Un fiore per...
di _fioredineve_

26/08/17, ore 11:39

Mi sono imbattuta per caso in questa storia, l'ho letta velocemente e dire che mi è piaciuta; è dir poco.
I personaggi sono assolutamente IC, così teneri e puri. Sono proprio loro due, me li immagino dei momenti Canon successi nel manga/anime. *__*
Hai uno stile pulito; scorrevole e delicato, mi piace davvero tantissimo.
Leggerei capitoli scritti così bene per ore intere, giuro.
E benvenuta nel fandom di Naruto -- spero di leggere altre storie ( possibilmente NaruHina ) scritte da te.

A presto,
Mindy.🌸

05/08/17, ore 11:13

Ora che sono tornata posso finalmente commentare l'ultimo capitolo di questa piccola raccolta.
Che dire? Veramente, ma veramente, bella. Il linguaggio dei fiori è stato azzeccato dall'inizio alla fine, condito da dei piccoli momenti di vita quotidiana che mi hanno letteralmente sciolto. Avevo bisogno di queste cose fluff xD.
Spero in una tua prossima raccolta.
A presto ♥

30/07/17, ore 17:26

Ciao! Capitolo più corto, è vero, tuttavia emozionante esattamente come gli altri. Mi è piaciuto molto come nella felicità ritrovata per Naruto, che ha sempre vissuto nella solitudine, hai inserito il rispetto che si è guadagnato, ma anche - e soprattutto - Hinata. Allo stesso modo, Hinata che si è sempre sentita sola, ha trovato la felicità in Naruto nonostante la perdita di Neji. Bello, bello, bello.
È stato davvero un piacere leggere, recensire ed inserire tra le seguite questa storia, davvero.
Spero di poter vedere altre tue storie in questo fandom!
A presto, Mezzosangue230

25/07/17, ore 09:43

Hola!
Bellissimo e dolcissimo capitolo. Naruto azzecca perfettamente le qualità della nostra Hinata e il giglio di sicuro la rappresenta al meglio.
Leggere di Hinata intenta a giocare coi bambini è stato davvero una scena adorabile, ce la vedo proprio. Allo stesso tempo, mi immagino perfettamente Naruto rimanere incantato a fissarla.
Attendo l'ultimo capitolo con ansia!
Mezzosangue230

24/07/17, ore 17:28

Ma quanto sei bello, Naruto-kun!
Così dolce che quasi mi viene voglia di spupazzarlo, o forse no (sarei più il tipo da tirargli un kunai addosso per il ritardo xD).
Appropriata la parte dove consegna a Hinata un giglio per la sua purezza, e mi piacerebbe sapere se Tenten apprezzerà il gesto.
Attendo con ansia la terza parte, più per sapere come finisce questa mini raccolta di flash.
Ti faccio i miei complimenti per il modo in cui è scritta.
A presto

22/07/17, ore 16:26

Salve e benvenuta in questa sezione!
È vero, la tua storia è semplice semplice, ma questo non vuol dire che non sia meravigliosa.
Ce li vedo proprio i NaruHina in una situazione simile, fluff da cariare i denti. <3
Adoro come li hai rappresentati, sono perfetti! Inoltre, sono davvero curiosa di scoprire quali saranno gli altri fiori che "userai".
Complimenti davvero, a presto!
Mezzosangue230

22/07/17, ore 10:20

Benvenuta in questo mondo di pazzi, dove non potrai fare a meno di shippare delle coppie ed esserne una degna servitrice u.u
xD Sto scherzando!
Benvenuta fra noi Vera, e ti faccio i miei complimenti per questa piccola storia fra Hinata e Naruto. Li ho trovati semplicemente perfetti e molto, molto carini. Storia molto bella, ben scritta e di una dolcezza disarmante, anche perché non sempre abbiamo visto Naruto avere questi tipi di atteggiamenti con Hinata.
Quindi complimenti ancora. Questa storia va dritta dritta fra le preferite.
Spero di poter leggere altro in questo fandom :)
A presto