Rosinante e soprattutto poter pensare che Kidd abbia dato quel nome a suo figlio per fare una sorta di rispetto a lui.
Insomma capisco lo stress a cui è sottoposto e anche se i suoi uomini non lo sanno immagino che lo perdoneranno comunque.
Per ora ti dico che questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto e ti faccio i miei soliti complimenti mentre mi avvolgo nella coperta di dolcezza lasciatami dalla scena del matrimonio.

12/03/18, ore 19:53

Ed eccomi qua con il secondo capitolo di questa storia
Da come ne parlavi sembrava che non mi sarebbe piaciuta per niente ed invece eccome se mi sta piacendo
Per ora è interessante e procedo la lettura in maniera abbastanza scorrevole.
Oddio non mi abituerò mai all'idea di Law incinto ma vabbè non è un elemento che mi impedisce di apprezzare la storia o di leggerla.
Mannaggia a me che non mi decido e leggerle da prima xD
Comunque ho apprezzato davvero tanto questo capitolo che è un insieme di introspezione, sentimenti ed anche liti e dolcezza.
Insomma questa versione OmegaVerse! di Kidd e Law é particolare e sicuramente diversa dal classico e penso che l'idea di unire questo universo a quello canonico sia stata geniale ehehe ma del resto le idee geniali non sono mai mancate.
Quando all'inizio ho visto che Law avvertiva il dolore di Kidd ho capito subito che si trattava per la scomparsa di Rosinante e già immaginavo la reazione furibonda del moro.
Del resto dal suo punto di vista sicuramente Kidd é un irresponsabile come padre e mi spiace vedere questa pesante lite ma immagino che sia normale che lo abbia accusato visto che il bambino era con lui.
Mi dispiace per Kidd che sicuramente un papà dolcissimo e che si preoccupa terribilmente per la sua famiglia, marito compreso.
E nonostante tutto anche Law lo ama solo che i suoi sentimenti sono offuscati dalla rabbia e dagli ormoni post gravidanza.
Spero che vadano insieme a cercare il piccolo così da poter ricucire anche il loro rapporto oltre a riunire la famiglia.
Carina l'idea di fare che fossero entrambi alleati di Rufy *_* é sempre un piacere vedere i Mugi e hai già iniziato a spiegate i ruoli di alcuni in base ad Alpha ed Omega, cosa per le ignoranti come me serve sicuramente.
Il flashback vabbè l'ho adorato! Uno per Rosinante che dice "Schifo" e odia vedere i suoi genitori baciarsi ahaha tenerello.
Ma anche perché proprio perché grazie al bambino i due non si sono separati *_* Rosinante li shippa quanto noi mi sa xD
A parte questo si nota qua una dolcezza tipica delle coppie però in chiave anche guerrafondaia nel loro perfetto stile *_*
Insomma rispetto a quello che succede nel presente hanno fatto pace rapidamente anche grazie alla presenza del bambino ma ora che manca il loro collante prevedo tempi bui soprattutto se Law non perdonerà suo marito.
Adoro poi l'idea che Law abbia creato dei farmaci e che abbia sperimentato sul feto di Rosinante. Insomma non sarebbe stato lui senza quella nota perversa e malata.
Brava gemellina per aver creato una storia così particolare e che alla fine presenta degli spunti davvero interessanti e che adoro.
Questo capitolo poi mi ha fatto capire alcune cose e l'ho adorato insomma *_* amo il tuo modo di raccontare e di mostrare stati d'animo differenti! Inoltre ho avuto la riprova che con o senza Lemon le tue storie spaccano di brutto *_*
Complimenti come sempre <3

11/03/18, ore 20:20

Ciao Gemellina :)
Sarai sorpresa di vedermi qua ed invece non ho resistito alla tentazione e sono approdata qua.
Alla fine ho deciso di cercare di superare i miei pregiudizi e di andare oltre al fatto che la faccenda della gravidanza maschile, che mi risulta ancora un po' disturbante, per gettarmi nella lettura di questa tua storiia ehehe anche perché grazie a te so già qualcosa riguardo all'omegaverse quindi non ho avuto problemi nella lettura.
Ma dico poteva mancare la tua gemella tra le lettrici?
Assolutamente no ;)
E devo dire che, come quando ho letto la ZoSan, non mi sono assolutamente pentita di aver provato a leggere questa storia, anzi lo avrei dovuto fare da prima!
L'inizio sembra essere ottimo e sicuramente mi intriga parecchio quindi credo proprio che la leggerò piano piano rimettendomi in pari ;)
Allora Rosinante, mi fa davvero strano chiamarlo così ^^, mi ha fatto una gran tenerezza vederlo così solo e sperduto.
Non sono una esperta di psicologia infantile ma non ci vuole molto per capire che ritrovarsi improvvisamente lontani da casa e soli avrebbe causato shock e crisi di pianto in qualsiasi bambino.
É ovvio che cerchi i suoi genitori e pianga.
Oltretutto noto dai suoi ricordi che i suoi papà hanno metodi educativi molto diversi. Law é più severo anche se paziente mentre Kidd sicuramente lo vizia un po' di più e lo vuole proteggere da tutto.
Penso che non avendo mai visti i due in determinate situazioni nel manga, questa é una versione che ci può assolutamente stare e che si avvicina al modo in cui i due potrebbero educare un bambino.
Oltretutto tutti e due sono sicura che amano quel bambino <3 immaginare che sia il frutto del loro amore mi fa fangirlare da una parte all'altra delle stanza *_*
Ma torniamo serie per un attimo U_U
Per fortuna poi il piccolo trova subito un alleato a quattro zampe (*_*) che anche la versione alternativa di suo padre.
Mi ha fatto morire vedere la reazione scioccata dei pirati del cuore alla vista di quel bambino uguale al loro capitano e la vera chicca arriva quando il bambino usa i suoi poteri.
Penso che sia una idea geniale quella di dotarli dei poteri di entrambi i suoi genitori e sicuramente tra qualche anno e con il giusto addestramento diventerà un avversario di tutto rispetto per chiunque!
Per ora comunque almeno potrà passare un po' di tempo con Law che lo proteggerà ehehe
Il povero Law é convinto che sia un figlio bastardo di Kidd e chissà che sorpresa quando scoprirà che è anche figlio suo xD immagino già la sua sorpresa e chissà che questo non li avvicini un po'.
Insomma la storia mi piace, il tuo stile come sempre ricco di dettagli e appassionante quindi non posso che farti i miei complimenti e salutarti con un bacione <3
A presto cara <3

11/03/18, ore 16:17

Law omega è riuscito,più o meno,a resistere ai suoi impulsi: questo gli va fatto onore,ma penso che prima o poi Kidd alpha verrà a sapere cosa è successo in quella locanda e saranno guai.
Vedo la pugnalata autoinflittasi da Law omega come un gesto simbolico,quasi come se in realtà stesse pugnalando suo marito con un pugnale noto come tradimento,del resto amore e dolore vanno sempre a braccetto.
Attendo con vivo interesse il prossimo capitolo.

10/03/18, ore 18:52

Questa è la mia prima recensione,quindi sono molto emozionata!per non parlare del fatto che sia anche la prima che leggo questo genere. Ma ti chiedo scusa perché non ho mai recensito ,anche se conoscevo già la storia ,ti spiego meglio io la seguivo quando l'hai pubblicata la prima volta ma non essendo un lettore silenzioso ,forse ho contribuito al tuo primo abbandono ma con sorpresa ho visto che l'hai ripresa .ne sono felice quindi ti chiedo perdono🙏 sei molto brava a scrivere mi piace il tuo stile,ho letto tutti i capitoli mancanti.è sono più che contenta che tu abbia cambiato idea. La proposta di matrimonio è stata perfetta per loro.ora si inizia a capire tutti i precedenti capitoli,i ricordi è i sentimenti profondi che law omega prova per il suo kidd.lo dimostra con la sua scenata di gelosia. Speriamo che si riuniranno presto ,secondo me lami andrà d'accordo con killer che pensandoci kidd pensa che ci siano solo kira è rocinante ahahahah invece law pensa invece a rocinante , Lamy ,e il piccolo corazon sarà una bella sorpresa nel scoprire quanti figli sono! È voglio vedere come i bambini si riuniranno. La scena del tradimento mi ha fatto pensare che se lo scopre kidd chissà com'è reagira?lo so che non ho nessun diritto visti che non ho recensito mai,però ti prego aggiorna presto o almeno voglio qualche spoiler

Baci alla prossima

10/03/18, ore 00:43

Oh che gioia il nuovo capitolo!! E super veloce!! È sempre una gioia vedere un nuovo capitolo perché vorrei tanto che la pubblicassi fino alla fine. Mi è piaciuto un sacco questo Law suuper geloso e anche la proposta di matrimonio originale. Ma quante ne subisce il povero Kidd??😂 eeeh l'amore. Sono contenta che il Law non omega finalmente creda a questo altro mondo e finalmente si comporta quasi a modo con i bambini 😁. Oh e adoro vedere Law sentirsi a disagio con il Kidd alpha 😆. Attendi un po', il tuo Kidd è vicino!
La parte con il Law omega nella locanda mi è piaciuta moltissimo, è arrivato addirittura a pugnalarsi. Non puoi tradire il tuo Kidd, resisti! Certo che Kidd se ti dicono di non entrare, non entrare eh 😒. Del resto non ha tutti i torti perché giustamente lui è arrivato per primo e quindi è il padrone, ha tutto il diritto di far quel che vuole . Mi fanno morire dal ridere certi ragionamenti di Kidd 😂. Beh sono contenta sia entrato, si è creata l'occasione per uno sviluppo molto bello. Il Law omega sarà meno cattivello con il suo alpha quando si ritroveranno?
Ribadisco che adoro Lami, ma ora ricatterà il padre a vita?😆
Non vedo l'ora di leggere come prosegue!!
Ancora complimenti e non mollare!! Alla prossima 👋

09/03/18, ore 22:22

Ciao.
Sei riuscita a creare la miglior proposta di matrimonio di sempre, Kidd bloccato sul tavolo di laboratorio/sezionamento è incredibile e Law geloso all'inverosimile e' splendido.
Il resto poi, nel sottomarino sei riuscita a rendere Kid così concreto che è come se me lo trovassi davanti nel suo fare bambinesco e allo stesso tempo tenero/comico (la scena con la promessa dell'uso dei cannoni è perfetta).
Nella locanda, povero Law costretto a ferirsi per riuscire a tenere testa al calore, e come sempre non vedo l'ora del seguito.
Grazie, per l'aggiornamento così rapido e mi dispiace che non ci sia tanto interesse e attenzione da parte degli utenti/lettori al mondo One Piece e alle tue storie, ciao
lili

09/03/18, ore 16:41

Alla faccia degli aggiornamenti rapidi!
Sei un fulmine.
questo capitolo poi non dev'essere stato facile scriverlo come gli altri, perchè tratta di Gelosia.
Kidd ben ricorda com'è Law geloso, onostante porello non abbia mai fatto nulla per meritarsi la sua ira, e ben venga tirare qualche cannonata se la piccola Lami (L'ho amata mentre corre verso il Law-non-padre: awwww!) manterrà il segreto di un lieve flirt con il law non omega.
Cosa che non so potrà fare il Law in calore: lo dirà al coniuge di aver provato attrazione e di essersi quasi fatto il kidd non alpha?
Mi è piaciuto come hai trattato i suoi pensieri, spinti dalla natura ma imbrigliati dal subconscio che filnamnte capisce quanto Kidd (quello alpha!) lo ami e rispetti e che anche per Law è così: non è solo ormoni!
Bello, ben descritto, con secene piccanti ma riflessive, che portano ad ammirare la ferma decisione di Law di non lasciarsi andare con Kidd non alpha (mamma che confusione!)
spero sia vicino ormai il ricongiungimento della famiglia e che i due sposi, visto il epriodo, abbiano un loro riavvicinamento definitivo
Mitica at always!

09/03/18, ore 12:43

😭io ti amo ,per questo aggiornamento veloce😍❤❤(se puoi fare cosi sempre,ti farò una statua alta 10 metri)😭❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💕💕💕
Quando sono andata a controllare non ci credevo ,infatti ho aspettato ben 5secondi prima di leggerlo,ero troppo emozionata💪✌😭.....
Comunque ti ringrazio anche per le spiegazioni 💕
Ora possiamo passare alla storia (che ho letto in meno di due secondi😂non resisto proprio😰)comunque ti posso dire che ogni capitolo è più bello del altro..non c'è una classifica💕😍....è scrivi divinamente non so se te lo detto mai prima😱❤.....non posso non parlare di lami (che amo ogni minuto che passa)io ho adorato la scena dov'è la piccola ricatta il padre per i suoi scopi...che secondo me lei la capito che law non è il vero padre ma continua a chiamarlo cosi per gioco o per ottenere qualunque cosa,(cosi come fa con zio bepo )è furba la bimba❤ lo capito da questo capitolo e nel precedente quando con kidd parlano del falso law😂😂(questa cosa la prende da papa law)😂😂😣 la reazione di kidd ?!ho riso (mi è piaciuta anche la parte della gelosia di law ,(avevi ragione meglio non farlo ingelosire😂😂) almeno è stato originale anche la proposta di matrimonio ,basta i soliti fiori o sorprese😂😂😂...ma che carino💕💕....ti vorrei dire con NAMI?davvero ?io non ci avevo proprio pensato a lei😦questa volta ho sbagliato...😆

Poi vorrei dirti che ho dovuto leggere tre volte la parte dove di law omega😮😦💔per fortuna non c'è stato un vero tradimento ma si sono spinti molto vicini...io che ripetevo a law di non andare avanti😢mentre mi dispiaceva per kidd..lo so che non è successo niente però è stato brutto leggerlo (per me)per fortuna alla fine law si rende conto che mon è il suo kidd e tutto.il resto ora aspetterà l arrivò del suo principe rosso😂😂❤❤..mi piace anche il.fatto che law.si è reso conto che lui è un omega diverso ma che non Può stare senza il suo alpha e ci sta ripensando anche al marchio(che secondo.me alla fine si lascerà marchiare da lui😏😏)
ti posso dire che ho grande prospettive per il l amore che faranno quei due🙈
Basta, ti sentiamo al prossimo capitolo,😦💔 chi riesce ora ad aspettare
(Recensione modificata il 09/03/2018 - 01:25 pm)