Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    30/07/2017    3 recensioni
"Un fiore per la tua eleganza e timidezza, un fiore per la tua purezza, un fiore per la felicità nel tuo sorriso."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un fiore per la felicità nel tuo sorriso
3. Un fiore per la felicità nel tuo sorriso.


Quel sorriso.
Quel sorriso Naruto non le aveva mai visto prima, o almeno, non lo aveva mai visto rivolto nei confronti del padre. Dopo la guerra e la perdita di Neji l'uomo era cambiato, nei confronti di entrambe le figlie. Ciò gli riempiva il cuore, vederla così... così felice, spontanea, così se stessa.
Finalmente lei aveva ritrovato la sua felicità.
E lui... lui aveva trovato la propria felicità. Finalmente era amato, rionosciuto e trattato con rispetto, ma più di tutto aveva degli amici fantastici al suo fianco.
E poi c'era lei; dopo una vita passata nella solitudine e nell'odio, lei gli aveva finalmente donato delle attenzioni, affetto, carezze, amore... ma soprattutto dei sorrisi, anche se timidi.
Con il suo sorriso aveva riportato in lui la felicità, così come nella sua vita.
Al suo fianco si sentiva come quella volta, come quella sera in cui il maestro Iruka lo aveva aiutato, difeso. Come quella sera in cui era finalmente diventato un ninja.
"Naruto" perso com'era dai suoi pensieri non si era  reso conto di aver erroneamente spezzato dei ramoscelli colmi di fiori presenti nel giardino dell'abitazione della ragazza, che con il suo tocco delicato e la sua voce calma gli indicò i ramoscelli ai suoi piedi "Oh, che peccato" brontolò lui sconfortato raccogliendoli e rigirandoseli tra le mani.
"Sai, nel linguaggio dei fiori il mughetto sta a significare felicità ritrovata" si accovacciò accanto a lui porgendogli nuovamente quel sorriso, Naruto sorrise ricambiando - o almeno provando a ricambiare - le sensazioni che gli faceva provare; le infilò i vari campanellini candidi come la neve tra i capelli.
Hinata abbassò lo sguardo commossa dal gesto del ragazzo: aveva compreso ciò che cercava di dirle "Anche tu sei la mia felicità, Naruto"

Ed eccoci al capitolo finale!
C
hiamarlo capitolo poi, è più corto degli altri! AHAHAHA
Ebbene, la storia finisce qui, magari non è una storia molto elaborata, non è una storia ricca di emozioni e sentimenti, non è una storia in cui il dialogo è fondamentale, ma bisogna precisare che a me è piaciuto scriverla.
Ultimamente, cadendo in fissa con i fiori, ne ho scritte tante di storie riguardanti (infatti ne ho anche una in corso nel fandom di Harry Potter, e sì, pubblicità in nero oh).
Spero che sia piaciuta anche a voi.
Ma ora passiamo ai ringraziamenti!

Ringrazio a chi ha aggiunto questa storia tra le preferite:
-Zomi;
-missredlights;

Ringrazio a chi ha aggiunto la storia tra le ricordate:
-Sephiroth986;

Ringrazio a chi ha aggiunto la storia tra le seguite:
-mezzosangue230;
-Sephiroth986;

E, infine, ringrazio a chi ha trovato del tempo per recensirla:
-mezzosangue230;
-missredlights.

Spero di tornare presto qui con qualche nuova storia (magari strutturata meglio).
A presto!

Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_