I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

10/08/17, ore 16:57

E il terzo giorno resuscitò secondo le Scritture...
Altro che terzo giorno Anwel, ti avevo promesso che sarei passata millenni fa e invece guarda un po' quando sono arrivata! Con tre settimane di ritardo -.-"
Ma andiamo avanti...
AHAHAHAHAH, quel "nel passeggino" alla fine della frase, così, attaccato in mezzo al niente, mi ha fatto MORIRE! Quoto Kim: secondo me la bambina si chiama Agnese nel passeggino!!
Ma poi... perché la mamma ha deciso di cucinare i funghi senza averli? Cioè, scusa un attimo: normalmente prima ottieni una cosa, poi decidi di cucinarla, no? XD
Non oso immaginare quante SPECE di funghi hanno trovato, ahahahah, tra cui quello che era molto velenoso!!!
Però la finale mi piace un sacco, sai perché? Perché alla fine mangiano, sìììììììììììììì *-*
Grazie per averci deliziato con questo spassosissimo capitolo! Sono felicissima che tu sia tornata e che potrai aggiornare più spesso, perché anche se non riesco sempre a stare al passo leggo sempre volentieri :3
Corro a recensire l'altro capitolo!!! ♥

25/07/17, ore 16:24

Nooooooooooooooooooooooo, ma come???
Non avevo visto che avevi messo due capitoli, che sciocca che sono XD
Mi ero persa questo meraviglioso aggiornamento, olè!!!!
Ma questa la devo commentare:
«la bambina più piccola che aveva undici mesi e che si chiamava Agnese nel passeggino»
Cioè... la bambina si chiamava "Agnese nel passeggino"? Era questo il suo nome? Oppure si chiamava Agnese quando era nel passeggino, e poi se scendeva...? Come si chiamava? Boh, Anwa, non capisco X'D
E le "spece di funghi" che sono? Spece XDDD ahahahahahahahahah!!!!
Anche io sono rimasta senza fiato nel leggere la prima frase che hai scritto, ahahahahahah, mi chiedevo quando sarebbe arrivata una virgola o un punto, aiuto!!!!
Sul serio hai la connessione fissa ora??? Che bello, finalmenteeee, questo vuol dire che aggiornerai più spesso in tutte le storie???
Sìììììììììììììììììì *-*
Anwa, grazie per avermi fatto divertire anche stavolta, a prestoooo ♥