Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

Ciaooo :) Immagino che non ti sia ancora accorta di queste recensioni ma te le lascio lo stesso xD
Allora, risate anche qui. Vorrei dire povera Chi Chi ma il suo atteggiamento è tal volta così fastidioso che qualche situazione del genere le sta bene, ecco. Che poi... non solo Goku ma anche Vegeta e prima ancora Gohan hanno interrotto i suoi tentativi di corteggiamento rivolti alla bella lucertola albina, si vede che era destino.
Freezer già sembrava infastidito di suo per quel farfugliare di Chi Chi, non faccio fatica a immaginare il perché abbia poi accettato immediatamente la proposta di Goku dato che ha visto in quella opportunità l'occasione di fuggire da lì eheheh
Con Vegeta ci stava già scappando la lotta ma Chi Chi è così autoritaria che è meglio non sfidarla ;) Sedia rotta a parte...
Divertente il fatto che lei abbia ritentato per la terza o quarta volta di fare la sua proposta a Freezer proprio quando è arrivato Goku. Nemmeno si era accorta del suo arrivo! Cioè, povero Goku! Non solo cornuto ma assiste proprio al tradimento, anche se poi non c'è stato nulla di fatto perché Freezer se n'è andato, e in ogni caso penso che se anche fosse rimasto difficilmente avrebbe accettato.
Ma, soprattutto, povero Freezer dato che più per un motivo e chi per un altro è stato super conteso.
Rassegnati, Chi Chi, sarà per la prossima volta, o magari no ;)

I pro di avere Lord Freezer come fidanzato/marito:
1) È ricco da far schifo.
2) Con tutti i pianeti che ha puoi farti una vacanza nei posti più inimmaginabili
3) Se qualcuno ti molesta lui lo disintegra

4) Se qualcuno non ti rispetta lui lo disintegra
5) Con la sua bio-gemma cranica può farti da specchietto portatile

I contro di avere Freezer come fidanzato/marito:
1) Se lo fai arrabbiare lui ti disintegra
2) Se non trova parcheggio lui lo disintegra
3) Se c'è troppa gente al centro commerciale lui lo disintegra
4) Se deve fare la fila al cinema lui lo disintegra
5) Se il vino fa schifo prima lo sputa sul cameriere e poi lo disintegra

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo... Ci sentiamo alla prossima!