Slice of life in Arendelle
di StarFighter

01/08/17, ore 09:24

La mia StarFighter che ritorna!!!
Ciao cara come stai?!
Ti giuro che appenaho visto l'aggiornamento ho dovuto ricaricare la pagina due volte perche non ci credevo ahah ed è stata un colpo di fortuna perchesu Efp non venivo da davvero molto tempo!!! Al prossimo aggiornamento potresti scrivermi un messaggio? Almeno sono sicura di essere informata subitissimo.

Passando alla storia.. le nostre due storie sono state le prime scritte su questo fandom e quello che ti dissi 3 anni fa rimane. Questa storia mi piace moltissimo perche è particolare e in grado di prenderti! Cavolo Anna continua a peggiorare e questa cosa fa molto male anche a me... neppure i troll possono fare qualcosa! Cosa si potra fare adesso?!?!? Non vedo l ora di leggere cosa succedera poi!

Un abbraccio

La tua sorellina

21/07/17, ore 17:26

Immagino ti senti emozionata, dopo tantissimo tempo, aggiornare un nuovo capitolo di questa storia. Vero?

Sono felicissima. È stata la mia prima fan fiction di Frozen che ho letto in assoluto! Ed è subito nato lo spirito fangirl Kristanna (che anche se ora mi sono convertita alle Hanna come OTP shippo ancora Anna e Kristoff tranquilla XD)

Immagino questo sia un capitolo di transizione giusto? Perché adesso comincerà la vera storia. Piccola parentesi (hai un talento naturale a farmi odiare Elsa nelle tue storie, sia che si comporti bene o meno desidero sempre che in un tragico incidente muoia... Oddio parlo come Hans ora).

Coooooomunque, ora che Elsa si è riappacificata con i suoi nervi e con Kristoff, i due piccioncini possono finalmente "avvicinarsi ". Non vedo l'ora!

Come al solito scrivi sempre molto bene ed io riesco sempre ad immedesimarmi nella situazione. Mi è piaciuta molto l'atmosfera del palazzo con i servitori e i miei cari Kai e Gerda :) poi hai inserito dei bei particolari come le erbe curative (amo la valeriana!!!) e anche l'erba di San Giovanni, brava molto brava, e mi è piaciuta la scena con la bimba Emmelie.

Non vedo l'ora di: leggere il prossimo capitolo, leggere Winter is Coming, Dirty Little Secret e tutte le altre che hai creato.

P. S. Non ti arrabbiare se ti rubano il nome!!!! XD